Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi dispiace porcapupazza

E ti mando un abbraccione con digitopressione scacciadolore❤❤
WLAVITA!
Il k ci rende tristi.E ci fa assimilare concetti pericolosi ...
dadina
Vero !!
Per fortuna che ci sei tu e ci ricordi cosa conta davvero
Potete mandarmi qualche filo colorato sulla casa nuova? Le vostre energie positive mi conforterebbero
Tutti i fili colorati che vuoi, Paffi, avvolgo te e tutta la casa.
Ne so qualcosa di traslochi, ho cambiato 8 case, l'ultima subito dopo il lockdown, una ristrutturazione che ci è costata tanto tempo, tanti soldi e tanta serenità, che stiamo poco a poco recuperando, per fortuna. Non ho avuto problemi di topi ma di vespe, avevano nidificato presumibilmente quando c'era ancora il cantiere aperto in un punto del tetto e facevano un baccano infernale senza che riuscissimo a localizzarle, finchè hanno incominciato ad uscire una alla volta (ne sono uscite una dozzina) dai fori fatti per far passare i cavi elettrici, il tutto nella camera della mia figliastra che ha la fobia degli insetti, non ti dico!! Comunque risolto anche quello. Anche tu ne verrai a capo con i topi, stai tranquilla!
Un abbraccio grande.
una mia amica metteva il sale grosso negli angoli delle casa per scacciare negativita.. un kilo de sale costa niente

ah e una monetina nel muro.. quando sono venuta qua lho fatto pure io.. non me ricordavo piu... i preti lasciali sta che so vestiti tutti neri
ah e una monetina nel muro..
Quasi quasi lo faccio anch'io qua a casa vista la sfiga degli ultimi tempi ..
Sono appena tornata, fa caldo ovunque oggi sia in centro che in collina. Addirittura il gatto ha sempre la lingua di fuori come se fosse un cane!
Ho chiesto all'oncologa che era di turno per la visita, e i marcatori si intendono comunque stabili.. boh sono aumentati, ma se per loro restano sempre stabili sarà così..
mi dispiace molto x questa sciatalgia, speriamo vada via....ecco ti ho fatto pure la rima

un abbraccio
Buongiorno o forse buonasera... E fili colorati a tutti! Col il motorino dell'autoclave me la son cavata con 20 euro
. Invece panico per gli esami del sangue. Senza preavviso il laboratorio è chiuso oggi e domani. E da altre parti non mi davano gli esami per oggi! Poi alla fine ho tentato vicino casa, oggi era una giornata tranquilla e sono aperti Nchr di pomeriggio. La dottoressa mi ha detto che farà il possibile per darmeli avere per email stasera, però di farle uno squillo verso le 18. Speriamo bene 
Ora sono un attimo sul divano, ho pulito le persiane e il balcone, fatto una lavatrice, lavato i bagni e la tenda della doccia, e cacchio si è otturato il lavandino del bagno di servizio! Ma non poteva farlo ieri, così l'idraulico che è venuto stamattina me lo sistemava??? 
Domani mattina di fuoco, ma mi accompagna il maritino! E allora di pranzo dovrebbero arrivare i miei, con Reby e la figlia di uno dei miei cugini... Vabbè vado a finire le pulizie, oggi faccio pure un'ora di straordinario a lavoro...
Tesoro...procediamo in mezzo a tutti i casini del mondo
Solo una domanda...cos'è l'autoclave?
A cosa serve?Spero che oggi tu riesca ad avere i tuoi esami....vedrai che andranno bene❤❤
E domani riabbracci la Tua Reby❤❤
È volata!
Buon pranzo Family
Carletta.. Io sono CHEMIO SI.
Se fossi mia sorella non permetterei che lasciassi nulla di non fatto.
Evviva torna reby!!!!!!
paffi
Tu hai la tua storia, che non è quella di tua zia. Le energie esistono ma da qua alla sfiga è altra storia, un pensiero magico che noi nutriamo di paturnie e favole. Il sale grosso lo misi agli angoli anche io e secondo le fu l'anno nel quale si formò il k.

Si derattizzazione e via. !!!
stella
Ciccionetta bella!!!!!!
chiara
Uffa....mi dispiace...
Grazie mille cara!!
nelle nostre bellissime isole c'è sempre il rischio che d'estate a causa della siccità il comune blocchi l'erogazione dell'acqua.
L'autoclave è una cisterna piena d'acqua collegata ai tubi che entra in funzione quando non c'è. Anche noi ce l'abbiamo...
forse non mi sono spiegata bene.