Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Sara,
Benvenuta! Il tumore è un triplo negativo, significa che non ha i recettori ormonali come la prima volta. Ti proporranno sicuramente un piano di cure che, considerando l'indice di proliferazione (ki) molto probabilmente prevederà la chemioterapia... Ma ovviamente sarà L'oncologo a dirvi il piano terapeutico, anche in base alle condizioni generali di salute della mamma. In ogni caso, non preoccuparti, il dottore ti risponderà presto e comunque ci sono tantissime cure anche per i tumori triplo negativo!
Benvenuta Sara!
Tra un pò il Dottor Catania ti spiegherà la situazione della Mamma.Questo è un triplo negativo.Quindi un tumore diverso da quello precedente.Ma le cure ci sono❤.Immagino facesse followup annuale.Lo hanno trovato al controllo?
Sei ancora in spiaggia?❣
Benvenuta Sara 
Si tratta di un triplo negativo e probabilmente opteranno per una chemio neoadiuvante sicuramente valutando anche lo stato di salute generale della mamma e calibrando le terapie in base a ciò . Per mia esperienza so che una diagnosi seria in piena estate è sempre molto più difficile da gestire, ma vedrai che i medici saranno in grado di gestire questa vostra situazione. Intanto ti faccio i migliori auguri per la tua mamma e ti consiglio di rimanere nel nostro blog dove passo passo vi accompagneremo durante il percorso decisionale di cure e nelle terapie. Purtroppo il cancro non va in vacanza e neanche noi del blog! la luce qui è sempre accesa
A proposito di Covid e sicurezza
Le spiagge sono chiuse a partire dalle 19 fino alle 7 del mattino e per i giorni 14 e 15 gli accessi sono consentiti solo presso i lidi. Le discoteche potranno accogliere il 40% della loro effettiva capienza. Si ritorna all'uso della mascherina e in Sicilia l'indice di contagio sta risalendo. La politica come al solito strumentalizza e accusa gli immigrati come untori e colpevoli della nuova ondata..... ci credo poco!!!!
Noooooooooo, ma camuffi bene la tua aggressività
Grazie di cuore,
al controllo era tutto a posto, dopo 3 mesi viene fuori quello che non ci aspettavamo.
Mi sento molto preoccupata, sia per l'età e sia perchè sono passati mesi dall'esito.
Poi vedo mia madre perdere peso, impaurita e mi sento come se mi strappassero il cuore.
Figli Benedetti figli!!!
Si passa da un eccesso all'altro: il mio continua a vivere in regime di semi lock down E per l'incremento dei contagi di questi giorni ,soprattutto tra i giovani , si rafforza nella giustezza dei suoi comportamenti
Certo che si sentono in giro certi discorsi...
L'ultima al tg oggi : il presidente dell'associazione gestori di discoteche si chiedeva"Come faranno a divertirsi 3 milioni di giovani se si chiudono le discoteche?"
Mah! Posso dire che non me ne frega nulla del loro divertimento???
Uhsignurrrr
!Qualcuno deve ancora capire quello che sta succedendo????

Complimenti per l'acume
È normale dare peso ad ogni cosa, non pensar subito male. Aspettiamo gli esiti della stadiazione senza per questo tirare conclusioni affrettate.
Sei ancora in spiaggia?❣
Sono rientrata adesso!
Benvenuta sara
ciao sara anchio triplo vedrai che il doc nostro ti dira tutto
bacio alla tua mamma
Mi sento molto preoccupata, sia per l'età e sia perchè sono passati mesi dall'esito.
Poi vedo mia madre perdere peso, impaurita e mi sento come se mi strappassero il cuore.
Un passo alla volta. Probabilmente i medici opteranno per una chemio, calibrandola. Questo è il momento più duro.
Leggo che avete in famiglia casi di tumore sia al seno che ovarico (ramo materno) nessuno è stato sottoposto a un esame genetico?
pero dai si va avanti