Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vedova da 42 anni , sopravvissuta alla morte di una figlia avvenuta 26 anni fa.
Non ha mai avuto nulla di nulla, mai preso alcun medicinale.
Morta nel sonno.
Condoglianze cara.
Che palleeee.
Vabbè oggi digiuno. Bevo solo acqua. Probabilmente ho bisogno di depurare.
A più tardi.
Anche un pò di riso in bianco magari?
Forza tesoro sei quasi giunta al termine!
Eccomi... Mi è sembrata un'eternità ma alla fine l'esame è durato 20 minuti! Quando ho chiuso gli occhi non ho pensato a niente solo a voi con me nel tubo e ho visto (illusione ottica?) un arcobaleno di colori!
Speriamo bene! Più tardi dovrei avere il referto!
Speriamo bene! Più tardi dovrei avere il referto!
Benissimo!! Risposte in giornata? Wow velocissimi! Dita superincrociate e fili colorati intrecciatissimi!
Un abbraccio❤!
Angel
Siamo tutte appiccicate a TE❤❤Inviamo arcobaleni fili colorati cornetti antisfiga...❤❤❤❤
Pepeli mi dispiace cara Pepeli, mi ricorda la storia della mia bisnonna morta a 103 anni nel sonno dopo una vita passata senza mai un problema di salute
Ti abbraccio!
Durante l'intervento di mastectomia semplice eseguito il 29 luglio u.s. mi è stato asportato solo il linfonodo sentinella in quanto dall'esame estemporaneo è risultato privo di metastasi. Perciò non mi è stata fatta la dissezione ascellare. A distanza di 20 giorni ritiro il referto dell'istologico e scopro che invece c'era una macrometastasi al linfonodo sentinella. Perciò il mio chirurgo mi suggerisce di procedere quanto prima con una dissezione ascellare. Intanto qualche giorno dopo eseguo anche TC total body e scintigrafia ossea ed è tutto a posto. Cosa dovrei fare adesso? Procedere ad una dissezione ascellare o c'è un modo per evitarla? La tac può essere considerata valida per escludere che ci siano metastasi agli altri linfonodi?
Durante l'intervento di mastectomia semplice eseguito il 29 luglio u.s. mi è stato asportato solo il linfonodo sentinella in quanto dall'esame estemporaneo è risultato privo di metastasi. Perciò non mi è stata fatta la dissezione ascellare. A distanza di 20 giorni ritiro il referto dell'istologico e scopro che invece c'era una macrometastasi al linfonodo sentinella. Perciò il mio chirurgo mi suggerisce di procedere quanto prima con una dissezione ascellare. Intanto qualche giorno dopo eseguo anche TC total body e scintigrafia ossea ed è tutto a posto. Cosa dovrei fare adesso? È possibile evitare la dissezione ascellare? La TC può essere uno strumento valido per escludere che ci siano metastasi agli altri linfonodi? Grazie
Che palleeee.
Vabbè oggi digiuno. Bevo solo acqua. Probabilmente ho bisogno di depurare.
A più tardi.
Ma che a te e Linda non ve le danno le pilloline magiche per la diarrea?? Se si va un paio di volte si prendono e si blocca sul nascere. A me è successo una sola volta, ne ho prese due e tutto tornato alla normalità!
Ciao! Firmati sempre per favore!
Ora il Doc ti risponde.
Sono charly 68