Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
linda
giorno mutandare
Giorno doc
Ecco perché sto mal di testa!!!, tutti quei cotton fioc ficcato su per il mio naso.... Hanno rotto il mio encefalogramma il mio encefalite no il mio encec.... Booo vabbè
Ho dormito due ore si è no... Ho preso due tachi... Ho girato per casa.. Ho spalmato un kiletto di Voltaren.. Mi sono fatta taaante seghe mentali... E la sveglia ha suonato troppo presto
Mi sistemo e mi avvio rincoglionita come mai
Grazie del caffè speranza
A dopo raga
Dada 62 Fiduciaria
linda
Vengo con Te❤❤❤❤❤❤❤
Mare64
Creamy:
Oggi una moltitudine di fili colorati per:

- Benedetta ❤️ la figlia di Primula66 ❤️
Che fa intervento di rinosettoplastica

- sorella ❤️ di Paffi ❤️
Che toglie dei polipi all'utero

- Linda ❤️
Che incontra l'oncociabatta

- Creamy ❤️
Che se la vede nuovamente con Tidy

- Nina ❤️
Che fa eau de taxol

- Elimila ❤️
Che fa Taxolo con albumina

- Stefymami ❤️
Che fa biopsia

- tutte le altre RFS ❤️
Impegnate in visite terapie controlli attese

Fili stracolorati per tutte ! Vi sbaciucchio e vi stritolo tanto noi Rfs possiamo

Dolce Patri grazie
pepeli
linda
tutte con te
Isa55

Oggi una moltitudine di fili colorati per:

- Benedetta ❤️ la figlia di Primula66 ❤️
Che fa intervento di rinosettoplastica

- sorella ❤️ di Paffi ❤️
Che toglie dei polipi all'utero

- Linda ❤️
Che incontra l'oncociabatta

- Creamy ❤️
Che se la vede nuovamente con Tidy

- Nina ❤️
Che fa eau de taxol

- Elimila ❤️
Che fa Taxolo con albumina

- Stefymami ❤️
Che fa biopsia

- tutte le altre RFS ❤️
Impegnate in visite terapie controlli attese

Buongiorno Rfs
Fili colorati per tutte!!

Fra
bentornata a casa che carini i bimbi che ti abbracciano! Tu però stai attenta ai drenaggio!

Patri
Che spavento per la nipotina meno male che i bimbi sono di gomma rimbalzano!

pepeli
dott Catania
Quanto pensare positivo può aiutare a guarire psico-fisicamente?
Quanto cambiare mentalità e non avere pensieri negativi può davvero avvicinarci alla guarigione non solo fisica ma anche dell'anima?
Senza mai tralasciare la medicina tradizionale intendo, che resta cmq cardine x la cura .
La malattia è un NON allineamento con la propria anima, riunendoci ad essa sciogliamo blocchi psicologici che si manifestano nel corpo dandoci segnali di malattia.
quanto di attendibile e vero può esserci in queste affermazioni ?
Cosa ne pensa lei ? mi risponda chiaramente , se le va...
- Modificato da pepeli
Creamy

Intanto ho preso le analisi, buone!! C'erano pure i soliti marcatori ansiogeni, ma per fortuna il ca 15-3 è pure risceso, da 50 sto a 38.. la soglia della normalità è vicina e quella dall'ansia lontana!
Ho le piastrine un po' basse...106, ho chiesto al volo giusto per evitare di fare le ragnatele qua inutilmente, e l'oncologa ha detto che fino a 100 mila terapia si fa, quindi per oggi a posto!!
Linda damme la pozione magica per far salire le piastrine, che intruglio metto nell'estratto? Mo me vengono pure i sensi di colpa perché ultimamente mi sono impigrita e non faccio più l'estratto mattutino! Devo riprendere il ritmo!

pepeli
Creamy:
Intanto ho preso le analisi, buone!! C'erano pure i soliti marcatori ansiogeni, ma per fortuna il ca 15-3 è pure risceso, da 50 sto a 38.. la soglia della normalità è vicina e quella dall'ansia lontana!Ho le piastrine un po' basse...106, ho chiesto al volo giusto per evitare di fare le ragnatele qua inutilmente, e l'oncologa ha detto che fino a 100 mila terapia si fa, quindi per oggi a posto!! Linda damme la pozione magica per far salire le piastrine, che intruglio metto nell'estratto? Mo me vengono pure i sensi di colpa perché ultimamente mi sono impigrita e non faccio più l'estratto mattutino! Devo riprendere il ritmo!

bene!!
Mare64
Vabbè volevo scrivere un commento b ello inca@@ato in questo periodo ho il vaffa in canna pronto , ma poi ho letto Eli Venezia e linda e niente rotolo

Eli Venezia:
Stavo leggendo Gli arretrati, vorrei rispondere a tutte, ma non ci riesco. Mi dimentico le cose....sarà che ho fatto due tamponi.... a parte gli scherzi è proprio così ....mi devo prendere appunti.

Mare64
e linda

linda:
giorno mutandare
Giorno doc
Ecco perché sto mal di testa!!!, tutti quei cotton fioc ficcato su per il mio naso.... Hanno rotto il mio encefalogramma il mio encefalite no il mio encec.... Booo vabbè

Muoio
Mare64
Qualcuno mi spiega come fate a riportare più post nello stesso post ho fatto un giro di parole ma voi avete capito cosa vuole chiedere questa Rfs imbranatella vero?

Nina
pepeli:
avevo anche le gambe senza ceretta!!!
chissà che vorrà dire!!

