Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Angel1983
Paola79
No no il taxolo nausea no. O crema all'urea (20%) oppure io ho trovato una buonissima crema consigliatami dal farmacista che uso solo per mani e piedi si chiama lipikar de la roche - posay
Viso usa quella che ti pare... Il problema sono manine e piedini
- Modificato da Angel1983
Nina
Paola79:
Fanciulleeee il 2 ottobre inizio taxolo,allora dopo.la trasformazione in.screk post rosse,che succederà con.il taxolo?ho.letto che possono saltare pure le unghie...ma vero?e che

Io sto usando olio di ricino sulle unghie, me lo ha suggerito la nostra Spe
linda
kiki grazie... Appena preso e dolce non male... Se dici tu che funziona... funziona
Olio dappertutto ma per il mal di piedi?
Lori Fiduciaria
Paffi:
è una di quelle virtù su cui io so di dover lavorare,

Tesoro forse è una cosa conseguente all'età, e la mia è avanzata, tu hai delle bellissime qualità e a me piace come sei. Un abbraccione da Lori
Arianna 76
Ragazze c'è qualcuna di voi che ha fatto il tampone nasale? Io ho il terrore come una bambina. Mi è scoppiato un bel raffreddore, mal di gola, che oggi non ho più e febbre a 38.
Il medico mi ha prescritto il tampone! Che fifa!!! Lei Dottore l'ha fatto?
Annina Fiduciaria

Io ci sono!!
E auguro. ..
buonanotte a tutti
buonanotte doc
luce sempre accesa

Paola79
linda
mamma mia linda,e che te lo dico a fa",e pensare che una volta ero proprio caruccia....nel pleistocene....
Domani vo ad acquistare crema per mani e piedi....ma non c'è una parte che rimane sana....
MariaT
io ci sono
Bentornata a casa Nina
Angel spero che l'estrazione molare vada un po' meglio.
Annina soffio sul tuo doloretti spero che passi prestissimo
Creamy hai finito il corso? Occhietti
Monica in ritardissimo auguri per tuo figlio
Dottore spero Stefania stia meglio
ho letto altro ma dimentico i nomi utenti e con cellulare è un macello.
Tania, mi metti in valigia?
Vado a nanna. Notte a tutti/e. Un abbraccio stritoloso
linda
paola non te butta giù... Oggi so stata giù io mo basta eh... Semo gnocche e ritorneremo gnocche capito? Guarda che te mando na foto.. Così nun magni pe un mese
Angel1983
Arianna 76:
Ragazze c'è qualcuna di voi che ha fatto il tampone nasale? Io ho il terrore come una bambina. Mi è scoppiato un bel raffreddore, mal di gola, che oggi non ho più e febbre a 38.
Il medico mi ha prescritto il tampone! Che fifa!!! Lei Dottore l'ha fatto?

Ne ho fatti 2...fa un po' schifo ma niente di che
Paola79
linda
ottimo.....poiché ho pure una bella trippotta,non mangiare per un mese mi fa bene
Lori Fiduciaria

Ho letto gli arretrati e sono contenta per Nina che è a casetta sua e va meglio.

Sissi ma come stai ? non ho notizie precise tue emi voglio augurare che tu stia bene.

Alexa Tania70 Cle73 MariaT Titina


Juventina avevo scritto un post che evidentemente è sparito e allora mi ripeto: Il tuo ragazzo ( non più il tuo bambino) vuole essere grande e tu lo hai capito e lo assecondi, verrà il momento che non vorrà essere accompagnato a scuola...è tutto normale e questo ci fa un po' di tristezza, l'importante però è che voi vi capite e siete complici per non farsi vedere dai compagni, dopo a casa sono convinta che i baci e abbracci si centuplicano. Sei una brava mamma si nota da tante sfumature quando racconti di Andrea e noi ci siamo affezionate a tutti e due.
Che bello vederli crescere e seguirli passo passo nella vita di tutti i giorni agevolando le avversità che a loro sembrano problemi , godere della soddisfazione di poterli aiutare e coccolarli, abbracciarli finchè sono piccoli , finchè te lo permettono....e WLAVITA mamme !
Ciao
Lori

DarkElena Fiduciaria
Io ci sono

Buonanotte a tutti
Mar fiduciaria
IO CI SONO

Buonanotte ragazze fate bei sogni

Buonanotte dottore
Lori Fiduciaria

Volevo dirvi che mi è arrivato via mail il Piano Terapeutico per il farmaco per la trombosi.Avevo spedito tutti gli esami e controlli della gamba al Centro Malattie Trombo-Emboliche e sembra che vada tutto meglio La terapia è da proseguire per la tendenza a recidiva di trombosi venose profonde ma mi hanno dimezzato la pastiglia giornaliera. E' una bella notizia vero ? Sono contenta che ogni tanto vedo dei risultati positivi e volevo condividere la mia soddisfazione con Voi.

Ora devo proprio darvi la buonanotte perchè crollo dal sonno e vi auguro di dormire serenamente. A domani anzi fra un po' di ora del nuovo giorno.

Lori

Rispondi