Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bene che la febbre sia già passata. Anche a me ha fatto un passaggio così, rapidissimo. E poi è sparita.
Il chirurgo non mi è sembrato, però, molto lucido, gli hai detto del dolore sull'ascella/ braccio dello scavo? Comunque concordo con l'ordine perentorio di Emanuela24: oggi riposo! In farmacia manda qualcun altro

Fra
Non ho tempo per morire è geniale! È la sintesi perfetta dello spirito marmottesco, secondo me. Diventerà il mio mantra.
Per il reggiseno. Anche a me suggerito quello sportivo, ma concordo con Stella che sarebbe importante avesse l'apertura davanti. Infilarlo con il braccio dello scavo ascellare potrebbe essere un po' un problema. Io, a dirti la verità, inizialmente non lo usavo proprio il reggiseno, poi, quando la pelle ha cominciato a guarire ne ho comprato uno della " Anita",specifico per interventi anche sui linfonodi, che dovrebbe aiutare il drenaggio linfatico. Ho speso parecchio, ma lo uso ancora perché non mi lascia segni sulla pelle, si allaccia davanti e mi illudo che aiuti la tetta a non gonfiarsi
Buongiorno a tutti
Io ci sono
Mi dispiace che non puoi ancora vedere la mamma
Grazie Patri carissima.
Si, purtroppo niente visita ieri.
Siamo andati a portare un pò di abbigliamento più pesantino ( caxxarola...io e mio fratello siamo partiti che in macchina sudavamo , ha dovuto accendere il clima per un pò, e siamo arrivati che c'era un freddo e un vento assurdo. Ci siamo catapultati dentro..
)L'operatore ce l'ha fatta vedere da lontano mentre andavano in sala per cenare.
Noi con giubbino, mascherina, cappuccio per non farci riconoscere....eppure c'ha guardato e io mi sono girata...
È una situazione veramente fuori dalla logica.
Vabè vabè (sempre pianticella del doc da innaffiare)
Comunque , sempre l'operatore, ci ha detto che è tranquillissima, partecipa, mangia, ecc...
Bravo ragazzo....molto molto alla mano e ci ha detto tutto quello che volevamo sapere.
Almeno su questo aspetto....sono molto contenta.
Baci cara
Ma non dirlo neppure per scherzo dai.
Ma non ci pensare proprio.
Diciamo anche che stai facendo non esattamente una vacanza.
Tutte le settimane chemio, terapie, esami.
Se non ricordo male mi pare di ricordare anche che,pochi giorni fa eri uscita con gli infradito e ti sei trovata sotto la pioggia, quindi sicuramente si saranno raffreddati, ecc.ecc.
Capisci bene che..dalle e dalle..l'organismo un pò ne risente e reagisce con la febbre.
Quando stavo ancora facendo terapie, ricordo di essere scesa di corsa, una sera, per andare a prendere mio figlio a lavoro e il tempo di arrivare in macchina (meno di 1 minuto) sentii il freddo anche attraverso i pantaloni.
Bene...due-tre giorni dopo cominciarono dei bei fastidi al fondoschiena...andai pure un pò in tilt. Ci misero un pò di giorni a passare...durante le terapie, e secondo me, pure dopo, dobbiamo considerare che c'è passato un trattore sopra, quindi...con calma.
Fortuna che la febbre è già passata...però mi raccomando, cerca di stare un pò buona buona a riposo...divano, plaid e tv.
Riprendo tachi e loncologa del centro ancora non ha chiamato... Ho la bocca e la gola in fiamme mi spiace che domani salterà la tac
Porcaccia miseria! A quanto c'è l'hai?
Vuol dire che potrebbe essere un po' d'infezione. O ti sei presa davvero qualche batterio o virusetto, tanto per non annoiarti.
Mi dispiace tanto, tesoro, perché è una rottura in più. Il fisico ha proprio bisogno di riprendersi, forse l'oncociabatta doveva fermarti un po' prima, per risparmiarti tutta 'sta fatica aggiuntiva.
Comunque la tac la rimandiamo di qualche giorno se serve. L'importante adesso è tornare in una condizione discreta il prima possibile. Vediamo cosa ti dicono, se serve l'antibiotico o no
Mi duole e tira perfino il port
il chirurgo ha voluto la foto della ferita della mastectomia ma secondo lui è tutto ok che tira tantissimo non se lo spiega booooooo
Linda 
Linda.. Tesoruccia.. Ti faccio compagnia in poltrona in attesa che l'oncociabatta ti richiama.. Ti poggio le pezze d'acqua in fronte per un pò di sollievo
Fra.. A me il reggiseno lo ha consigliato il chirurgo plastico.. L'ho mandato a comprare appena dopo la mastectomia. Mi ha consigliato taglia e coppa. Colore bianco per l'inizio e apertura sul davanti.
A me avevano anche dato la marca.
Cucù..c'est moi.
Mi affaccio per un saluto veloce, carissime.
Continuo a seguire vostri post e sono meno attiva per una lunga storia che in questa sede non posso esternare.
Spero tantissimo di poterlo fare a quattro occhi prestissimo.
Questo Covid prima o poi passerà.
Vi abbraccio tutte.
Se tira tantissimo e non se lo spiega forse dovrebbe vederti di persona. Tu hai sensazione di tensione anche nella zona della tetta? La pelle della zona è sempre la stessa o ti sembra più rossa o calda?
Ti dirò che io ho avuto, dopo le ultime due infusioni di taxolo (oltre alla febbre dopo l'ultima), una reazione molto forte a livello della cute e il chirurgo mi ha siringato e dato l'antibiotico per precauzione. Io sono sicura che non ci fosse infezione, ma che essendo quella la zona più fragile del mio corpo, i farmaci avevano provocato là il loro effetto maggiore. Ipotesi condivisa anche dai medici e confermata dal fatto che man mano che passa il tempo la cute migliora.
Ciononostante in questi giorni mi sono tornati i dolori al braccio, tira come poco dopo l'intervento.
Perciò mi verrebbe da pensare che: o la sensazione che hai al braccio è indipendente dalla causa delle febbre ed è magari solo effetto collaterale della saturazione da chemio, e allora bisogna cercare in bocca, e soprattutto gola, l'origine febbrile, oppure sarebbe da chiedere una visita perché con le foto forse il chirurgo non riesce a vedere se c'è siero e se questo potrebbe essere infetto.
Comunque aspettiamo che ti telefonino e che magari ti vedano. Tienici aggiornate. Può essere una banalità, ma se nessuno ti visita come fa a dirlo? Con le foto?
Io ci sono
Videochiamata con Luca e compagna.Stanno bene.Oggi lei non ha nemmeno la febbre
Tutto ok.Speriamo continuino così
Vi ho lette di corsa...❤❤❤
Lindaaaaaaa
Cazzo 38 !? Richiama tu.Non aspettare. Ti dovrebbe visitare.
Aggiornaci❤❤❤❤❤
Marigi
Che brutto doversi camuffare! Che tempi allucinanti ci tocca vivere
Ma la Mamma sta bene ed avete un ottimo referente❤
Pre lavaggio.... Antinausea.... E sotto con le armi pesanti.....
Benedette videochiamate !!
Dada ti sei tranquillizzata!!!!

Linda insisti a chiamare non è possibile mandare foto!!