Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Fra76 Fiduciaria
Annina:
buongiorno famiglia RFS !!!! In arrivo dal forno ciambelline con gocce di cioccolato!!
Una buona giornata a tutti voi

Annina dolcissima.
Grazie
Sono i miei preferiti.. immagino che per Isa ne avrai conservato un bel po.
Fede64love

Buon giorno ragazze,
Io ci sono..

Monica
Isa55
Patri Fiduciaria
MARINA:
Sta bene Speranza domani un'amica lo porta dal veterinario per i vaccini e un controllino, ma lui sembra contento!

Contento perché è passato l'incubo del viaggio, contento per essere arrivato a casina ❤️❤️❤️

Vi faremo compagnia durante la quarantena e questi giorni passeranno in fretta ...
Fra76 Fiduciaria
Mavasi:
Ciao. Ho letto che ieri per la terapia ci è voluto un po'. Che pazienza. Il lago di Garda merita. Noi siamo a Riva. Panoramica bellissimo. Escursioni da fare anche in montagna. Ieri siamo andati a vedere le cascate poi a pranzare in un rifugio nella cui zona in questi giorni stanno avvistando gli orsi. A ritorno bagnetto al lago. Poi si possono noleggiare bici elettriche, Mountain bike. Fare tantissime attività sportive...non c'è tantissima gente causa paura del Covid. Molti tedeschi. Un abbraccio

Buongiorno cara,
Ti sento bene.
Bellissimo posto. Ci sono stata un paio di volte
Mavasi
Angel1983
Ciao. Cos'è il certificato di malattia per persone fragili. Farei ancora in tempo a farmelo fare? Il mio capo tra l'altro non vuole che torni al lavoro per il rischio Covid per cui sto un po' lavorando da casa e un po' 104. Le ultime due settimane di agosto però vuole che torni perché i miei colleghi sono in ferie!
Patri Fiduciaria
Lasimo:
Tesorino. Va. Dolorante, ma molto meglio rispetto a qualche settimana fa. Sempre arrabbiata, però

Bene leggere che va meglio cangurotta Andrà sempre meglio anche per la rabbia ... Abbraccione
Isa55

Ma davvero oggi siete tutte con me!!!

Creamy Arcobaleno
Dada

Marina grazie e ben tornata a casa!
Spero di non dimenticare nessuna!!!

pepeli

buongiorno blog!

fili arcobaleno x tutte!

io ci sono, il dott catania ancora no
vabbè.....

non riesco a leggervi con costanza.....pensieri proccupati sempre x le stesse cose.....dubbi su quello che sento .....paure....siamo alle solite!
che il Signore ci aiuti!
passerà.....
il dott.Catania non c'è e questo non aiuta.........

Titina Fiduciaria

Buongiorno ragazze e Dott. Catania
Mi preparo e corro al lavoro ci vefiamo pomeriggio

Dada 62:
Titinaaaa
Mi scambi le creme con le Assicurazioni?
Vai a nanna!❤❤

Veramente non me ne sono neanche accorta di aver scritto cavolate
Ily 82 fiduciaria

Buongiorno a tutte e buongiorno Doc

ISA ci sono anche io con i miei fili colorati, forza che tra un po' ci sarà lo sfratto... Ti abbraccio!

MARINA che viaggio stressante ma l'importante è che adesso state a casa, riposate e fa tanti grattini a toby da parte mia.

MAVASI che bella la descrizione del lago e di tutte le attività che si possono fare, non ci sono mai stata,divertiti e goditi il lago... Un abbraccio

Lucy46

buongiorno rfs e dott. Catania

MARINA:
spero che stiate tutti bene in famiglia pelosette comprese, pero' il blog senza di Lei e' come un bimbo senza la mamma..... l'aspettiamo

Ieri ho inviato una mail al dott, chiedendogli come stanno Stefania e le pelosette. Mi ha risposto che: " non va benissimo ma tiriamo avanti"

Per il resto Fili colorati a tutte noi.

Sono già sul dondolo per l'ecografia mammaria di domani
Isa55

Ecco lo sapevo non faccio in tempo a leggere!!
Monica Fra e Angel
Tutte con me!!!

Mavasi
Fra76
Ciao Fra. Ho iniziato a metabolizzare la cosa e cerco anche di sembrare serena per mio figlio che è diventato "stranamente" e per la mia felicità un po' "appiccicoso". Mi bacia sempre, mi dice "mamma bella", mi abbraccia. A dirti la verità però stanotte alle tre, forse anche a causa della terapia ero ancora sveglia a pensare a mia madre e all'intervento, al fatto che la badante non ha avuto le dovute attenzioni ecc..
Isa55

Ily82

Rispondi