Nel mio caso credo abbia a che fare con la parrucca, con la paura che le persone si accorgano che non ho i miei capelli...
Nina
Creamy:
106, ho chiesto al volo giusto per evitare di fare le ragnatele qua inutilmente, e l'oncologa ha detto che fino a 100 mila terapia si fa, quindi per oggi a posto!!

Io ne ho 35! Comunque faccio terapia, solo taxolo, dovevo cominciare Avastin ma per le piastrine non lo faccio. Sarà per la prossima volta. Un piastrina dance? Come si fa a far risalire queste disgraziate?
Magda
salvocatania
Dottore, le sue ipotesi non devono prescindere quello che è il dato centrale, ovvero che sottoporre i bambini al tampone per ogni raffreddore non è positivo.
Il covid esiste, ma esistono pure il cancro, le malattie cardiovascolari, la sla (che da noi è in pericoloso aumento) e tante altre belle sorprese dovuto all'inquinamento ambientale e non solo, ad esempio nel mio paese c è una discarica a cielo aperto e, a distanza di anni (era stato già ipotizzato) le diagnosi di tumore e sla sono quadruplicate, sono proprio gli oncologi a dirlo...Ma non si fa assolutamente niente....per il covid adottiamo le misure prescritte dal DPCM (decreto pizza con mortadella da me ribattezzato) ma comunque al primo allarme tutti a fare il tampone, per me è una cosa assurda, vi si dovrebbe ricorrere all'occorrenza e non in via preventiva, anche perché se oggi è risultato negativo domani potrebbe essere positivo, allora dovrei farlo tutti i giorni....ma che senso ha? Soprattutto, che vita è così? Ci sono i dottori ed i farmaci, come per tutte le altre malattie (o quasi) basta seminare panico e allarmismo che bene non fanno, rispettiamo la vita come anche la morte e non nascondiamoci dietro un tampone per "salvaguardare il bene dell'umanità " perché, con questo clima di fantomatica emergenza, si sta facendo un danno maggiore a livello psicologico e, successivamente fisico e, dato non meno importante, a livello economico.
Dunque, ho provato a pensare come dice lei, però troppe cose non quadrano, specie quando mi rendo conto che questo periodo viene utilizzato x cercare di far passare gender nelle scuole e decreto zan-scalfarotto, altre violazioni importanti sul piano delle libertà personali, più specificatamente familiari.
Per quanto riguarda Montanari non è un Dio in terra, ma comparando ciò che dice con i fatti che presume mi ci sono sempre ritrovata, anzi, dopo aver letto il libro su tachipirina e paracetamolo ho ritrovato i consigli di mia nonna (82 anni è sempre stata bene e non porta la mascherina x principio) e mi sono resa conto di averne abusato ed ora l ho quasi completamente eliminato, risultato? Mio figlio guarisce prima ed io non arrivo più all'antibiotico. Nessuno avrà mai abbastanza conoscenza per comprendere tutto, ma alle volte basta fare un bel respiro e prendere consapevolezza della morte e della vita e vivere rispettando entrambe, ma temere di vivere (il clima diffuso in giro) è il male più grande.
Io comunque il tasto ignore lo schiaccio quando vedo i telegiornali, ma in realtà li non vedo da una vita e sto bene.
Un altro effetto collaterale del covid sono gli anziani che si lasciano morire in ospedale , perché? Preferiscono andar via che non poter avere accanto i loro cari, l ha detto una donna di 70 anni alla figlia (parente mia) prima di morire e così un altra decina di nonni mandati nell aldilà senza covid ma x i suoi effetti!
Nina
Vittoria aspettiamo i risultati e poi farai quel che c'è da fare. Siamo con te!
Creamy hai ragione! Molto più divertente la tua interpretazione. Sono contenta che i tuoi esami vadano bene.
Fra76 salame al cioccolato vegano è molto buono e facile.

180g di biscotti secchi

160g cioccolato fondente

60ml latte vegetale (io ho usato avena)

40ml olio di semi

60g nocciole tritate (o altra frutta secca a scelta, o 60g di biscotti in più)

Cominciate con 180 grammi dei vostri biscotti preferiti: i miei sono dei biscotti vegani ai 5 cereali, ma va bene davvero tutto ciò che vi piace.

Versateli su un panno asciutto, chiudeteli da tutti i lati e schiacciateli facendo pressione con le mani. Una volta spezzettati bene, teneteli da parte.

Versate poi 160 grammi di cioccolato fondente a bagnomaria, per farlo sciogliere senza bruciare il fondo. Io ho scelto del cioccolato fondente al 70%, vi consiglio di non andare oltre perché altrimenti il vostro salame al cioccolato risulterà troppo amaro! Questo perché non aggiungeremo altro zucchero, ma ci faremo bastare quello già presente nel cioccolato e nei biscotti.

Una volta sciolto tutto il cioccolato, toglietelo dal fuoco e aggiungete 60 ml di latte vegetale, io qui ho usato quello di avena, e 40 ml di olio di semi. Mescolate bene sia per rendere fluido il composto, sia per consentirgli di raffreddarsi prima di aggiungere i biscotti.

Ora, per rendere il vostro salame al cioccolato ancora più gustoso potete aggiungere 60 grammi di nocciole tritate o della frutta secca che preferite.. se non vi piace l'idea, semplicemente aggiungete 60 grammi di biscotti in più!

Dopo aver versato le nocciole, il cioccolato si sarà raffreddato ulteriormente: a questo punto potrete aggiungere i biscotti!

Mescolate rapidamente, versate tutto su un foglio di carta da forno, e arrotolatelo bene cercando di dargli la tipica forma. Arrotolatelo e chiudete gli estremi a caramella, e lasciatelo riposare in frigorifero per almeno 3 ore.

Rispondi