Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Quando riesce (lo so oggi è domenica) le ho inviato una mail. Grazie e un saluto speciale a Stefania e tanti grattini a Mina e Rosellina
Buon pomeriggio blog adorato 
Sono al mare a prendere un poco di vit d, da 2 giorni ha ripreso il mal di schiena lombare, quindi osteopata e solo se non migliora guardero' meglio il criceto che mi spia dalla curva della sua ruota.
La piccola odie cresce, ha imparato a giocare con gli altri cani, impariamo a volerci bene e costruire un legame tutti insieme, figlio compreso.
Umore medio tendente al basso per ovvi motivi ma teniamo d'occhio la bottiglia...
....
titina, Daniela
Seppur diverse avete in comune una certa resistenza ai nostri suggerimenti, quante volte abbiamo detto a dani di occuparsi in maniera diversa delle sue paturnie e a titi di prendere un peloso, far ginnastica, viaggiare? Come dice il dottore serve anche un motivatore interno, che deve essere proattivo e non un sabotatore. Dovete provare a fidarvi di lui e delle innovazioni che vuole portare nella vostra vita, senza sensi di colpa, senza affidarsi così tanto agli altri da credere, come il cane di dani, che da soli si muore...
nina
Blu saresti irresistibile, dolce fatina di pinocchio
la nostra bravissima lady maddy ti ha ben rappresentato in fascino dolcezza ed eleganza!
Quanto al dolore per sari....anche per me, la morte del mio amato gatto è stata connotata dal dolore aggiuntivo di non essere stata con lui al momento della morte.....e la stessa cosa alla morte di mio papà. In compenso ero con mia madre quando è morta ma non sono riuscita a tenerle la mano negli ultimi minuti, avevo tanta paura!
mariat
Mi associo al ballo del fancul!
Ma.adesso la risolvi questa cosa, sissignore. Anche raffa ha avuto problemi al braccio e credo abbia risolto curandosi da sola!
Voglio godermi la vita e mettere al bando le mie paturnie. Ho ripreso a fare ginnastica e tapis roulant e adesso che le temperature si rinfrescano riprenderò anche le mie belle passeggiate in campagna
Ed io non so nuotare
ma con il giubbino salvagente mi sentivo al sicuro.
Montagne di Fili Colorati x la sua Stefania

Mollare mai....
Brava titina, desiderare e volere. Il fare poi viene facile.! Vedrai che la natura e il movimento ti aiutano
oppure negozii bio
Buongiorno pomeriggio blog,
Paffi tesoro sei bella anche con un semplice castano...
Io devo cominciare a prendere un po di cose in previsione dell'intervento di ottobre.
Cosa devo portare? Meglio pigiama o camicia da notte?
Magnati gli gnocchi verdi?
Farfallina rosa.
È un po che non ti saluto

Titina
Evvai
fare fare fare
Un pigiama con i bottoncini davanti...
Bonjour mes amie! ❤️
IO CI SONO
Sto monitorando i valori pressori di papà, la massima è scesa rispetto a ieri sera di 10 unità, la massima no! Ho chiamato il curante il quale ha suggerito di inizialmente, nel frattempo che attendiamo la visita caldiologica, plaunac 20mg 1 die. La inizieremo domani!
Ciao a tutte ragazze,
FRA per l'ospedale é meglio il pigiama con la maglia aperta avanti.
Domani lo ha detto il medico?
questo weekend ho provato anche io il surf... aiuto!! cadevo come una polla in continuazione
Sono al mare a prendere un poco di vit d, da 2 giorni ha ripreso il mal di schiena lombare, quindi osteopata e solo se non migliora guardero' meglio il criceto che mi spia dalla curva della sua ruota.
Al mare è vietato l'ingresso ai criceti!
Goditi la giornata di sole, il mal di schiena è mal di schiena