Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Nina

Forza Isa55! Siamo tutte con te per assistere allo sfratto

Star76 fiduciaria

Buongiorno blog! Stammattina ho fatto una passeggiata e ora entrò in Smart working
Marina che viaggio siete stati bravissimi.
Si in America situazione fuori controllo per colpa di quel mentecatto di presidente

Nina

Buongiorno ragazze e doc,
Creamy leggevo del lavoro e dei medici che non vogliono addirittura far iscrivere alle categorie protette perché "troppo malate per lavorare". Ma scherziamo? Quindi secondo loro una dovrebbe sedersi e passare i giorni a guardare la tv? Perché a quel punto immagino sei troppo malato per viaggiare, divertirti, fare l'amore... Certi medici sono davvero capre, non ci hanno capito proprio nulla. Il dott. Catania dovrebbe fare corsi di formazione a tutti loro...

Nina

Bentornata Marina! Ora una bella estate italiana

Lucy
Patri:
Oggi cascate di fili colorati per la nostra Isa55 ❤️ che alle 10:30 fa l'intervento.

Buongiorno ragazze, oggi tutte con Isa 55, una bella matassa avvolgente di fili colorati, saranno così tanti che non riuscirai più a districarti!!!

Patri per la tua agenda, domattina per me prelievo (forse, se mi sveglio in tempo ) per analisi varie, compresi marker tumorali.

Buona giornata a tutte.
DarkElena Fiduciaria

Buongiorno Rfs

Grazie a Patri per l'agenda, Speranza per il caffè, Tania ed Annina per i dolcetti.

Isa55 un bagno di fili colorati per te oggi

Bentornata a casa Marina. Se ci fosse un po di attenzione in più da parte di tutti sarebbe sicuramente meglio per evitare il diffondersi del virus.

Juventina Fiduciaria

Però vorrei fare una precisazione... nn sono i medici a iscrivere le persone alle categorie protette. Ma se si è disoccupati, con il verbale di invalidità ( si deve avere dal 48% in su) ci si reca al centro per l'impiego della propria città e si viene inseriti nelle categorie protette.

Oppure si fa domanda contestualmente all'invalidità ... si chiama legge 68/1999 che stabilisce le mansioni che una persona può svolgere sul posto di lavoro...ma questo nn vuol dire far parte delle categorie protette.

Il medico dovrebbe solo fare il medico ... e nn preoccuparsi del lavoro che uno farà ! A meno che nn sia un medico aziendale o adibito alla verifica della 68/99

- Modificato da Juventina Fiduciaria
Ex utente
MARINA

Bentornata!!!!
Fra76 Fiduciaria
Juventina:
Oppure si fa domanda contestualmente all'invalidità ... si chiama legge 68/1999 che stabilisce le mansioni che una persona può svolgere sul posto di lavoro...ma questo nn vuol dire far parte delle categorie protette.

Juventina io ho fatto la domanda contestualmente all'invalidità. Quindi non verrò iscritta nelle categorie protette?
Non avevo capito
Ex utente

Buongiorno a tutto il blog

Non ho scritto ma ho letto tutte le pagine

Io ci sono saltuariamente

Ex utente
Isa55

Ci sino anch'io!
Lucy46

Bentornata Marina e Isa55 fili coloratissimi

Juventina Fiduciaria
Fra76:
Juventina io ho fatto la domanda contestualmente all'invalidità. Quindi non verrò iscritta nelle categorie protette?

No, l'iscrizione la farai con il verbale di invalidità quando ti arriverà al centro per l'impiego della tua città . Poi nn so se sia diverso da regione a regione , ma la prassi di norma è questa.
La visita che hai fatto è x stabilire le mansioni che puoi svolgere.
Lucy46
Mavasi:
Ciao Fra. Ho iniziato a metabolizzare la cosa e cerco anche di sembrare serena per mio figlio che è diventato "stranamente" e per la mia felicità un po' "appiccicoso". Mi bacia sempre, mi dice "mamma bella", mi abbraccia. A dirti la verità però stanotte alle tre, forse anche a causa della terapia ero ancora sveglia a pensare a mia madre e all'intervento, al fatto che la badante non ha avuto le dovute attenzioni ecc..

Marigi Fiduciaria
Isa55:
Spe stamattina non posso prendere il caffè alle 10.30 intervento!!

Buongiorno cara.
Finalmente ti togli il pensiero.
Noi siamo tutte nella tua cameretta ad aspettarti.
Un abbraccione.

Rispondi