Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Laura
titina
Non ho più capito se.polipo o adenoma ma sono cose che meritano un fanculo! Per fortuna risolvibili....
linda
Chiama il dottore, vacci accompagnata. Non si perde tanto tempo se cambi struttura , informati dell'elettrochemioterapia per le.metastasi alla pelle. E vedi anche di chiedere consulto in ieo.se hai bisogno ti aiutiamo
Laura
marea
Buone vacanze!!!!!! Splash!!!!! W il mare.w l'amore!
Mavasi

Ciao Linda. Te lo stiamo scrivendo in tante. Fai segnalazione all'Urp. E' un organo esterno e superpartes che controlla i comportamenti dei medici. Ogni tanto mi è capitato di vedere un oncologo romano adorato dalle donne che curava. Magari puoi anche chiedere un parere a lui e lasci quell'incapace cagasotto di oncologa che trova tutte le scuse per non prenderti in carico!

Laura
devo rinnovare la patente
Credete ci saranno problemi alla visita medica? Esperienze? Mento? Ho avuto pure l'incidente! Con la patente scaduta!!! Ma lo sapevo, col covid hanno prorogato fino ad agosto....martedi che dico al medico?
Verdiana
Michi2
anche io sono come te... non ci penso, ma poi, nel momento dei controlli, ritorna tutto...
Fra76 Fiduciaria

Io ci sono

Fra76 Fiduciaria

Buona sera ragazze, dott
Linda vedo che le ragazze ti hanno già consigliata.
Domani in ospedale vai all'urp e spiega tutta la tua storia. Se possibile fatti accompagnare da tua figlia.
Chiama anche il dott. Sicuramente ti dirà cosa devi fare... È incredibile che tu da maggio non abbia ancora iniziato la chemioterapia. Quasi due mesi dall'intervento.

- Modificato da Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Titina
Ma non potevano accorgersi prima. Sembra strano che sia spuntato dopo l'intervento.

Creamy buona serata tra amiche. Ci voleva. Divertiti
Felice che la pressione sia tornata normale.


Marea
Buone vacanze in Sardegna. Se vieni anche dalle mie parti sarei felice di conoscerti.
Mavasi
Linda ho sbagliato. Il medico è un chirurgo senologo del policlinico Gemelli. Si chiama Riccardo Massetti. Magari già lo conosci. Riceve anche privatamente. Se decidi di farti seguire da qualcun altro devono consegnarti tutto in tempo zero. Anche per questo la segnalazione all'urp potrebbe servire. Allo IEO mi hanno parlato bene dell'oncologa Mazza ma mi sa che ha dei tempi lunghissimi....
Cristina
Creamy:
Io stasera avevo pizza in programma con due amiche, tra un po' esco mi prendono e mi portano così non guido! Due chiacchiere fanno sempre bene, e ora mi sento anche meglio, non ho la macchinetta a casa ma penso che la pressione sia tornata a posto!

creamy
Che bello ! Stasera serata tra amiche !! Divertiti
Mi fa molto piacere leggere che stai meglio
P.s. La tua oncologa è fuori di testa

linda
È assurdo quello che stai subendo
Non puoi cambiare ?!?

titina
E noooooooo che palle
Ti mando un abbraccio
Mavasi
Ily 82 fiduciaria

Linda é assurdo che stai li ancora ad aspettare. Domani chiama il dott Catania così ti aiuta a capire cosa fare e io cambierei ospedale.. Ci credo che sei incazzata!!!!

Ily 82 fiduciaria

Creamy serata con le amiche, hai fatto bene ad andare!!! Sono contenta che la pressione è tornata normale.

TITINA non ci posso credere, è possibile che non lo hanno visto quando ti hanno operata???

MAREA buona Vacanza!!!

REBY è sempre meravigliosa!!!

Fra76 Fiduciaria
Mavasi:
Linda ti incollo il link dell'urp https://www.ifo.it/ufficio-relazioni-con-il-pubblico-urp/

Brava
Sai che stavo per farlo anche io? Mi hai preceduta. A me l'avevi consigliato tu.
- Modificato da Fra76 Fiduciaria
linda

grazie a tutte ragazze grazie doc... ho preso pasticchetta per dormire tanto il nostro albero è ormai finito..se crollo non vi offendete
domattina vedro di andare a sto urp.. angel hai una memoria di ferro.. avevano diagnosticato mastite carcinomatosa ma il nostro doc era dubbioso... infatti era un carcinoma a tripletta.. eri tu che cercavi di tirarmi su dai miei istinti suicidi? io giravo col ghiaccio sulla tetta e tu pure?un anno fa..
mi sono chiesta piu volte pervhe tutto sto tempo... le medicazioni infinite per chiudere un buco che non si sarebbe mai chiuso mah..me so fidata.. vuol dire che posso aspettare no?
lunico a spingere e stato il chirurgo ma si e fidato della tac.... e non ha riconosciuto le metastasi.. ha ammesso dopo che non ha mai visto niente del genere..
il merdoso era gia in giro.. cci sua maledetto
se non trovo un oncologo disponile domani vado dritta dalla chirurga delle medicheria.. sapra leggere un referto no? vabbe da la non mi schiodo senza risposte..
vi vogljo bene nessuna esclusa

Rispondi