Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
linda
ily grazie tesò... in effetti devo confessare che ogni tanto me devo tenere.. perche senno sarei da denuncia.. e me scappa aho.. non sopporto gli ipocriti i falsi i leccaculo.. ecc e da quando ho il k mando affanculo i lamentosi che se lamentano e non hanno un caxxo!!!
sto bene solo con voi che siete straordinariamente comprensive e sincere... TUTTE
- Modificato da linda
Paola di Loris
Angel che notizia stupenda!
Sono più che felice, emozionata...
Tvb
Dada 62 Fiduciaria
linda:
paffy lo sai come e dadina no? gelosa possessiva mattoide... pero ti ama quindi dai.. un menage a trois magari ci sta in fondo ha chiuso il parco cazzi hahaha


Che stai a dì??
DonPaffi❤❤ ti voglio bene❤ma giù le mani da Linda! L'ho vista prima io!

Mare64
Uh che gioia! Festeggia amica mia
Mare64:
[Controllo ginecologico tutto ok!

Dada 62 Fiduciaria
Titina:
Ciso Star grazie. La situazione sembra stia piano piano rientrando e soprattutto lo zio (quello messo peggio) sta recuperando. Per la zia in attesa di sapere se e quando potrà essere operata al pancreas per il tumore. Speriamo per entrambi

Dai...speriamo davvero che si riprendano❤Specialmente la zia!
Ily 82 fiduciaria
linda:
ily grazie tesò... in effetti devo confessare che ogni tanto me devo tenere.. perche senno sarei da denuncia.. e me scappa aho.. non sopporto gli ipocriti i falsi i leccaculo.. ecc e da quando ho il k mando affanculo i lamentosi che se lamentano e non hanno un caxxo!!!
sto bene solo con voi che siete straordinariamente comprensive e sincere... TUTTE

Titti inf
Daniela Sicilia:
Ho sentito Angel..
Regressione....
Bellissima notizia......ti abbraccio grandeeeee

Queste si che sono belle notizieeeeeeeeee Io mi sto svegliando adesso pare sia andato tutto bene. Dolori, nausea e mal di testa. Ma tengo duro
Stella fiduciaria
io ci sono e impasto
Angel ti vogliamo bene
Lea
Juventina
Grazie Juventina, sei stata dolcissima nel rispondere al mio messaggio.
D'altronde tu sei così, ti seguo da quando sei entrata nel blog e la tua storia mi ha colpito parecchio ma sei stata fortissima!
Lo so che non è facile dare una riposta alle mie domande ma ci volevo almeno provare e poi del Dott. Catania mi fido sempre molto!
Ora provo a ripostare il post perchè magari gli è sfuggito o semplicemente non mi ha risposto perchè sono una palla al piede
Comunque a te grazie di nuovo! (sono anche io Juventina anche se da un pò il calcio mi ha schifato e non seguo più molto..).

[b]Approfitto di questo messaggio anche per fare gli auguri a questo magnifico BLOG!!! Un traguardo enorme!!!
pepeli

Io ci sono.

W Angeeeeeeeeeeeelllll !!!!

Lea
Dott. Salvo per Lei!
Buonasera ragazze e buonasera Dott. Salvo.
Sono Lea e questa sera vi volevo chiedere un parere che mi sta a cuore ma sembra che nessuno riesca a dare delle risposte.
Io faccio pma da qualche anno per cercare una gravidanza.
I due tentativi fatti non sono andati bene.
Poi sono rimasta incinta naturalmente ma è andata male, per due volte.
Una volta raschiamento e seconda volta biochimica.

Ad ottobre ho fatto un'altra stimolazione e devo fare transfer dopo però aver fatto alcuni accertamenti.

Il mio quesito è questo: ho letto diversi articoli su internet i quali dicono che le stimolazioni non aumentano il rischio di tumore al seno, anche sul sito di Veronesi c'è scritto questo e diciamo che questa cosa mi ha un po' tranquillizzata, dico un po' perché poi i dubbi ci sono sempre.
Caro Dottore che ne pensa Lei? Io dopo qualche mese dalle stimolazioni mi sono ritrovata due noduli che non avevo. Mentre quello che avevo è rimasto sempre uguale.
Mi chiedo, fino a dove mi devo spingere? Secondo Lei quante stimolazioni si possono fare? E questi nuovi noduli sono dipesi dalle stimolazioni che ho fatto? A gennaio dovrei fare il transfer, la mammografia l'ho fatta ad aprile 2020, la devo ripetere prima secondo Lei? E con queste stimolazioni basta controllarsi una volta all'anno come consigliato dai centri o è troppo poco? Lo so che ho fatto
100 domande ma il non sapere mi agita!
C'è qualche ragazza che ci è già passata? Naturalmente se vi va di raccontare!
Oggi mi ha preso l'ansia perché ho visto su Instagram un video di una radiologa che dice che queste stimolazioni possono aumentare il rischio e panicoooooooo!
Doc help me Lea
Eli Venezia
Angel
Sono strafelice ....la parola Regressione è musica per le nostre orecchie.

Linda
Bellissimo il quadro ...concordo con Primula 66 che saluto.
patricia
Dada 62
Ciaooo.

Un abbraccio a Titina. Volevo ringraziarla per avermi contattata e mi ha ricordato L'anniversario del Blog.

Sono molto felice per Angel
Lulù64

AUGURI BLOG
RINGRAZIO DR. CATANIA CHE HA CREATO IL BLOG E TUTTE LE RFS CHE LO SUPPORTANO

Annina Fiduciaria
Lea
Cara ti rispondo anche io, giusto per portarti la mia testimonianza se può essere utile. Io sono qui come caregiver della mia mamma che ha avuto un k al seno in età non più giovane.
Ho un bellissimo bimbo di quasi 8 anni, concepito dopo 7 lunghi anni passati a punzecchiarmi la panza
Ho fatto molte inseminazioni con leggere stimolazioni e ben 3 icsi. Mi tengo sempre controllata e mi hanno sempre detto che il mio percorso non è da considerare un fattore di rischio. Per cui mi sento di dirti anche io come la nostra Juventina : in becco alla cicogna!!!!
Nina74

Io ci sono!!
Auguri al blog, oggi ho fatto fatica a leggere tutto avete scritto tantissimo, ovviamente faccio tesoro di quello che ho letto ci sono bellissime esperienza di vita
Ringrazio il dottore, si vede che segue moltissimo tutte noi!!
Vi auguro una bella giornata di festa e porto ognuna di voi nel mio cuore per il vostro vissuto e voglia di vivere che avete.
Vi abbraccio

Rispondi