Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Bava Fiduciaria
Marea:
2) mi stanno facendo tutti i complimenti in ufficio per come sono vestita bene

mandaci una foto...torneri in ufficio solo per dare un senso al mio armadio
Dada 62 Fiduciaria
Bava:
mandaci una foto...torneri in ufficio solo per dare un senso al mio armadio



Grazie dei consigli Dottore❤
Rosache consola sorridente Stefaniae Lei che non regge l'irrealtà della situazione
Succede raramente quello che ha descritto...
Grazie per averci raccontato un momento così intimo❤
Isa55

Io ci sono

linda
doc
È più di un'ora che chiamo l'ospedale il day hospital come di solito non risponde nessuno... Neanche dopo 300 chiamate Il centralino neppure Lemocromo ancora non è arrivato
doc me dice come se fa a non tirarli giu tutti? Ho già cominciato
Ho mandato un mess al mio chirurgo... Mo aspettiamo... Che ospedale di merda
- Modificato da linda
Ginevra13
Titina:
Oggi iniziata bene la giornata ho appena ricevuto un messaggio dalla mia responsabile che mi fa i complimenti perché sono risultata prima in una iniziativa iniziata da 3 giorni che durerà fino a fine mese non si "vince" nulla ma sono felice. Mi batto le mani da sola posso?

Titina che bella soddisfazione! Complimenti! Certo che puoi batterle. E te le battiamo anche noi
Ginevra13

Io ci sono

Lulin

ciao a tutti

io ci sono

cose belle:
-ho perso 1 kilo
-ho vinto 15 euro di spesa alla Conad
non mi posso lamentare

Ex utente
Dodi
Per la tua domanda su Her2+ o - non so rispondere e abbiamo certamente bisogno del dottor Catania .
Per il resto posso dirti che il mio istologico assomiglia parecchio al tuo.
Il nodulo di dimensioni 2,2cm. ( il mio anche multifocale), 100% responsivo agli estrogeni e 90% al progesterone. 12 linfonodi metastatici su 32. Stadio 3c. Her2- ki67 30%
Poteva andar meglio, certo, ma abbiamo un sacco di possibilità di superare tutto. Io ho fatto mastectomia e scavo ascellare e poi 4 cicli bisettimanali e 12 settimanali di chemio. Adesso farò 16 sedute di radio e comincerò la terapia endocrina per cinque/ dieci anni.
Sta andando tutto benissimo e, a parte la tetta bionica che ci sta mettendo un po' a guarire, per il resto sono tornata come prima. Anzi, non proprio, perché sto aspettando che mi ricrescano capelli e peli, ma questi sono dettagli.
Ho ripreso a lavorare, sto facendo un trasloco, seguo mio figlio di 12 anni e mi godo ogni giorno. Sarà così anche per te. I tuoi bambini ti aiuteranno a distrarti durante le cure e ne sarai fuori prima di quanto ti aspetti!
Ex utente
Diario della gratitudine bello!
Allora...vediamo
1. Durante un'ora buca a scuola sono uscita a camminare. Sole, nuvoloni, arietta fresca. Un'atmosfera fantastica!
2.Mio figlio è riuscito a fare la visita per il certificato medico sportivo agonistico che aveva richiesto tutta un'organizzazione particolare
3.Si sono risolti facilmente alcuni problemi legati alla casa che sembravano molto più grossi
4.ho scoperto le mele- pere nashi . Mi piacciono da morire
Isa55
Titina
Bravaperò un piccolo incentivo non farebbe male
linda
ok lancio na maledizione poi vedo cosa trovo di positivo oggi.
Dodi
Paffi
Grazie mille mi hai rincuorata perché con 12 linfonodi iniziavo a preoccuparmi
Ora Aspetto la risposta del dottore speriamo sia positiva
PRIMULA66

DOTTORE che episodio tenero e commovente. Grazie di averlo condiviso con noi.

Ex utente
Dodi
Linda
Una cosa positiva. Sei la nostra beniamina. Ti vogliamo un sacco di bene, streghetta pazzerella, mangiatrice di fichi
PRIMULA66

Paffi
come ti capisco per la visita sportiva di tuo figlio! Sono settimane che aspetto di poterla prenotare alla mia ma è un casino.
E NON C'È COVIDDI

Rispondi