Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Creamy
Creamy
Star76:
Linda Tesoro per la visita di martedì organizzati bene. Un foglio con scritte tutte le domande che vuoi fare e a cui vuoi risposta.
Poi quando entri di' che sei provata emotivamente che tua figlia e tuo marito sono fuori e che quando la visita finisce lì chiami al telefono così l'oncologa può riassumere velocemente le cose che ti ha detto ( e loro possono fare domande se qualcosa non è' chiaro).
Anche loro foglietto alla mano!

Io ci sono!
Riporto il messaggio di Star perché lo quoto in pieno!! Linda accorda un piano del genere con tua figlia e tuo marito!
Dato che Cognetti ha elaborato qualche risposta un po' le acque le abbiamo smosse, speriamo in buoni risultati! Linda cara non ti far spaventare, la situazione oggi non è buona, lo sappiamo non ci serve il primario che ce lo spiega... ma ci serve di sapere che c'è un piano e una cura! Proprio perché non è buona non dovrebbe farti perdere tempo... si riuniscono, pensano, parlano... però le azioni devono essere tempestive!
Mary74
Mary74
Linda se non ricordo male sei in ballo da febbraio 2019, possono anche aver discusso il tuo caso nel loro bel collegio per tutti i santi giorni dell'anno ma resta il fatto che hanno interrotto la terapia e ti hanno lasciata mesi e mesi con il bastardo in corpo e comunque ti hanno operata i primi di maggio ed erano ancora qui a discutere il da farsi.... e la smettessero di discutere e iniziassero ad agire!
Mi raccomando oltre alle domande prepara lo schemino che ti aveva suggeriti Dada, con tutte le date, lui vuole ripercorre con te le fasi della tua malattia ma sei tu che dovresti ricordare a lui i tempi e i modi con cui è stata gestita la malattia...
Creamy
Creamy
Dada 62:
Ho altre amiche che hanno avuto la disavventura di finire nel braccio A di quell'ospedale
Vabbè.

Che amarezza! Io sono in cura li...ramo B! Mi è capitato di parlare con pazienti in day hospital che si erano fatte spostare da A a B perché lamentavano di essere state curate male... mi sa che non erano racconti terroristici da day hospital ma amara realtà! Dovrei cercare se c'è un mio post di un anno fa... quando riprendevo le cure e la mia oncologa mi disse dammi un paio di giorni non voglio discutere il tuo caso alla riunione colleggiale A+B perché mi farebbero solo perdere tempo! Sembravano antipatie tra colleghi, ma forse è davvero molto di più... e purtroppo molto più grave!
Creamy
Creamy
Linda ti chiedo una cosa per curiosità, anche se ora non serve. Visto che all'inizio ti parlavano di radioterapia, la visita in radioterapia te l'hanno mai fatta fare? So che li è necessaria per mettersi in lista di attesa, che è davvero interminabile! Giusto per capire questa oncociabatta se aveva pensato a qualcosa!
Tittibau
Tittibau

#IOCISONOPERLINDA

Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria
Linda martedì si parte e bye bye bozzi.
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

Buongiorno..
Linda ho letto adesso..
se ci sono problemi posso contattare il caposala dell oncologia cosi lunedì posso rompere la minkia a lei...so come fare..
Titina tanti auguri di buon compleanno.
Buona giornata

Mary74
Mary74
Creamy se ricordo bene è stata proprio la radioterapista che ha detto a Linda che quei bozzi per lei non erano lipomi...
linda
linda
creamy si tesoro.. dovevo fare solo radio ma e stata proprio la radiologa a chiamare il chirurgo quando ha visto i cosidetti" lipomi"niente radio ma chemio ha sentenziato... e allora il chirurgo ha prescritto la pet... e il resto e storia
Lucy46
Lucy46

Ragazze entro per dirvi: eco seno (quella ufficiale) ok.

DarkElena Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria
#IOCISONO PER LINDA
Mail inviata
Mary74
Mary74
Lucy46:
. Ragazze entro per dirvi: eco seno (quella ufficiale) ok.

Ottima notizia! Felice per te
linda
linda
lucy
EliMila
EliMila

Ragazze sono Elisa, devo ancora inviare la mail (mamma è a fare terapia), ma vedo che vi ha già risposto .. invio comunque ?
#NOICISIAMOPERLINDA

Lucy46
Lucy46

Leggo della mail di Cognetti. dott. Catania ha ragione martedì verrà un'auto blu a prendere Linda
Linda quoto ciò che ha detto star

La mail l'ho inviata mentre ero in attesa per effettuare l'eco
#iocisonoperLinda

Rispondi