Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
linda
nina hai dato voce alla mia paura.. Martedi ho tac testa e tronco encefalico ma sai che ti dico? Ci vado con sara' quel che sarà
Intanto sto qua e mi godo quel che c'è.. come te
Ex utente
Nina

Da approfondire focalizzati su quelle parole che il più delle volte non sono niente!
Nella
Nina siamo con te, tutte unite sempre.
Mi viene da pensare che se avessero avuto un fondato sospetto, però, le priorità non sarebbero state altre ma quelle
Aggiornaci
Nella
Nina, poi rileggo che la tc è di settembre, non è notizia nuova. Tu non sapevi, ma loro sí: ti pare che avrebbero lasciato passare più di un mese senza avvisarti e senza approfondire? Lo trovo improbabile
Juventina Fiduciaria

Ragazze ho parlato con il dottor Catania x la mia caviglia e mi ha detto testuali parole riguardanti Nina
" scommetto che Nina sarà presente al convegno del 2021, altrimenti... mi faccio juventino (dottore mi perdoni ma nn ho potuto nn scriverlo!!!! )Scherzo, mi ha detto che se perde si farà Francescano Scalzo, ! Perché lui è sicuro che la nostra Nina ci sarà, salirà sul palco e ci parlera' come sempre.

E se lo dice lui... è una garanzia!

❤️❤️❤️❤️

- Modificato da Juventina Fiduciaria
Isa55
Nina
Che dire...aspettiamo l'approfondimento e come dice Nella la tac é di settembre non avrebbero aspettato così tanto per dirtelo !! Dai forza tanto vedo che già hai reagito bene!!
EliMila

Ciao a tutte,
oggi fatto la terapia ma non c'era l'oncologa purtroppo,.ho sentito che forse era positiva al tampone.. vediamo.
Nina io non ho parole solo per il fatto che non ti hanno detto nulla.. poi preoccupante o no, ora si attiveranno comunque, però in ogni caso è tuo diritto sapere ogni cosa..
un forte abbraccio

Angel1983

Eccomi qua, fili colorati per tutte! Ho letto di Nina... Mia cara, sarebbe preso un colpo anche a me!! Ma in genere scrivono così giusto per essere cauti. Anche a me hanno detto di approfondire per il fegato, invece l'oncologa mi ha detto che era di importanza primaria approfondire la situazione della colonna... Credo che per esperienza sappiano quando la cosa è "preoccupante" o da "tenere sotto controllo". Approvo i tuoi progetti e condivido, anche perché, riflettendoci, noi non possiamo far nulla se non utilizzare le armi che i nostri medici ci offrono e cercare di essere positivi! Perciò, mia cara, a tutta vita!!
Noi invece siamo in attesa di comunicazioni, lo sapete che l'azienda per cui lavoro rientra tra quelle che trattano beni di prima necessità e rimarremo aperti anche nelle zone arancio e rosse?? Quindi niente chiusura nei week end... Che senso ha non lo so, ma ormai ho smesso di farmi domande!

Tania70
Nina ho imparato a mie spese che da approfondire è spesso uno scrupolo in più per stare tranquilli poi. Ninfetta bella mi piacciono i tuoi programmi nella yellow zone.. Ci vediamo al congresso del 2021, il dottore ha scommesso con Juventina ed io ci credo. Un dolcissimo abbraccio.

Paola mi fa piacere leggere che sei coccolata e sono premurosi con te. Hai già una data per le dimissioni? Intanto ti stringo forte

Titina come stai, va meglio il braccio? Domani mattina vado a fare il vaccino e torno a casa via spiaggia, ti porto con me.
Fra76 Fiduciaria
Nina:
Due giorni fa ho preso la tac di settembre e mi è preso un colpo. Parla di cose che non sapevo, che non mi aveva detto nessuno. Una lesione alla testa da approfondire, altre al fegato. Insomma, sapevo della progressione di malattia, ma la cosa della testa, come potete immaginare, mi ha shoccata. Farò una risonanza a breve. I medici si sono rimpallati le responsabilità, dicendo che le priorità erano altre, le piastrine, l'emoglobina ecc. Comunque, dopo due giorni sotto terra, ora va meglio. Ho pensato che

