Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Un abbraccio Mari
Grazie Stella
Il lockdown mi spaventa... penso che non reggerei...
Cara, mio padre è morto di cancro, ma i miei erano separati ed io ho saputo della malattia praticamente alla fine, però per mia madre è stato diverso: 2 anni e mezzo di demenza senile ,nei quali non sapeva chi io fossi, e lei faceva delle cose spaventose, che neanche un animale fa, lei che era stata una stimata professoressa di liceo. Credevo, ogni istante che non ce l avrei fatta, che mi si sarebbe spezzato il cuore, ma non è successo perché era mia madre e aveva bisogno di me, anche se non capiva più niente.
Anche tu andrai avanti, so che questo periodo è orribile, ma tu con la cautela e la prudenza la proteggerai e non morirà. Cerca solo di stare calma e pensare che lei e il tuo papà staranno bene, però contano su di te e quindi non puoi deluderli. FORZA, sei giovane e forte, ce la farai.
Condoglianze alla famiglia.

Un sincero abbraccio a te.
Marigi mi spiace tanto
Grazie che recapita il libro alla Mamma di RosaSo che non vi potrete abbracciare ma Le porti tutto il nostro affetto❤❤
Paola
Per fortuna è tutto rientrato per la tua cagnolina!❤Coccole e cure e sarà come nuova

Marigi
Mi dispiace tanto .Quando muoiono persone così giovani di tumore si entra in crisi

Paffi
È troppo corta questa Vita!

All'Eternità ci penserò dopo

Ti abbraccio❤
Hai una profondità meravigliosa❤
Grazie!❤❤❤❤
A dopo
Ti abbraccio forte forte mi spiace tantissimo
Buon pomeriggio care ragazze!
Sarò scurrile. Che periodo di merda. Apprezzo immensamente ogni singola parola del nostro Dottore che, pur constatando la negatività della situazione che stiamo vivendo e a cui siamo arrivati, riesce sempre a darmi quello strano conforto che solo la scienza, ossia la lettura razionale e informata dei fatti, sa fornire. Mi sento terribilmente spaventata e terribilmente cinica. Ma nello stesso cinismo che mi porta a disprezzare enormemente quelle cagate tipo "andrà tutto bene" penso che come andrà non lo sappiamo, ma di sicuro questo periodo del cazzo dovrà passare. Insomma ha da passà pure questa, come non lo so, ma ha da passà. Solo in questa semplice considerazione trovo un minimo di conforto. Per il resto ragiono e parlo a vaffanculi sti giorni quindi sto lontano da tutti. Fanculo.
Ps mando comunque coccole e arcobaleni a tutte voi 
Io ci sono
La gente è fuori di testa. Oggi i centri commerciali chiudevano alle 14. Non vi racconto il fiume di gente che si è riversata dove lavoro, ad un certo punto abbiamo dovuto contingentare gli ingressi perché c'era troppa confusione. Ad una famiglia (padre, madre e figlio) ho osato dire:" signora, se sta pagando suo marito nel frattempo lei e il bambino potete uscire." "Si, ma siamo insieme!" "sì, ma io non riesco a far pagare le persone in fila perché create calca, si paga uno per volta! " niente, non capiscono... Alzatevi la mascherina sul naso (che poi delle mascherine lavabili bianche, una volta, ora di un colore grigio topo)... Altro che covid, qui prendo l'ebola! Annunci.rispettate le norme, evitate assembramenti, sostare giusto il tempo dei vostri acquisti... E poi mi fanno la coda di un'ora e comprano una red bull e un chupa chups. In un negozio di elettronica... Ma andate a cagare. Capre!
Alexa grazie anche a te per le tue parole!...
Ragazze so che devo farcela!
È vero. Anche io pensavo che non ce l'avrei fatta a vedere mia madre in quelle condizioni, così diversa da quella madre che mi ha cresciuta con tanto amore. Invece tutti i giorni sono con lei. Con la sua luna storta con i suoi insulti nei miei confronti, con le sue cattiverie... ma è mia mamma e Tutto si affronta
Ma se poi scoprissimo che la vita è solo la parentesi più brutta e faticosa di tutta la nostra eternità? Quest'idea, questa possibilità, mi fa sentire serena e gioiosa
Perché no? Sarebbe bello.
E poi a me aiuta non guardare la montagna ma pensare al singolo passo che devo fare. Ti abbraccio!

Michi2, come ti capisco! Anche io viaggio spesso nel mio mondo con improperi sommessi a questo e a quello dietro la mascherina, tanto il labiale non si vede! Ma poi quando ci vuole esce anche qualcosa, magari un pochino più garbato, ma esce!
È vero quel che dici, un passo alla volta ne usciremo!
Angel concordo su tutto!
E poi a scuola sono costretta a dire ai piccoletti " no Gigino, non puoi prestare la penna a Pierino! Marietta sei troppo vicina a Ciccina! Sì, andiamo in giardino però tutti con le mascherine!" Per non contare i giacchetti che devono essere messi nei sacchetti con la zip, i libri non possiamo tenerli a scuola quindi zaini superpesanti, etc etc