Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Annina Fiduciaria
Paola di Loris
Nina74

Buongiorno ragazze e dottore,
Ancora sono in attesa della visita del chirurgo per la mastoctomia, sabato ho chiamato il reparto e mi hanno detto che la mia scheda tecnica non è pervenuta in ambulatorio chirurgo senologico e poi ha aggiunto che le visite vengono eseguite solo di mercoledì, quindi se non sarà questa settimana slitterà alla prossima.
Voglio andare avanti in questa storia per chiudere un capitolo spiacevole della mia vita, non ne posso più di queste attese, voglio riprendere la mia vita senza tutte queste preoccupazioni.
Non mi sento più tranquilla!! Come fate a gestire la vostra situazione?

Ily 82 fiduciaria

NINNI

DADA sono contenta che la tua amica stia meglio

PATRI che bello immaginare Camillina felice tra gli alberi di ulivo

ANGEL mi dispiace per i dolori che hai, cerca di riposare un po'

Daniela Sicilia

Buongiorno un ricordo a tutte le nostre rfs andare via ..e un pensierino speciale x Rosa..e al mio papa che mi manca tanto..
Buona giornata

Eli Firenze Fiduciaria

Auguri Ninni ovunque tu sia

Fili colorati per le ragazze che hanno visite e esami

EliMila

Buongiorno a tutte,
un caro ricordo alle nostre amiche che vogliano su di noi

Ex utente
Annina:
Lasimo tesoro mio. Sai quanto ti voglio bene. Anche a me il caro Gigi mancherà....

Tesoro, sì. I primi tempi qui quando avevo nostalgia mi riguardavo i suoi spettacoli, Febbre da Cavallo l'ho consumato. Per me era come tornare a casa
Lost_
Patri:
- La mamma di Lost83 ❤️
Che fa agoaspirato

....

Farfallina Rosa

Buongiorno Blog!
.....un Pensiero a tutti i nostri Affetti che sono ritornati alla Natura....
Mollare mai......

Marea
Paola di loris
Ti teniamo compagnia, così lo scago mandiamo via!

Ragazze...oggi, 3 anni fa, avevo fatto in un lampo: visita dalla senologa (la gran donna che mi ha operato), la mia prima dolorosissima mammografia e agobiopsia. È stato tremendo, lo sapete, ma è passato e sono qua a raccontarlo. Sono qua e sono grata!!! E sono stati 3 anni pieni, pieni di amore, pieni di vita, ma soprattutto pieni di semi lanciati per il futuro, semi che non vedo l'ora di far germogliare! Fanculo novembre, tanto l'estate ritorna sempre.
Dada 62 Fiduciaria
Francesca fiduciaria:
Oggi insieme a Ninni, Venus, Rosa, vorrei rocordare Donatella che se ne andò proprio come oggi sei anni fa...

Brava! Ricordare chi ci ha lasciato troppo presto ha significato di Amore che non finisce mai❤

Gigi Proietti...che mito!❤
Mancherà, come manca tutta quella bella televisione di attori ed attrici umili e bravissimi professionisti.Risate e risate! EMOZIONI!❤Ma forse avevamo voglia di ridere

Spezzo una lancia a favore dei lavoratori dello spettacolo.Spero li aiutino❤Quando siamo tristi ci aiutano l'arte, la musica...un bel film!❤ Spero li sostengano economicamente.Non parlo dei Big, ma di tutto quell'indotto che contribuisce alla realizzazione di eventi per Noi essenziali.
Lo so che non mangiamo arte ma cazzo quanto è importante per la Nostra Anima!❤❤❤
Dada 62 Fiduciaria
Marea
❤❤
Alexa

Buongiorno a tutte
Semplicemente... IO CI SONO

Fra76 Fiduciaria

Buongiorno blog,
Sono in sala d'attesa per la medicazione e spero per togliere il guinzaglio.
Buona settimana a tutti.
Mi leggo un po di arretrati

Raffa72

Buongiorno blog! Come state?
Innanzitutto accendo una candela per i nostri cari defunti. Oggi e ieri qui nebbia. Si sposa bene col periodo e col mio umore.
Tensioni nel privato che cerco di stemperare... Vado in posta, poi a camminare. Non può che farmi bene un po' di moto. Ne approfitto finchè si può ancora uscire di casa...

Un abbraccio a tutti!

Mi spiace per Gigi Proietti e ancor più per tutti coloro che muoiono in più giovane età.

Rispondi