Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
sento cm se fosse il mio il tuo macigno.
Noi che siamo accanto a chi sta lottando come delle leonesse nn possiamo far altro che supportare e a volte dare anche degli sgrulloni in po CAZZUTI..ma nn e semplice..cara Mar
Mi sono distratta io oppure è da un po' che Daniela non scrive?
❤
❤❤❤Il mondo dei pigiami...bello bello...
Era così bello il mio bicchiere di latte con Nesquick
Perché non te lo concedi almeno una volta a settimana??
Io caffè e latte tutte le mattine... non potrei cominciare la giornata senza... poi evito magari i formaggi, ma anche quelli una tantum...
Bisogna anche volersi in po' di bene!!!
E pure su questo hai ragione
Che ti devo dire.
Mi son trovata a dover rivedere parecchie cose. Ciò non toglie che qualche "concessione" me la faccio.
Un giorno si e uno no , qualche quadratino di cioccolato fondente , oggi, ad esempio, una bella pettola, calda calda dal forno. Rigorosamente fritta.
Per il resto cerco di stare attenta.
Non sempre ci riesco, ma almeno, rispetto a prima, di sicuro ho diminuito tanto il consumo di tante cose. Soprattutto sulle quantità.
Ma ho ancora da lavorarci parecchio.
Anche Vittoria❤non scrive
Chissà come sta...
Io caffè e latte tutte le mattine... non potrei cominciare la giornata senza... poi evito magari i formaggi, ma anche quelli una tantum...
Bisogna anche volersi in po' di bene!!!
Mi sa che lo farò, giustamente, almeno la domenica.

I formaggi mi sto dedicando a quelli di capra e parmigiano stagionato da 24 mesi in poi, ma poco.
Fortuna che, quelli di capra, riesco a procurarmeli tramite mio marito e la fondazione per cui lavora. In una delle strutture allevano (poche) capre e altri animali, quindi con alimenti senza ormoni, ecc. Per cui formaggi, , uova, alcune volte la carne e altre cosette vengono da lì.
Per il resto mi arrabatto.
Illy mi arrangio, diciamo che ho una certa predisposizione per i lavori manuali, mi viene abbastanza facile, studio un po' le tecniche e poi inizio a provare e piano piano imparo a fare un po' tutto.
Tre anni fa mi sono iscritta a un corso di ceramica e l'insegnante mi chiese se avessi fatto lavori in ceramica gli dissi di no, ma lei non si dava pace perché come primo lavoro feci un vaso per piante, che venne molto bene e mi continuava a dire non è possibile!!
Secondo me un po' tutti noi abbiamo delle predisposizione a fare bene qualcosa, basta poi coltivarla nel tempo e non arrendersi alle difficoltà e prima o poi viene.
Buonasera a tutti! IO CI SONO
Leggendo indietro di qualche post leggo di qualcuna di noi che ancora non conosco, in particolare BLU. Non sono sempre presente e mi dispiace non conoscere le storie di tutte anche per poter interagire tenendo conto della persona alla quale ci si rivolge. Vedo che molte di voi hanno fatto presepe e albero e in cucina vi cimentate con ricette nuove. Bene bene! Anche io ho fatto un piccolo presepe e un minialberello. Per quanto riguarda cucinare, almeno in questo periodo, voglia di stare ai fornelli saltami addosso! Mah! Speriamo in tempi migliori. Per tutti.
Patty
Appena rientrato mio marito.
È deceduta la sig.ra del piano di sopra.
Mi spiace tanto. Fino a qualche giorno fa non sapevo neppure che stesse male.
Tumore al fegato. Uff ! 
Brava!❤Vedi? Pianino ...Abbiamo abitudini radicate dall'infanzia!
Io il latte e latticini li ho aboliti dal 2008 ma una fetta di gorgonzola ogni tanto si goooooode!

Porcazozza! Una fetta di salame( fai 2 o 3
)!
Un bel fritto!
E che sarà mai!
Buonasera.. io non so bene se meglio o peggio, stanotte mal di schiena, oggi in giornata no e ora un po' di piu.. ho iniziato ieri l'antivirale, vediamo come va. Lo sfogo sembra sotto controllo (ma è sempre stato di piccole dimensioni, 2-3 cm sulla schiena)
Buon 8 dicembre a tutti 
È deceduta la sig.ra del piano di sopra.
Mi spiace tanto. Fino a qualche giorno fa non sapevo neppure che stesse male.
Tumore al fegato. Uff !
...ecco...Santo Cielo!
Ciao tesoro!
❤T' appost?... Come direbbe Spe!❤
Che bello!! Mi fa tanto piacere! Dai sorellina che poi ti metti a ricamare anche tu