Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Loris capisco quanto tu possa star male perché non puoi stare con tua moglie vederla coccolarla , starle vicino non si può purtoppo ,
Però ti dico una cosa l'intervento per me è stato il momento meno faticoso di tutto il percorso di cura mi sono sentita liberata dal
Bastardone ma credo che sua così per tutte ,e per il dolore non preoccuparti se ne avrà bisogno le daranno degli anti dolorifici non ri preoccupare facci sapere e se hai bisogno noi siamo qua !
Io sono stata operata a maggio e un familiare e stato ammesso.. Una paziente per stanza e un familiare a portatte le mutande ci sta.. Maritozzo mi portava i kiwi... le mutande me le hanno fregate
so scomode
sono due giorni soli vero... Ma sono giorni particolari echecazzo
Anch'io la penso come Te❤Vedere un volto amato quando ci si sveglia, non ha prezzo.
Mare64
Buon Compleanno a Fabio!❤❤❤
vero! e qualcosa da mangiare aggiungerei

io domani mattina ho la visita con il plastico.. curiosa io

I kiwiiiiiii
a me vegana portavano solo sbrodaglie de lenticchieeeeee fankulo almeno falle sode
fortuna che avevo la scorta de frutta 
Quando so uscita un giorno e mezzo dopo... Maritozxo e figlia mi hanno preso con la sedia a rotelle
nuuuuuu orrore ma il regina Elena ha un kilometro di piazzale
e con il sacchetto di patatine fritte in casa tie
Mare64
Auguri al tuo bambino un po' cresciuto!
Io col taxolo ho sofferto di pazzeschi mal di testa
Davvero Speranza? Mi auguro sia solo una questione di sopportazione e paracetamolo
Certo, vi terrò informate. Non è facile restare lontano da Paola oggi, spero non stia troppo male dopo l'intervento.....
Ciao Loris. Tranquillo, anestesia a parte, starà bene. ❤ Siamo in attesa..❤❤❤
Polda la tua Piuma è bellissima.
Penso ti sia sfuggito il mio messaggio di ieri sera. Mi spieghi meglio delle infiltrazioni che hai fatto x la schiena? Cosa contengono?
Grazie
Da oggi sono aperte le prenotazioni per i vaccini antifluenzali in Lombardia per le categorie a rischio (malati cronici, personale sanitario, donne in gravidanza) il cui medico di base non somministra direttamente i vaccini. Ovviamente impossibile prendere la linea, provo allora online e non posso perchè va selezionato il codice esenzione della propria patologia e il codice 048 non è nella lista.
Sono sconfortata da tutto il sistema sanitario lombardo che sarà un'eccellenza ma peggiora sempre più. Citando Crozza, da Formigoni il sistema lombardo si basa sul concetto di privato, nel senso che negli anni hanno lentamente privato il cittadino dei servizi.
In spirito italiano dell'arrangiarsi, ho prenotato mettendo un altro codice esenzione, nei prox gg provo a chiamare e rettificare, sempre che i malati oncologici abbiano diritto al vaccino.

Buona fortuna Bavuccia❤❤
Anch'io durante il Taxolo avevo mal di testa allucinanti

Un bacio a Raffa❤
Siamo tutte con Paola! Dolori non ne sentirà tranquillo. Non riesci a vederla prima che rientra in reparto?
Purtroppo non posso vederla, le visite sono bloccate...
Grazie, per tutti i messaggi di sostegno che tutte ci avete fatto. Mi sembra ieri il 31 marzo, dove abbiamo avuto l'esito della biopsia....... E io in particolare sono andato in crisi. Tutte voi ci avete accolti ed consolati. Grazie!!
La tua Paola starà bene e sarà coccolata dalle infermiere. Io sono stata bene a parte la rottura di scatole della cannula.
Anche lei mastectomia se non sbaglio. giusto?
È forte la nostra Paoletta