Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

pepeli
pepeli

Io ci sono

Vi voglio bene

Farfallina Rosa
Farfallina Rosa
Dada 62
Ciao Dada !!!

Buona serata Fiola!
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
pepeli
Anche noi te ne vogliamo
Isabella2708
Isabella2708
Dodi:
Volevo un consiglio su dove fare la terapia io sono seguita a San Giovanni rotondo ma siccome per via della strada volevo un'altra struttura più vicina e ben organizzata e pulita mi hanno parlato bene di lucera e di Bari al San Paolo qualcuna che è in cura in qst ospedali e mi sa dare maggiori informazioni? E se in queste strutture fanno il farmaco il pertuzumab associato al trastuzumab perché mi hanno detto che non in tutti gli ospedali lo fanno. Scusate per i messaggi spezzettati ma non ho capito perché quelli troppo lunghi me li cancella. Un forte abbraccio

ciao a tutte...rispondo a Dodi e poi vi saluto per bene
Allora Dodi ,intanto tranquilla e paziente che ne uscirai...e dioventerai nonna!!!
io sono di Bari e sono seguita all'oncologico del San Paolo anche se mi sono operata a Roma. Ho fatto la radioterapia a Barletta (te la straconsiglio anche se mi sono un po' bruciacchiata).
Io non ho fatto chemio per cui non ti so di re se fanno Trastullo e Pertullo al San Paolo ma credo proprio di si. Hanno di recente acquistato anche i caschetti !!!
Ti consiglio di chiamare il primario di oncologia , il dottor Marzano oppure direttamente in oncologia. Se hai difficoltà (il mio oncologo è come il Papa) scrivimi un messaggio pvt cosi' ti do altre dritte per raggiungerlo. Ovviamente se vieni a Bari ci si vede...
Laura
Laura
angel
Inizia a mangiare.la mortadella! Si chiama sgarro e sono i benvenuti!!!

michi
Si, dicono tutti un gran bene della chetogenica, devo perdere 5 kili, il regalo della menopausa e terapia ormonale...solo che come dice linda noi i latticini dovremmo vederli col contagocce quindi il kefir e lo yogurt quotidiano anche no!poi secondo la dietologa è per un problema di caseina mentre per me è un problema ormonale
Voi ne sapete qualcosa?
Farfallina Rosa
Farfallina Rosa
CHOKIE75:
Ho mandato una email abbastanza pepata al nostro oncologo, mi ha richiamato dopo un pò dicendomi che ha verificato direttamente con i due medici che erano in day hospital, che ha visto già gli esami del sangue e l'emocultura...e sono tutti e due buoni, quindi lui conferma la chemio per domani e non crede ci saranno problemi dal tampone....gli ho fatto presente di capire l'esigenza di un protocollo stringente per evitare "buchi", ma allo stesso tempo, essendo in day hospital oncologico, non è possibile bloccare delle terapie continuative per un protocollo senza valutarne i vari aspetti...valutare per esempio che mio moglie ha come effetto risposta alla chemio la febbre che le passa dopo aver preso

Grande !!!! Qui ci sta proprio il mio MOLLARE MAI e tu ne sei l' ESEMPIO....Bello vedere un marito così premuroso attendo e dolce W l' Amore
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Star76:
Piccola.. resisti pensa a ciccionetta con le razioni di crackers e biscotti ( per una gourmet come lei, robaccia triste). Domani starai meglio e potrai mangiare qualcosina in più spero.

Si tesoro ha ragione Staretta pensa a Ciccions con le monoporzioni tieni duro
Ma tanto so già che domani stai già facendo le lavatrici. Mica una!
Isabella2708
Isabella2708

Ragazze che bello leggere di Nina a casa!!! Goditi la tua casetta e riposati!!!
Angel anche qui nel mio paese ritardi nell'apertura per via di elezioni e festa patronale. Non ti dico!! Sono incxxxa nera!!!

Isabella2708
Isabella2708
Dodi ma quanto era grande questo k?
Isabella2708
Isabella2708

Ragazze, dottore, vi ricordate che settimana scorsa vi parlai della pallina sotto l'ascella attaccata alla cicatrice del linfonodo?
Ricorderete che mi andai a fare l'ecografia e la diagnosi è stata "lacuna ipoecogena ovalare di 7.2mmx2.4 mm a localizzazione superficiale suggestiva per lesione granulomatosa". La videro anche in radioterapia durante il controllo e non gli hanno dato peso.
Ora pero' sta cominciando a darmi fastidio...al tatto e al contatto con i vestiti sento un leggero dolore come di una zona irritata ( avete presente quando ci depilaimo e rimane un peletto sottopelle?), e inoltre secondo me si è leggermente ingrandito.
Dottore, stante la diagnosi, che cosa posso applicare per far rientrare questo granuloma e fare in modo che smetta di dolere? Gentalyn beta puo' andare bene? Leggevo qualche giorno fa di qualcuna alle prese , come me, con esiti cicatriziali fastidiosi...come avete risolto?

Farfallina Rosa
Farfallina Rosa
Nina
Casa dolce casa.....E vaiiiiii
Dodi
.....ti abbraccio forte forte ...
Ti mando tutta la mia Energia....
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Laura:
Si, dicono tutti un gran bene della chetogenica, devo perdere 5 kili,

Lauretta hai ripreso col ballo?
Troppi corteggiatori immagino
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Nina buon relax e coccole
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Annina:
Tesoro viste le tue esperienze con dentista & c sarei portata a credere che tu l abbia fatto veramente



Farfallina rosa
Ciao dolcezza❤
Sony20
Sony20

Buonasera a tutti.
Non so se vi ricordate di me, ho pubblicato il referto della mia ecografia qualche giorno fa, la ragazza di 20 anni
Ho appena fatto l'agobiopsia, hanno fatto fatica a prelevare del materiale perché la
massa era molto solida, poi ci sono riusciti.
Mi hanno chiesto se avessi preso un colpo forte, inizialmente ho risposto di no perché mi sembrava assurdo. Ma poi mi sono ricordata che a dicembre ho avuto un tamponamento e avevo dei graffi proprio sul seno in quanto era esploso l'air bag. Ovviamente al dottore avevo detto di no quindi da lui non ho avuto delucidazioni. Ma se così fosse cosa significherebbe!? Dovrò comunque operarmi? E quali rischi corro?
Ragazze, doc, non potete capire lo spavento quando sentivo dire che la massa era molto solida e facevano fatica. Stavo quasi per svenire.
Buona serata a tutti.

Rispondi