Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
mi hanno aiutato il doc e le ragazxe senno ancora stavo piena de bozzi...metastasi.. non si muoveva niente dall'ospedale non mi cagava nessuno ed e intervenuto tutto il blog..e il fatto che fossi demoralizzata ha giocato a mio sfavore... ringrazio ancora tutto il blog rfs
resta qua e fidati.. ne hai ben donde... mazza aho pare quasi che ho letto il. dizionario..

Angel mi dispiace per i dolori riposati tesoro
Ciao care rfs un abbraccio a tutte / tutti specialmente a chi sta affrontando il periodo della diagnosi e delle cure.
A me ormai il bastardo sguinzaglia i criceti una volta all'anno in occasione del controllo annuale, quando devo programmare le visite e gli esami, lascio che scorazzano un giorno due prima dei suddetti poi li costringo al letargo.
Linda credo che il tampone sia previsto nel protocollo per tutti i ricoveri anche quelli diurni, ho una conoscente che fa dei trattamenti, non oncologici, in day hospital e richiedono tampone negativo non antecedenti, mi sembra a 3 gg, OGNI VOLTA.
il 26 novembre 
Spiegatemi però il significato del io ci sono
W LA VITA!
Antonia
sapesssi che ho passato io..
mi hanno aiutato il doc e le ragazxe senno ancora stavo piena de bozzi...metastasi.. non si muoveva niente dall'ospedale non mi cagava nessuno ed e intervenuto tutto il blog..e il fatto che fossi demoralizzata ha giocato a mio sfavore... ringrazio ancora tutto il blog rfs
Perché a giocato a tuo svantaggio essere demoralizzata?
Forse perché accettava gli eventi con passività... il fatto che dall'ospedale nn la chiamassero mai... nn aveva la forza di reagire da sola. Le abbiamo dato un piccolo aiutino noi e il dok! Una vera flebo d'amore e fiducia.
W la vita!
L'io ci sono è quello che dovrebbero scrivere le ragazze che nn riescono a leggere gli arretrati ma ci fanno sapere che stanno bene.
Immagina che tuo figlio nn si faccia sentire x giorni... tu che fai? Ti preoccupi.
Se invece preso tra 1000 impegni ti dice anche solo " mamma io ci sono, ciao!" Vuol dire che va tutto bene e stai tranquilla.
In internet il silenzio è assenza ... di molte ragazze che nn scrivono più noi ci preoccupiamo... mentre se scrivono " io ci sono" sappiamo che.... ci sono!
❤️
Grazie ok Allora
IOCISONOIOCISONOIOCISONOIOCISOIOCISONOIOCISONO!
Antonia 
Sono felice. Ho finito l'ultima frittura. Mi sono capitati due tecnici giovani e aitanti. Preferivo le mie befane o Geppetto che trovavo di solito, ma alla fine, chissenefrega, è stata l'ultima!
Non ho trovato la torta che volevo, così ho virato su meringhe con panna, alcune monoporzioni ( foresta nera, cheesecake con vaniglia e frutti di bosco, tre cioccolati...) e qualche mignon. Non ho ceduto nulla ne a mio marito, ne a mio figlio, ho voluto assaggiare tutto e ho bevuto uno spumante " fiori d'arancio". Il vino, confesso, non mi fa impazzire, ma oggi va bene tutto!
Ancora faccio fatica a credere che non dovrò più partire ogni giorno.
E abbiamo anche quasi finito di mettere a posto la casa vecchia.
Quella nuova è ancora un casino, ma chi se ne importa!
Oggi sono proprio felice!
Grazie a tutto il blog, alle sorelle rfs, al nostro, personale, assoluto, mito Dottor Catania

Per tutte le nuove arrivate: Non pensate al percorso da fare. Si fa, mentre si VIVE. E, comunque, qui dentro si trova anche la forza che ci manca. Ce la scambiamo ogni giorno. Siamo tutte diverse, con caratteri, esperienze, vite e percorsi differenti, però quello che imparo qui ogni giorno, fuori non l'ho mai trovato.
Tesoro, anch'io sono sconvolta da 'sto fatto dei tamponi. Sembra davvero un'esagerazione! Io non l'ho mai fatto. Sia nel dh per la chemio, che in radio mi hanno sempre preso la temperatura e fatto il questionario sui contatti avuti e su e eventuali sintomi, ma niente di più

E poi non esiste che la chemio senza tampone non la fanno. Stavolta dobbiamo scrivere ai giornali?
Sono felice per te festeggia e assaggia tutto bravaaaaaa
Oggi giornata di mer..a hanno ricoverato la zia dimessa una settimana fa per covid mio zio che da ieri era a casa con ossigeno e mia cugina vi chiedo tantissimi fili colorati per loro. Ne hanno passate tante con la figlia disabile questa proprio non ci voleva