Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
grazie a tutte grazie doc.. rivederla qua mi fa stare meglio ma capisco solo ora
che anche un mito e umano e ha i suoi problemi.. chiedo perdono.. ce so arrivata... prima o. poi ci arrivo
ho dormito quasi tutto il giorno...sti bozxi non mi danno tregua.. mi lavo e ce ne sono di nuovi.. mi gratto e ce ne uno che spunta e sento tanto piu caldo del solito... quando mi sdraio fanno male.. e che cazzo e basta!!! non bastava lintervento..
non è servito a niente.. anzi.. e sto pure incasinata co. sto caldo starei sempre sotto lacqua ma mi deprime toccarmiiiiii
ma sto capendo davvero eto quello che mi fa piu male LI'MPOTENZA..
non ho armi contro sta merda.. non ho mai bevuto . ho smesso di fumare mangio sano e che caxxooooo ho sempre corso per tutti e di notte me ritrovo a parlare con la mia gatta... se sara stufata pure lei e io non ho potere su sta merda
per fortuna ci siete voi ma mica posso sbriciola i maroni...
ecco sfogata... mo me vado a fa un estratto e visto che non cambia niente me accendo pure na siga
Linda tesoro, quando inizi la chemio?
Quando inizi le terapie vedrai che tutto cambierà hai scritto prima che i vetrini vengono pronti il 22 manca poco. So che ti sembra un'eternità ma questi giorni passeranno in fretta. Tutte con te
Certo che ce li devi sbriciolare!! Che amiche saremmo sennò!
Capisco la tua rabbia. Io sono vegetariana da 40 anni, sportiva ( ...da giovane, per la verità, poi, molto meno), mai fumato, bevuto birra qualche volta con la pizza e ...basta.
L'ho sempre rispettato il mio corpo, gli ho voluto bene, mi fidavo... E mi ha tradito, in popò di maniera! Non si fa. Invece, vuol dire che si fa. È successo. Adesso bisogna capire come metterci una pezza.
Io ho perso un anno per colpa di una diagnosi sbagliata. Anche questo devo ancora rielaboralo del tutto. Come ci riprendiamo il tempo perso? Solo non perdendone altro. Non sei impotente. Ci sono delle cure che puoi e devi fare. L'attesa è devastante, anche perché nel tuo caso è stata incomprensibile, ma sta per finire. Solo su questo devi concentrarti. Non permettere più che le cure ritardino.
Per il resto noi ci siamo, per ridere, per piangere e per incazzarci insieme
devo aspetta i vetrini...
paffy tale e quale...
Buongiorno dottore. Che piacere leggerla di nuovo.
Mi dispiace per il momento difficile che state attraversando. Spero si risolva al più presto. 
Non fare resistenza, penso che questa sensazione sia naturale e debba trovare, prima di sparire, un posto nel tuo percorso. Sparirá un po' alla volta. L'importante è non alimentarla, ma anche non negarla.
Noi ci siamo
Grazie un pochino sarà anche l'ansia per il controllo ginecologico di giovedì se l'endometrio non si è ridotto nonostante l'asportazione dei polipi e la sospensione del tamoxifene cosa succederà? Boh vedremo
Sìīī. Che bella idea che hai avuto Lucy!
Non correre... questi problemi ancora non esistono, non puoi risolvere ciò che non esiste
Mi dispiace tanto sentirti così, dinuovo.
Rileggiti il commento di Lasimo, ne condivido anche le virgole.
Pepeli noi con il nostro volerti bene ti ascoltiamo e cerchiamo di aiutarti, ma ti renderai conto anche tu che nn basta , che serve davvero a poco. La tua paura è diventata disadattiva e reiterata. Sei sempre al punto di partenza ogni 3 x2. Cerchi continuamente una "forza" e un cambiamento dall'esterno quando questo lo devi cercare DA SOLA solo dentro di te. Scusami, nn mi ricordo se vai dalla psicologa o meno. In tal caso , sarebbe il caso di parlarne con lei chiaramente e tentare un approccio differente.
Nn ci parli mai di tuo marito. Lui per esempio cosa dice? Cosa ti consiglia?
Mio marito ha la mamma con k metastatico s ossa e polmoni. Cerco di non sovra caricarlo delle mie ansie ma lui se ne accorge,mi parla come mi parlate voi ed è x me di grande aiuto quando lo fa.
Ma odio farlo soffrire e se posso cerco di nascondere....
Cmq grazie x tutto quello che mi scrivete,mi aiuta davvero. Un po'mi sento meglio ed ho deciso di non anticipare l'ecografia.
Grazie Juve
Linda tesoro, non rompi, sfogati pure quanto vuoi