Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi hanno chiamato dall'ospedale per l'eco mammaria del 16 dicembre rinviata al 31 dicembre perché il dottore è risultato positivo al covid. Patri mi puoi inserire in agenda per il 31 anziché il 16 grazie.
Questa nuova data mi agita un pochino perché è stato proprio il 31 dicembre di 6 anni fa che durante un ecografia mi hanno detto che il mio papà aveva metastasi al fegato dovute al k al colon. Tanti ricordi che mi mettono tristezza e tanta paura
Vi ho sentito tutte tutte tutte vicino,grazie.
Risposta spedita a casa ma visualizzabile su sesamo volendo.
Come si fa?
Io non ho ne la carta d'identità elettronica ne cns ne firma digitale.
Cos'è li spid?
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Grazie
Ciao Pepeli innanzitutto tanti fili colorati per il risultato della rmn
Lo Spid è l'identità digitale io l'ho attivata a settembre tramite poste italiane. C'è una procedura che puoi fare te tranquillamente a casa tramite pc o app "POSTE ID" e poi ti rechi in posta per attivare il tutto. Ci sono però gestori che ti permettono di attivare tutto da casa tramite web cam. È comoda perché con unica pwd puoi accedere a diversi servizi inps, agenzia delle entrate, fascicolo sanitario elettronico.... Senza avere tante user e pwd
Eccomi qui mammografia e eco seno fatte ed è andato tutto bene, grazieeeee per i vostri fili colorati!!!! 
Evvivaaaaaa!!!!
Grazie mille
Mooolto bene!!!
Anche la mamma è contenta le hanno rinnovato patente per altri 2 anni....per lei è una bella soddisfazione tornare a guidare...
Unica cosa che le hanno messo come limite
Di non guidare in notturna,no autostrada e non può caricare....
Cmq va bene.
Ciao Pepeli. Lo spid ti serve per accedere a diversi servizi, come agenzia delle entrate, poste, nuova app Io (quella che si usa per il bonus vacanze). Per richiederla è semplice, io l'ho fatta con il sito delle poste e dopo aver compilato la modulistica ti invieranno una mail. Ti rechi in un qualsiasi ufficio Postale e fai il riconoscimento.
Perfetto Ily

Festeggiamo con te
Spero di essere in ritardo... tanti tanti tanti fili colorati per te.
ora si può fare completamente on line
Buongiorno dottore,
mi piacerebbe avere un suo parere su un tema che nulla c'entra con il cancro.
Ormai leggo ogni giorno tutti i suoi aggiornamenti anche riguardo al Covid ed ho sposato la sua linea prudenziale (tra l'altro in sintonia con quella del Prof. Galli del Sacco di Milano) riguardo ai rischi di contagio ed ho fatte mie tutte le raccomandazioni riguardo al "mai abbassare la guardia".
Ho un abbonamento con una palestra e mi ricordo bene le raccomandazioni alla Prevenzione Primaria che si basano sull'alimentazione e l'attività fisica tanto raccomandata da lei.
Come si conciliano queste raccomandazioni sull'attività fisica ed il rischio al chiuso di contrarre il Coronavirus ? Lei ha fatto diversi approfondimenti sulle modalità di contagio nelle chiese, e nei luoghi chiusi in generale.
Non ha mai affrontato direttamente il problema delle palestre.
Ad una sua paziente o ad un suo familiare che consigli darebbe ?
Possiamo scordarci di frequentare le palestre sino all'arrivo di un vaccino o soprattutto sino a che parte della popolazione non sia vaccinata ?
Mi consiglia di disdire l'abbonamento per il 2021 ?
Grazie e mi scuso di avere introdotto un tema Off Topic.
Un abbraccio a tutto il blog 
Clara