Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ragazze praticamente mia cugina se n'è appena andata dalle 16.30 che è arrivata. Non ne potevo più
. Finito di lavorare mi sono fermata a prendere una torta di ricotta e mandorle da offrire. L'ha tagliata lei e alla fine io e mia sorella questa sera abbiamo ancora il dolce da mangiare
Quando ha iniziato a dire a sua mamma di stare seduta diritta ho detto ecco si inizia a litigare non ci potevo credere
Buonasera Blog. Ieri sono andata dal medico curante che in genere è molto pessimista e senza peli sulla lingua. Mi ha detto che da com'è partito il mio triplonegativo (male) sembra che però visti i risultati post cura promette bene. Aggiungo io:"speriamo"! Poi mi ha detto non devo pensare ai miei figli seli vedrò crescere o meno ma che devo vivere alla giornata perché ormai la mia vita andrà avanti a fasi. A fasi di pochi mesi per volta per cui devo vivere giorno per giorno perché domani non si sa...e lì le ho risposto che questo vale per tutti. Lei: ah sì. È vero...
PERCHEEEEE. perche na puzza per tutto il condominio.
Anche io fatte a mezzogiorno, perché sono buone!
Brava, mi piace la prontezza. Ma perché se non si hanno parole di incoraggiamento non stare zitti e basta?
Ecco la tua missione, salva quella povera donna! Portale qualche cosa di buono di nascosto, falle fare una risata che poverina non ne potrà piu..
titina ma mica torna vero sta genoveffa?
bava bone le cipolleee.. caramellateeeeeee
mi correggo... mavasi ma il medico di base che cazzo ne sa.. se e come il mio. simpaticone pero... va a guarda su google senza vergogna

raga non che sia icosi importante ma chi ha fatto la mastopessi di voi cia na polpetta spiaccicata? .. e andata come e andata ok ho le metastasi ma..
.. ma resta cosi?
Risultato; lacrime a dirotto!
Caro dottore
Occorrerebbe un corso accelerato di comunicazione con una sparata di vignette...
Per quel che mi riguarda la considero una amica e un medico no Brain
.
Mi dispiace ma purtroppo l'arte di una buona comunicazione è una merce molto rara tra i medici.
Il nostro dottore in questo è veramente un fuoriclasse . Ho avuto modo di ascoltarlo dal vivo a Milano, Non si possono fare paragoni.
Bisogna diventare un pò sordi quando si ha a che fare con i medici che tutto fanno salvo che darti speranze.
In un film visto durante il lockdown la protagonista per convincere la sorella a fregarsene di tutto e di tutti esordiva con questa frase " La strada della felicità é lastricata di vaffanculo"
Illuminante!!!! E quindi " VAFFANCULO "!!!
Ciao. Ho comprato i fichi secchi per fare la ricetta che hai postato. Quando ero bambina mia nonna mandava il pacco da Castellabate e immancabilmente c'erano i fichi secchi preparati da lei. Che scorpacciate!
Ciao. Avevo infatti sono andata dal medico con un po' di timore su cosa mi avrebbe detto e, rispetto al solito si è mostrata un pochino ottimista. Riguardo alla mastopessi io l'ho fatta dopo aver tolto un fibroadenoma. È leggermente schiacciata, ma non è male. L'unica cosa è che il capezzolo è più liscio e più chiaro. Anche a te?
Brava Tesora!❤

Illuminante!!!! E quindi " VAFFANCULO "!!!
Lo devo vedere assolutamente! Titolo?

Yeaaaaah
!!!!!Ecco!❤Ascolta Bavuccia Nostra!
Volontariato ci vuole qui!
Guarda mia zia non so come fa a sopportarla penso che ci riesca solo perché è la figlia. Se mi scopre mia cugina mi fulmina
Linda
Spero no per un pò c'è un limite a tutto. Oggi penso di averlo passato