Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Heriano
Heriano
Rori
Tutti i giorni lun-ven
- Modificato da Heriano
Rori
Rori
Heriano
Grazie mille
Heriano
Heriano
Rori
Di nulla.
Onde
Onde
☯Fede
Ciao Fede!
Io faccio terapia ormonale, decapeptyl da ottobre 2017, ogni 28 giorni e ho iniziato anche tamoxifene da aprile 2018.
Sto bene, nulla di particolare da segnalare, come se nulla fosse ... meglio così! Quando ho iniziato tant avevo qualche risveglio notturno con vampate, penso più psicologico. Ora non penso più a nulla della malattia ed è come se non l avessi. Ma c è comunque e me la coccolo come se fosse il mio terzo figlio , finché non decideranno che è ora di togliermela di dosso.
Aspetto prossimi controlli a fine giugno
Onde
Onde

**tant sta per TAM!

Ex utente
Ex utente

Rori

Si settimanale una al giorno

Didi

Rori
Rori
Didi
Grazie
☯Fede
☯Fede
Onde

Grazie, meno male non sono la sola
Speranza
Speranza
Heriano
Esatto tecnica FISH o un'altra di cui.nn.ricordo il nome
Ex utente
Ex utente
Juventina
Purtroppo non tutti riescono a gestire bene le situazioni, ti dirò che nel mio caso la gestisce meglio (almeno da un punto di vista di immagine) mia moglie che è malata che io, in modo specifico sul lavoro sono totalmente demotivato (e l'azienda è mia...). Come ti ho già detto in un post cerco di tenere i "brutti pensieri" per quando non sono assieme a lei, non che non parliamo della malattia anzi, cerchiamo di affrontare e capire la cosa in modo "tecnico" e cerchiamo di fare più progetti possibili e questo aiuta (almeno un po) a gestire la cosa, poi (spero e ci credo) di poter festeggiare guarigione e matrimonio (siamo entrambi 50enni sposati a Dicembre 2017 con la promessa di fare un mega party questa primavera...ma sono sorte le note complicanze) contemporaneamente.
Heriano
Heriano
Denis
Come ti capisco!
Ex utente
Ex utente
Heriano
...ed io capisco te, magari ciò non risolve e non essendo medico non posso consigliare più di tanto, ma ritengo che bisogna avere fiducia (mi piace piace più di SPERANZA" che presuppone tragicità). Pregare con tutto il cuore se credi, vedrai che non ce le porta via !!
- Modificato da Ex utente
Giulia Umbria
Giulia Umbria

Ciao a tutte!
Mi fa molta tenerezza leggere i sentimenti dei mariti/compagni perché ci riconosco il senso di impotenza di cui mi parla mio marito spesso...
Ma mi sento di dirvi che per me la sua positività (a volte forse forzata) è essenziale!
Io come capita ai bambini a volte rispecchio le mie paure sul suo modo di reagire a ciò che via via accade e tanto più lui è sereno tanto più io mi convinco che sia giusto esserlo!
Heriano
Max
Denis
Continuate a fare progetti per le vostre compagne perchè vedrete che tutto si realizzerà anche se con tempi diversi da ciò che avevate immaginato tutto si recupererà!❤️

Speranza
Speranza
Denis
Denis le situazioni si gestiscono giorno per giorno e ti assicuro che non sempre alla stessa maniera, è più tipo un'altalena. Certo all'inizio è difficile, perché la tua vita subisce un forte cambiamento, ma la vita è cambiamento e bisogna trovare la forza di accettarlo, nel bene e nel male.
Però anche se nel presente sembra tutto difficile, nel guardare al futuro pensa alle cose belle: al vostro anniversario, ai festeggiamenti e a tanti altri momenti di gioia che avrete. Positività è la parola d'ordine.
Ex utente
Ex utente
Giulia Umbria
Grazie...

Rispondi