Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ho paura perché il mio fegato è pieno di bozzi lesioni micro e macro ... non penso sia una passeggiata e non so se la completerò questa passeggiata
Eccomi linda! In ritardo ma ti ho pensato tanto. E confidiamo sia solo la brutta cervicale
Ci sto con la testa
La risposta della biopsia è arrivata la scorsa settimana ... confermate lesioni al fegato ... metastasi da carcinoma mammario .. ho visto la dottoressa e mi ha detto che dovrei iniziare una terapia a compresse più un'altra siringa oltre alla decapepytil mensile ... oggi ho rifatto le analisi del sangue e eco perché la dottoressa per domani le vuole
Vittoria non scappare più. Noi ti avvogliamo in tanti fili. Vedi che l'oncologa ha già il piano pronto. Ti ha detto altro? Ora arriva anche il prof. Magari gli puoi dare maggiori dettagli
Ci sono anche io ragazze. Vi penso tutte tutte
Vittoria sono con te!
Operata quasi un mese fa e ho tolto l'ultimo drenaggio settimana scorsa.
Esistono dei cerottoni idrorepellenti e sono ottimi, però non so come si chiamano, ma sono efficacissimi. Magari potresti chieder in farmacia.
Buona sera blog del mio
il vikingo vi ringrazia x gli auguri! Hey noi ci siamo, doce serata!
grazieeeee

ora aspetto la risposta del doc al mio secondo post
Finalmente sei tornata!!

Ti ho pensato.
Hai tutti i diritti di essere incazzata o triste .
Concediti di vivere qualunque emozione senti ora.
Quando hai fatto tieni presente :
Le cure ci sono , sono tante e funzionano!!
Devi restare con noi xche le relazioni guariscono!
Qui ci sono tante rfs con metastasi che vivono bene. Mia suocera le ha alle ossa e fa una vita praticamente normale.
Ti curerai e farai sparire tutte tutte le palle, stanne certa e credici !
Non tanto per, ma xche è così.
Non sei sola.
Siamo x mano.
Scrivi scrivi scrivi qui tutto quello che vuoi ogni volta che vuoi,noi ci siamo.
Ora arriva il doc che ti fa ragionare e ti tranquillizzerai ritrovando le forze x andare avanti.
Vittoria...hai un nome che già dice tutto
forza cara,forza che lo annientiamo!!Ti abbraccio forte forte
Ragazze vi voglio raccontare la mia giornata. Dopo aver passato la mattinata al careggi per dei controlli di mamma, vado a riprendere la macchina, arrivo alla sbarra del parcheggio e mi accorgo di non aver pagato perche non sono abituata in quanto in genere entro con telepass che oggi era rotto.
Faccio marcia indietro e per togliermi velocemente di mezzo mi infilo in uno spiazzo, ma non vedo un piccolo e basso muretto messo lì non si sa bene perché. Lo passo con le due ruote prima di accorgermene e la macchina rimane bloccata!
entro in panico, Chiamo il carratrezzi che vuole 150 euro ( che non ho), ma li' vicino ci sono degli operai che mi dicono: la muoviamo noi, succede spessissimo perché nessuno vede il muretto. Insomma trafficano 20 minuti e riescono con mattoncini e con il crick a liberarla! Gli offro 50 euro ( quello che ho) ma non accettano. Sono categorici.
Mia mamma mi ha detto: aveva ragione papà' che diceva di amare gli operai più di tutti gli altri impiegati che dirigeva. (Papà' era dirigente dell'usato Fiat di Roma).
Ci sono ancora tante brave persone a questo mondo..
Certo uno aveva la ffp2, due la mascherina normale, uno senza niente, uno con la mascherina giù. Ho Spruzzato disinfettante dentro e fuori la macchina come non ci fosse un domani. 
aspettiamo insieme il referto completo!!pepeli ti abbraccio cucciola... Siamo insieme

Vittoria cara eccoti. Immagino la botta, peggio di una porta in faccia. Ma le cure ci sono e le analisi stanno migliorando. Cara sfogati quanto vuoi noi ci saremo sempre. Sempre con te e vicino a te. Cara ora sei giù ma ricordati il nostro motto mollare mai!! ti stringo forte
Mascherine a parte
é bello sapere che la gente è solidale e aiuta chi é in difficoltà