Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ancora una volta ha avuto ragione lui soprattutto se moriremo di Covid !
Evviva!
❤Che privilegio avervi qui!
Grazie
Infatti anche noi sapé amo quello che lui ha detto cioè niente operazione. Aspettiamo solo di sapere se una cura antibiotica si può fare mentre si fa chemio oppure no
Naturalmente non penso che il dottore intendesse come malattia sconosciuta il Covid,
ma poi conoscendolo anche negli anni successivi...non mi stupirei neanche di questo !
La Cucciola della mia amica è tutta indolenzita ma respira bene❤È felice di essere a casa con i suoi 2 gatti

La mia amica ancora in albergo Covid.Aspetta l'esito del tampone.
ma poi conoscendolo anche negli anni successivi...non mi stupirei neanche di questo !
un pastello turchese per Nina
Marea una carezzina al tuo micione con la macchiolina sul musetto di un cucciolotto di Bracco...
cercavo proprio notizie di Arcobaleno e Darkelena. Sono contenta che le cose vadano per il verso giusto e poi Darkelena sei già a casetta tua che meglio di così !!!!
Bene Ragazze ci sentiamo.
Dott. Catania non si preoccupi sistemerò le foto trasferendole sul pc come sempre, con il cell. faccio solo casino e non riesco a fare ciò che voglio.
Non so se si ricorda Dottore che Milù circa un anno fa ogni tanto zoppicava, con la veterinaria avevamo stabilito che prima di farla visitare da un ortopedico per cani ci voleva una radiografia dell'anca destra. So che per fare questo bisogna darle anestesia e io ho rifiutato. in seguito non è stato proprio male, io mi accorgo quando ha qualche doloretto perchè non riesce a saltare sul letto, aspetta che la sistemi io e di solito le succede quando cambia il tempo.
Ora da alcuni giorni la vedo zoppicare e dovrò tornare dalla veterinaria. Non le dico la mia sofferenza nel rendermi conto che probabilmente ha male ma loro non si lamentano e se ne stanno buoni magari a sonnecchiare.
Volevo chiederle se l'anestesia è proprio brutta come penso e magari se mi desse un consiglio mi aiuterebbe, sa che noi ci fidiamo di Lei, i miei mi dicono che la guardo troppo, che non sta male, che è viziata e vuole essere aiutata a salire sul letto ecc. ecc. Un po' è vero però io sto male per lei e sono molto indecisa. Qualcosa ha sulla gambetta posteriore destra e non vorrei trascurare la cosa, oltretutto curarla se non sappiamo per cosa.... mi può aiutare ? Grazie
Lori
lori
Non so se ti può aiutare ma ogni 4 mesi devo portare Ginger x un prelievo ed è talmente agitato che devono sedarlo perché troppo agitato
È una sedazione leggera ma dopo fanno una flebo x eliminare in tempi brevi il liquido della sedazione ma questo solo per i reni
Spero che il Doc ti consigli! Una carezza a Milù, pelosina dolcissima❤
Dark contenta che sia passata anche questa!!
Ora da alcuni giorni la vedo zoppicare e dovrò tornare dalla veterinaria. Non le dico la mia sofferenza nel rendermi conto che probabilmente ha male ma loro non si lamentano e se ne stanno buoni magari a sonnecchiare.
Anche io mi sono preoccupata molto quando la mia cagnolina manifesta la stessa sintomatologia. E io me ne accorgo quando ha difficoltà a saltare sul divano o sul letto (ovviamente dorme con noi !!).
Mi hanno spiegato più volte che l'artrite (non artrosi !) è più frequente di quanto non si pensi e più che terapie vale la prevenzione di farle camminare .
Naturalmente occorre sempre una diagnosi da parte del veterinario.
Riguardo alla anestesia ormai anche per gli animali è molto diffusa una leggera sedazione che non fa correre rischi o comportare danni.
Grazie Dott. Catania di averci ricordato Roberto e Dafne, la loro storia è stato per noi un punto di riferimento e non possiamo dimenticare. Ho riletto volentieri il messaggio che ci era arrivato in quel frangente argomento "il muro" e come quella volta mi sono lasciata prendere dalle mie considerazioni sul vissuto mio personale. Abbattere il muro si può ma ci vuole tanta e tanta speranza e soprattutto fiducia in se stessi, non è sufficiente accettare una situazione così drammatica e pensare di poterla dimenticare, come diceva Roberto è facile che il muro si alzi di nuovo a bloccarti. Sta a noi decidere come vivere perchè questo non accada mai e a questo proposito mi piace ricordare quel famoso proverbio cinese che credo ci abbia mandato Roberto
" Che gli uccelli dell'ansia e della preoccupazione volino sulla tua testa non puoi impedirlo però puoi sempre impedire che ci facciano il nido "
Lori
Buonanotte!
Grazie Didi e Claudia77 mi siete di aiuto perchè come dicevo sto male io per lei.
Lori