Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bellissima iniziativa❤
Grazie!
Il mio. Doc è da ricovero.. Domattina richiesta tampone sennò quelli dell'ospedale scassano e mi ha dato il via all antibiotico per 5 gg
Poi mi fa.. Mi raccomando le vitamine prendi il betotal 
Sera ragazze belle
Sono a casa con il mio bel drenaggio. È stata una sorpresa anche per me venir dimessa così presto....ma a casina propria ci si sta bene. Adesso speriamo che vada tutto bene.
Vi ringrazio tantissimo per la vicinanza.
Linda
Cosa mi dispiace che stai ancora poco bene e con la febbre. Questo periodo di merdavedrai passerà presto. Vedi la febbre sta già scendendo da sola. Forza dai che fra poco , appena potrai, farai la TAC e festeggeremo alla grande il risultato. Un grande abbraccio
Dada
Giorni da dimenticare....Dai le cose si stanno mettendo bene. Tuo figlio è la sua compagna stanno meglio ....passerà anche questa. Ti sono vicina. Anche a te un grosso bacione.
Mi leggo un po' di arretrati.....
Io ci sono
Linda
Mi spiace per la febbre, se dipende da un'infezione sicuramente scenderá con l'antibiotico.
❤
È già passato 1 anno da quel tristissimo giorno ... il Dottor Catania ci aveva preparate ma la notizia scosse tutto il Blog..Tutte capimmo che se n'era andata una Rfs speciale❤
A dire il vero sei sempre rimasta fra noi e capita spesso di ricordare la tua storia❤
Eri e sei una bellissima donna ,profonda, dalla dolcezza infinita capace di rialzarsi ad ogni difficoltà e ne hai avute tante!Ci hai insegnato che la Vita va amata con tutte le sue difficoltà.Io ti ho abbracciata al Convegno di Parma e ricordo ancora il Tuo splendido sorriso.Nessuna ti potrà mai dimenticare.
Ciao Rosa❤Ti mando un bacio.
Dada
Evviva casinaaaaa
!Riguardati! ❤
Andrà tutto bene

EliVenezia sono felice di sapere che sei a casa. Riposati
Io ci sono
Non ti ho conosciuta, ma ho la tua preghiera con me. Comparve sul blog poco dopo che c'ero entrata, disperata. Mi ha aiutato a leggere nella malattia una possibilità, a vedere la morte non come una punizione e ad accettarla nella mia vita.
Quando poi ho letto la tua storia e sentita tutta la stima e l'affetto enorme che chi ti ha conosciuto prova per te, ho capito che persona speciale sei stata e continui a essere.
Grazie Rosa
Ho avuto il piacere di conoscerti solo sul blog e mi manchi tantissimo eri e sarai sempre una donna speciale. È passato un anno ma sei ancora tra di noi più di prima. Ti invio un immenso abbraccio fin lassù oltre le nuvole dove splende sempre il sole. Veglia su di noi. Ciao Rosa
Ciao cara! Certamente adesso andrà tutto bene, e direi, finalmente! Riposati e goditi questo che è il vero inizio dell'era post k!
Ciao Rosa. è passato un anno però tu sei sempre con me, eri il bastone della mia vecchiaia morale e fisica.....come posso non pensarti ? Lo sei tuttora mi capita di guardare le foto che ho messo come Preferiti e ci sei anche tu, io e te appoggiate una all'altra e tu sempre sorridente. La vita ha voluto che tu te ne andassi prima e io mi sento sola alle volte, poi leggo i messaggi che non ho mai cancellato su whatsup e eccoti di nuovo accanto a me con i tuoi consigli. Ti voglio bene Rosellina e stammi vicino.
Lori
Linda mi dispiace per come ti senti, volevo dirti che dopo circa otto anni che prendo un farmaco a base di everolimus mi succede di avere le afte sulla lingua. So cosa vuol dire,io non riesco a mangiare e se parlo devo scusarmi con l'interlocutore perchè "sputacchio". La mia oncologa mi consiglia in quei casi di sospendere la pastiglia finchè guarisco perchè altro rimedio non ho. Acqua e sale o acqua e bicarbonato, miele per attutire ma non saprei consigliarti altro. Spero che finita la chemio ti passi tutto, anzi te lo auguro con tutto il cuore.
Lori
Per Rosa
Ti ho conosciuta per poco, a Lecco durante il Convegno del Dott. Catania, ma quello che mi arrivava quando tu parlavi era una donna piena di compassione per sé stessa e per gli altri. Mi trasmettevi una grande forza, di chi ne ha viste tante ma la il tuo amore era più grande. Resterai sempre un esempio per me.
Ora riposati un po'. 