Ciao Nina, a chiunque sarebbe venuto un infarto. però se da settembre a oggi nessuno ti ha detto nulla significa che non fosse così importante. Altrimenti non mi spiego.
Stai avendo il piglio di una vera Rfs. Complimenti.
Scusami quando dovrai fare l'approfondimento? Ti hanno già dato la data?
Cominceremo subito a intrecciare fili colorati per te. Sai che portano bene
Fra76 Fiduciaria
Paola di Loris:
Certo che tra flebo e drenaggi è un impresa salire e scendere dal letto Non sono mica tanto atletica

Si infatti. Anche io facevo una fatica ad alzarmi dal letto. Insomma non siamo due atlete
PRIMULA66

Nina, ragazza bellissima! Vorrei avere una figlia come te. Sono sicura che si risolverà tutto e ritroverai il sorriso . Ti abbraccio!

Isa55

Io ci sono

Speranza
Nina:
Ragazze entro a gamba tesa, mi scuserete. Due giorni fa ho preso la tac di settembre e mi è preso un colpo. Parla di cose che non sapevo, che non mi aveva detto nessuno. Una lesione alla testa da approfondire, altre al fegato. Insomma, sapevo della progressione di malattia, ma la cosa della testa, come potete immaginare, mi ha shoccata. Farò una risonanza a breve. I medici si sono rimpallati le responsabilità, dicendo che le priorità erano altre, le piastrine, l'emoglobina ecc. Comunque, dopo due giorni sotto terra, ora va meglio. Ho pensato che qualsiasi cosa succederà, è inutile passare il tempo angosciata. Ieri con la psicologa abbiamo parlato di quello che mi piace fare, di riscoprire il piacere di fare cose, il divertirsi, cosa che da tanto forse non faccio davvero. Perciò ho deciso che d'ora in poi cercherò di vivere così, dedicando la maggior parte del tempo a quello che mi fa stare bene. Anche cose un po' folli. Sento che ho bisogno di sfogare energia. Peccato non si possa viaggiare, altrimenti avrei prenotato un viaggio in giro per il mondo. Comunque sono in zona gialla, quindi qualcosa potrò fare. Sarà un viaggio intra yellow. Basta senso di responsabilità, "dover fare". Per fortuna ho la pensione di invalidità e poche spese, quindi non ho nemmeno l'assillo economico. Vorrei mollare anche di più il cellulare e il pc. Stare in campagna, dedicarmi al progetto che abbiamo con il mio compagno. Vi voglio bene e vi penso. Vorrei rivolgere lo sguardo a cose vitali e belle, dedicare al cancro pochi pensieri, ultimamente ha sporcato tutto e sono stufa di pensarci. Vi abbraccio e mi dispiace per quest'altra notizia pesante.

Ninetta, dolce Ninetta, questa notizia spiazza e bagna come una pioggia improvvisa e inaspettata, ma, non è una frase fatta e lo sappiamo bene noi tutte, dopo un acquazzone e dietro le nuvole c'è sempre il sole.
Qui ci sono tutti gli ingredienti per una ottima riuscita: le cure che funzionano e curano, il tuo piglio fiero e fermo e tutto l'amore da cui sei accerchiata. Ah aspetta, c'è anche un'altra componente importantissima, la sfera predittiva del DOC Catania e quella non sbaglia mai.
Ti voglio bene occhi di cielo. Te lo scrivo per esteso perché in certi momenti non si può essere in modalità contratta!
Titina Fiduciaria

Buon pomeriggio ragazze e Dott.Catania

Nina
Ho appena letto anche io penso come le altre ragazze che se ci fosse stato qualcosa di importante non avrebbero aspettato un mese. Può essere anche un meningiona. E poi vale di più la scommessa del Dott.Catania. Quabdo devi fare RM

Tanti fili colorati a tutte

Rispondi