Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Sissi...mi piace pensare che sei partita anche tu per un lungo viaggio. Dolce creatura...proteggi noi e la tua famiglia
Buongiorno a tutti
Sissi Se ne è andata in punta di piedi, l'ultimo saluto nella chat RFS milanesi il 6 ottobre, con un emoticon sorriso smagliante e poi con un "stanno monitorando il tutto" seguito da arcobaleno e dita incrociate in pieno spirito di questo blog.
Il cuore è colmo di tristezza, lacrime purtroppo...
non riesco a dire altro
Diario della gratitudine
1- adoro l'autunno
2- io e mio marito stiamo ritrovando la complicità persa
3- sono molto triste per le persone che ci lasciano ma mi sento fortunata ad affrontare anche le lacrime oltre ai sorrisi insieme a voi.
4- ho conosciuto, anche se solo in maniera virtuale, un dottore che non ha dimenticato l'umanità necessaria per sostenere le persone in difficoltà... Grazie dottore per tutto quello che fa per noi.
Mi mancherai.
Ciao Sissi,
mi dispiace tanto. Anche io non ho molte parole. Ricordo bene la sua paura e il suo sconforto per non ricevere notizie positive. Penso ai figli così giovani, spero abbiano persone a sostenerli.
Stringiamoci ragazze, come scrive Laura di cancro si muore ma si vive anche anche se è stato un anno davvero di merda. Penso spesso a Ninni, il suo esempio mi dà forza, la sua ironia e lucidità mi aiutano nei momenti difficili.
Buongiorno... Se così si può dire. Oggi devo essere concentrata per Fra76 che sfratta il bastardo e per me stessa che lo sapete, non preteddo mai nulla, ma avere anche un minimo di buone notizie dalla risonanza sarebbe una gran cosa... La mia doc aspetta proprio questo esito prima di prescrivermi la pet di controllo. Sono molto arrabbiata, abbiamo perso due "moschettiere" e insieme alla nostra Venus queste perdite sono proprio un peso gigantesco da portarsi dietro. Questo 2020 è proprio da cancellare, che schifo...
Il presentimento ce lo avevo ma speravo proprio di sbagliarmi! Che doccia fredda stamattina leggendo le parole del Doc!
Provo a fare il mio Diario della gratitudine per esorcizzare un po' le mie paure...
1-sono viva e vegeta dopo due anni dalla mastite carcinomatosa (che ancora ricordo con orrore e terrore) e quasi due anni dalla prima chemio.
2-sono autonoma e faccio quasi tutto come prima (non esagero perché non voglio affaticare la schiena anche se sta molto meglio)
3-i capelli hanno quasi smesso di cadere
4-la mia mamma e io stiamo bene!
Sissi sei nel mio cuore 
Grazie dottore per la notizia.
Se risente il figlio gli porti tutto il nostro affetto 
Sono andato a rileggere i post di quando sono entrato in questa famiglia, impaurito e cercando risposte alle mie tante domande. Ho letto i messaggi di Sissi che mi consolava e cercava di darmi coraggio. Ora ho le lacrime agli occhi. Non è giusto.
Ho ritrovato questo messaggio di Sissi, un bell'inno d'amore!
Ciao a tutti,
ho letto ciò che non avrei mai voluto leggere di Sissi, e ci sto davvero male.
Una preghiera per lei perché possa trovare lassù tutto l'amore di Dio e dei suoi cari, e per i suoi figli e la sua famiglia.
Fili colorati per tutte.
buon viaggio. Ora sei leggera come una piuma, bianca e gaia, ti fai cullare dal vento. Prendiamoci per mano ragazze e cerchiamo di incontrarci di persona il prima possibile. Dottore...
Prendo spunto da Nussi (mi spiace per la bici)
e ricordo qui ciò per cui sono grata:
Per questo blog
Per la mia famiglia in salute
Per i pelosetti in salute
Per stare bene e sentirmi bene
Per la mia musica
Per le camminate che posso fare ogni giorno
Per la mia casa dove ho tutto ciò che mi serve
Per la amicizie sincere
Per l'amore che ricevo ogni giorno
Per l'abbondanza che mi arriva ogni giorno
Grazie.
Fra76 con te oggi.
2-sono autonoma e faccio quasi tutto come prima (non esagero perché non voglio affaticare la schiena anche se sta molto meglio)
3-i capelli hanno quasi smesso di cadere
4-la mia mamma e io stiamo bene!
1) Si❤
2)Si❤
3)Si❤
Un bacio tesoro!❤