Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sappiamo tutti quanto Rosa fosse religiosa e a Stefania raccontava che seguiva anche prima della morte dei corsi con i francescani. L'Abbazia era un punto di riferimento importante. Ma la croce invece l'aveva presa ad Assisi e ne aveva presa una per lei ed una per la mamma. Rosa non abitava con i genitori ma conservava nella casa della mamma una stanza piena di ricordi che io ho visto , in un ordine inquietante. L'ultima volta che Rosa è andata a trovare i genitori ha lasciato nella sua camera quella croce al centro della scrivania. Senza dire nulla !
Forse non scopriremo mai perchè, ma la mamma di Rosa il 13 agosto giorno del compleanno di Rosa ha insistito perchè l'indossasse Stefania.
Grazie per questo suo racconto dottore.
Rosa è sempre viva tra di noi
Il tempo volerà Cle!
Presto sarai di ritorno
In teoria dovresti partire senza drenaggi ..
Xche in aeroporto con in drenaggi non e facile..
Patri tanti auguri di buon compleanno dolce amica che con la tua preziosa agenda ci tieni quotidianamente aggiornate.

Ciao dolce Creamy
Quando andò al monastero uno dei frati gli disse che le persone sono nei posti dove hanno vissuto e nelle cose che hanno lasciato.. La nostra è anche lì vicino al cuore di Stefania.
La nostra Rosa
La mia scuola ha deciso do iniziare corsi di recupero e per le seconde inizio scuola oggi per alcuni gg a settimana per riprendere..
In effetti non ho visto molti bambini felici..
Grazie

Peccato non esserci incontrate!! Alla prossima
Anche io porto il tau xche sono un credente e un francescano , ho un fascino x Francesco di Assisi sono stata in Umbria e spero di ritornarci presto,s Francescovoleva imitare Gesu in tutto e x tutto x lui servire Dio e amare gli ultimi questo il suo obiettivo il tau e l ultima lettera dell alfabeto ebraico e lui voleva sentirsi ultimo tra gli ultimi.
Rosa con questo Tau e un modo x sentirti più vicino e poi ci hai lasciati il 10 ottobre il giorno del mio onomastico..tutte coincidenze..chissa..
La scorsa volta me l'hanno tolto dopo un giorno, adesso non so! Comunque vedrò cosa mi dirà la Garusi, li potrei togliere anche giù da noi e tornare poi per il controllo...
Ragazze oggi pomeriggio aperitivo con una Signora del mio palazzo.. Spettacolo puro..
Intanto sto organizzando il regalo per Sofia il 12 e il suo compleanno.
Ha rinunciato alla festa con gli amichetti a casa.. ma Ci stm adoperando per alcune lezioni di cavallo.
Ora sto sotto le pezze e comincio a leggere gli arretrati.
Notteeeeeee
Dopo due giorni! Mi hanno dato il contatto di un plastico di Cagliari e sono andata da lui dopo una settimana, senza dover tornare a Milano. Poi il controllo a 6 mesi a Milano non l'ho fatto causa covid. Sono andata sempre a Cagliari

Magari puoi optare per una soluzione così anche tu. Vedrai che il tuo chirurgo ti darà qualche nome. Domani ti penseremo