Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buona giornata famiglia RFS 

Buongiorno ragazze!
Oggi è la giornata degli angeli custodi, il mio angelo custode mi sa che ha perso la santità a forza di vedere le cazzate che faccio
fa niente, fili colorati e angioletti per tutte le RFS nominate nella mitica agenda della nostra Patri
Ps sti gg non riesco a stare al passo col blog, ma ci sono sempre

immagino la tua angoscia e quella di tuo marito, ma andare in Belgio non credo ser virebbe ora, aspetta l esito del tampone, però vedi che anche il medico per ora non si è preoccupato affatto perché la ritiene, sempre che il tampone confermi, una forma lieve probabilmente già in via di esaurimento. Concentrati sul trasloco, soprattutto per distratti e aggiornaci appena hai qualsiasi novità. Forza che anche questa passerà bene.
Vi voglio bene!!!
- Sissi ❤️
Che è di nuovo ricoverata
- Paola79 ❤️
Che inizia eau de taxol
- Raffa di Chokie75 ❤️
Che fa terapia
- Fra76 ❤️
Che dovrebbe iniziare trastuzumab
- le altre RFS ❤️
Impegnate in visite terapie controlli attese
Buongiorno tanti fili alle rfs in agenda e una dose speciale anche per Stefania, Dada e Linda che affrontano " un benino ma che palle"
Buongiorno blog! Oggi gomitoli di fili colorati per Stefania del Dottor Catania, Fra76 che inizia trastuzumab, Sissi, spero stia meglio, Paola 79 che ha il primo taxolo, Raffa di Chockie che inizia terapia. Sempre avanti tutta ragazze. Tanti cari auguri alle amiche del blog che portano il nome di Angela.
Patty
Dadina del mio cuor, un passo alla volta. Tieni il passo lento. Ce la caveremo.
Buongiorno ragazze già sveglie. 
Buongiorno dottore, grazie per gli interessanti approfondimenti. ❤
Per cominciare mando subito un arcobaleno di fili colorati per la sua Stefania. ❤ Le 2 birbantelle sono un amore. 
Come è un amore Romeo..
I gatti sono troppo simpatici. 
Speranza ho bevuto il tuo buon caffè e crogiolata nella tua carezza. Grazie ❤ Ti stringo forte bellissima donna. ❤
Lori cara, se non se ne può fare a meno fai bene a toglierlo, a volte per proseguire le cure bisogna eliminare probabili problemi. Come sempre saremo al tuo fianco, ti faremo compagnia in questo percorso già lastricato di fili colorati. ❤
Ti voglio tanto bene ragazza. 
Sara Padova grazie per le notizie di Eli Venezia. ❤
Eli Venezia alla fine è stato velocissimo.
Tesoro fili colorati speciali per te, da oggi si ricomincia, l'importante è aver tolto il problema, un percorso più sereno. ❤ noi ci siamo. ❤
Sissi mi dispiace saperti di nuovo in ospedale, ti facevo a casetta tua..in ripresa..Ma si stanno prendendo cura di te e noi ti aspettiamo. ❤
Linda mannaggia, pure la febbre!
Ce l'hai anche stamattina? Spero di no ma in caso fai uno squillo all'oncociabatta, una rassicurazione in più ti farà star tranquilla. ❤
Dada anche se non sono mamma capisco i tuoi sentimenti..quando è stato male mio fratello ho preso il primo aereo per stargli vicino. Valuta bene Dadina, non fare pazzie.
Vedrai che i ragazzi se la caveranno e come ti ha detto il Doc a Natale saranno da te a farsi spupazzare. ❤ Fili colorati per loro è un abbraccio forte a te. ❤
Grazie cara Patri per l'insostituibile agenda. ❤
Oceani, montagne e arcobaleni di fili colorati per voi. Oggi abbondiamo.
❤❤❤
- Sissi ❤️
Che è di nuovo ricoverata
- Paola79 ❤️
Che inizia eau de taxol
- Raffa di Chokie75 ❤️
Che fa terapia
- Fra76 ❤️
Che dovrebbe iniziare trastuzumab
- le altre RFS ❤️
Impegnate in visite terapie controlli attese
Pensiero speciale per Linda. Spero stia meglio con la febbre. Forse un po' di freddezza. Il tempo ora è incerto e basta un niente per avere sintomatologia da raffreddamento.
Dada, mi dispiace che hai dormito con tanti pensieri, vedrai le cose si sistemeranno in men che non si dica sul fronte belga (Luca e compagna) e sul fronte italiano.(assestamento nella nuova casa). Tranquilla..
Patty
Oggi una miriade di fili colorati per:
- Sissi ❤️
Che è di nuovo ricoverata
- Paola79 ❤️
Che inizia eau de taxol
- Raffa di Chokie75 ❤️
Che fa terapia
- Fra76 ❤️
Che dovrebbe iniziare trastuzumab
- le altre RFS ❤️
Impegnate in visite terapie controlli attese
Buongiorno tanti fili alle rfs in agenda e una dose speciale anche per Stefania, Dada e Linda che affrontano " un benino ma che palle"
!!!!!!!!!!! Mi associo a Bava
Mi preparo per andare al lavoro. Oggi comincio alle 9.00, ma dovrò andare in macchina perch qui piove.
Linda
La prima settimana senza chemio è venuta anche a me la febbre, per un giorno. Io ho pensato fosse una reazione del corpo che cercava di tornare a un nuovo equilibrio. Però, se ti fa male il braccio, potrebbe anche essersi formato un po' di siero. Oppure potrebbe esserci un po' di infezione in bocca. Io chiamerei l'oncociabatta, se oggi continui ad avere la temperatura alta. Almeno per sapere se serve un po' di antibiotico.
Facci sapere. Intanto ti mando io un bacino antifebbrile e antibiotico e anche un po' esilarante per tenerti su di morale. A dopo!

Sissi
Ti ho mandato una copertina di caldi fili colorati pieni di affetto. Dai, che ti aspettiamo a casa!
- Sissi ❤️
Che è di nuovo ricoverata
- Paola79 ❤️
Che inizia eau de taxol
- Raffa di Chokie75 ❤️
Che fa terapia
- Fra76 ❤️
Che dovrebbe iniziare trastuzumab
- le altre RFS ❤️
Impegnate in visite terapie controlli attese
Buongiorno a tutti!
Fili colorati sull'agenda di Patri
Sono con voi
Dada, non ci voleva! Ma sicuramente passerà con sintomi lievi e come dice il nostro doc, saranno immunizzati e pronti a passare il Natale con mamma e papà ❤️
Buongiorno blog, dott
Sono in sala d'attesa. Aspetto l'esito dei prelievi la visita e poi trastuzumab.
Grazie Patri per avermi inserito in agenda
. Non so come tu abbia fatto ricordarti... sei super efficiente.
Dovrebbero darmi anche esito rx torace.
Il mio primo pensiero va a te.
Sistemeremo anche la pressione bassa e potrai tornare a casina.

Dada
Buongiorno, che periodaccio.
Tra energia elettrica, lavatrice, trasloco.
Adesso il tuo bambino positivo al sierologico.
Però con tua nuora stanno bene. L'importante è questo.
Linda
Accidenti, anche la febbre.
Però anche la nostra Paffi l'ha avuta durante pausa chemio... comunque se persiste parla con l'oncologa
Ti sei liberata delle protesi che ti hanno dato solo problemi.. e dell'antibiotico.
E oggi torni a casa