Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Saremo con te. Continua a stare con noi.
Il tempo passerà più in fretta. Io sono in questo blog da Gennaio e ho fatto l'intervento a ottobre. Grazie alle rfs e al dott tutto è stato più sopportabile
Bene Nina, incrociamo le dita e che tutto fili liscio.

Paffi la prima é depennata.
Quante ne devi fare?

Tania70 grazie mille ❤️
Ho letto che di Vittoria non si sa ancora nulla... Super Angel impastatrice come stai? ❤️
Vi penso sempre anche se non scrivo spesso...
Juve spero che la tua caviglia vada meglio...
Fra stai serena per i drenaggi, mia mamma li ha tenuti per mesi... come si dice qui da me "adda passà" (deve passare)!!!
Sedici. Anzi, no, quindici!

Kiki
Complimenti per il concorso!

Fra
sono contenta che la mia tetta rubizza sia almeno servita a qualcosa...
Grazie tesoro.
Complimenti per il concorso interno.
Buona sera a tutte!!
Lunga giornata lavorativa, ora relax e mi dedico alla lettura delle pagine precedenti!
Intanto in questo 2 novembre un pensiero speciale va alle sorelle RFS passate nella casa dei colori 

Ho pensato anche a EliVenezia.
A proposito sbaglio o non ha scritto in questi giorni? Forse mi sono persa i suoi post
Oggi ho messo tutti in riga, sul lavoro e a casa, mi piace l'idea di dirigere dalla poltrona... solo devo stare attenta a non peggiorare la mia " poltronite
Don Paffy tutti ai tuoi ordini!
La prima è andata, dai che 15 voleranno! Incremati bene, prendilo come un lavoro!

Monica fili colorati per lo zio, speriamo vada tutto bene!

PaoladiLoris tutte con te per l'intervento, sarai finalmente libera dal bastardone! Ti teniamo per mano!
Grazie Tania, mi sembra già di sentire che mi avvolgono

Il giretto in ambulanza è stato divertente, io sono salita davanti con l'autista con la scusa del mal d'auto. Ma son tutti così giovani gli autisti!

Ho chiacchierato con altre due signore che saranno operate anche loro domani, erano simpatiche

Angel tutte con te per la Pet, sempre per mano
Oggi hanno ricoverato in terapia intensiva mio zio 70 enne per broncopolmonite bilaterale da covid speriamo bene.
Tanti fili colorati per lo zio ti abbraccio forte forte
Complimenti per il concorso ti abbraccio
Ho chiacchierato con altre due signore che saranno operate anche loro domani, erano simpatiche
Dai che domani sfratto generale.
Anche io ricordo di avere fatto il giretto in ambulanza e pur soffrendo di mal d'auto mi sono seduta dietro e contromano complice anche il caldo ho iniziato a star male
Sopravvissuta ad un pomeriggio di lavoro

Eli può essere... Perché mi sento un po' gonfia, lato sx!
Dottore,
a proposito del Twitter di Toti sugli anziani improduttivi, povero prof . Galli quante gliene hanno dette per aver azzeccato tutte le previsioni.
Ora il governatore Toti l'ha fatta fuori dal vaso definendo gli anziani "non produttivi per il paese" e vorrebbe isolarli .
Ma non sarebbe stato più logico che avesse chiesto l'isolamento del suo virologo cinquantenne Bassetti per per impedirgli di dire ripetutamente " questo è un paese di catastrofisti: l'emergenza ospedaliera è finita " dando la patente di liberi tutti agli irresponsabili delle discoteche e assembramenti ?
Paola di Loris daiii che domani si sfratta!!!!

Monica mi dispiace per tuo zio, spero tanto che si rimetta presto

Angel1983 tesoro come stai?

paffy andiamo avanti, una di menooooo

isa55 mi dispiace tanto, ho letto solo ora