Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Per Rosa
Ti ho visto a Parma e la cosa che mi ha colpito e' stata il tuo viso sereno. Già conoscevo la tua storia e la forza della fragilità con cui hai affrontato tutto.
Ho sempre ammirato la tua incredibile capacità di dare sostegno a chi stava molto meglio di te, a chi combatteva con la paura del ritorno del cancro piuttosto che ricordarsi di vivere, quando tu invece stavi vivendo appieno nonostante il cancro fosse tornato davvero.
La tua preghiera di affidamento a Dio la porto sempre nel cuore.
Ti abbraccio Rosa, proteggici da lassù' .
La giornata è pessima:
1) sciopero del giornale più venduto
2) tempo grigio (allerta rossa)..aspetto il diluvio a breve
3) nessun cliente
3) stanchezza e dolori di stomaco (dovuti anche al lassativo che prende raff provato per "bloccare" la situazione)
4) son costretto a bere quello che io odio, una bibita energetica
5) dimenticato giornali, messi giornali per sbaglio, dimenticate chiavi in edicola
Buongiorno ragazze vi abbraccio tutte
Buongiorno a tutti
LINDA spero che oggi tu stia meglio 
Ragazze ieri sera c'è stato il compleanno della mia nipotina Camilla che ha compiuto 1 anno. Siamo stati a un ristorante per cerimonia quindi la sala era enorme e c'era anche uno spazio ampio fuori.... Speriamo bene!!! Cmq mi sono divertita tantissimo ho anche cantato e ballato al karaoke... Stonata come una campana ma chissenefrega... Sono sempre stata timida e mai avrei immaginato di fare una cosa del genere ma ecco la malattia mi ha regalato una cosa, non mi preoccupo più del giudizio della gente e faccio quello che mi sento!!!!! Poi però verso mezzanotte siamo andati via (la festa è finita alle 2) perché a volte mi prende una stanchezza assurda che non ce la faccio più e mi viene la tachicardia.... Che ne so, sarà la terapia ormonale? É tipo la fatigue che avevo durante le chemio...... Capita a qualcuna di voi?
Cmq siamo stati bene adesso speriamo che il coronavirus non è stato a fare festa con noi!!!!
Rosa ti giunga fin lassù il mio abbraccio.
La vita terrena ti ha messo a dura prova ma nonostante tutto sei riuscita ad essere un esempio di resilienza per tutte noi, un esempio per tutto l'amore che sei riuscita a trasmettere... che sta tutt'oggi germogliando nei cuori di chi è rimasto.
Ti immagino nel tuo cappottino giallo che insieme alle altre Rfs che ci hanno lasciato prematuramente ci osservi sorridendo ...ciao dolce Rosa.
e che cavolo! Oggi ti manca solo l invasione di cavallette e sei a posto!
Coraggio, pensa solo a quando torni da Raffa. Siete una coppia splendida, lei una donna forte e coraggiosa e tu un marito veramente "da sposare".
PER ROSA
Rosa io non ti ho conosciuta ma è come se lo avessi fatto perché le altre RFS e il dottore raccontano spesso di te e ho visto le tue foto ecco credo davvero che eri una persona speciale in grado di sorridere e sostenere tutti nonostante i tuoi problemi, sei una persona da amare e da ammirare! Porto nel cuore la tua preghiera e la tua foto con il cappotto giallo con il tuo viso sereno e rassicurante e come hai insegnato tu.... W LA VITA!!!!!

Troppo forti!

Amore

Che gioia!
Saggezza dadesca

Verissimo!
1) sciopero del giornale più venduto
2) tempo grigio (allerta rossa)..aspetto il diluvio a breve
3) nessun cliente
3) stanchezza e dolori di stomaco (dovuti anche al lassativo che prende raff provato per "bloccare" la situazione)
4) son costretto a bere quello che io odio, una bibita energetica
5) dimenticato giornali, messi giornali per sbaglio, dimenticate chiavi in edicola
Mamma mia che giornata, mi dispiace! Pensa a quando tornerai a casa e piano piano la giornata si aggiusterà! Non stai prendendo niente per lo stomaco? Io ho un ernia jatale e reflusso e a luglio e agosto stavo sempre male di stomaco però poi il medico mi ha dato una cura con gastroprotettore e antireflusso e ora va meglio....
Buon sabato blog
Io ci sono
non ti ho conosciuta di persona, ma un poco l ho fatto attraverso il racconto del Dott. Catania e delle altre ragazze del blog.
Come sei bella! Ho conservato la tua foto con il cappottino giallo. Mi piange il cuore pensando a tutta la tua sofferenza dovuta non solo alla malattia, ma anche alle vicende personali. E nonostante tutto ciò hai trovato sempre la forza di fare, con discrezione, del bene agli altri, di aiutare anche solo con il tuo meraviglioso sorriso, chi era in difficoltà. Questa forza, questo altruismo mi fanno sentire piccola, piccola. Dovunque tu sia continua a vegliare sulla tua famiglia e anche su tutte le RFS, anche su quelle che non hai conosciuto. Ti saluto con il tuo W LA VITA.
Dolcissima donna, temprata dalle avversità della vita, speciale, unica!
Mi colpì subito la tua storia così dolorosa e nonostante tutto non ho mai letto nelle tue parole rabbia o rancore. Ho solo percepito tanto amore. Un amore speciale che può donare solo chi ha ha un cuore grande. Quando ti ho visto a Parma ho solo avuto la conferma guardandoti negli occhi. Mi guardavi e mi trasmettevi tanta serenità, bene e amore fraterno...
Grazie Rosa per l'esempio che continuerai ad essere per me.
wlavita!
Lo dico a voce alta W LA VITA come ci hai insegnato tu, onoriamola questa vita ogni santo giorno.
Ti voglio bene.
Buongiorno e buon sabato