Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
PRIMULA66
che bello Patri festeggiamo!
Tittibau

Buongiorno a tutte/i

Io ci sono

Annina Fiduciaria
Angel1983 beneee che ti sbrighi e che ti abbiano dato una cura per il dolore!!!
Patri !!bollicine tesoro!! Evviva ti voglio bene
Isa55
Patri!!
Evviva
Dada 62 Fiduciaria
Patri
Evviva evviva tesoroooo! ❤❤❤
Ma lo sapevo

Angel
Già fatto? Un record!
Mi dispiace tu debba patire tanto dolore...❤❤
Titina Fiduciaria

Buongiorno ragazze e Dott.Catania

Mar
Tantissimi auguri buon compleanno!!!

Tantissimi fili colorati a tutte e in particolare a chi oggi ha visite esami terapie

Patri
Tesoro felice che eco tutto ok ti abbraccio forte forte e salutami Camillina riempila di baci aooena riesci a vederla

Stella fiduciaria
Patri bollicine!!!
Ti voglio bene
Ti lovvo
A tutta vita
Magica81

Buongiorno a tutte, buongiorno dottore, faccio un po' fatica ad inserirmi nei discorsi e a parlare di quello che sto provando in questo periodo. Avevo già vissuto con paura le fasi della diagnosi (arrivata il venerdì Santo, pensate, una vera e propria passione) e della chemio ma vedevo un lumicino di speranza dato dal fatto che mi dicevano che stavo avendo risultati...ora che l'istologico operatorio ha parlato di malattia ancora presente e 4 linfonodi ancora malati (dopo 6 mesi di terapia) non riesco a vedere positivo. Ho paura che sia stato tutto sbagliato da principio, di essermi giocata delle possibilità o comunque ,se l'avessi tolto subito, lui, il fetente, e pure i linfonodi, l'avrei vissuta meglio, avrei fatto la chemio dopo che non mi avrebbe dato responsi, l'avrebbero chiamata "precauzionale" e forse già solo questa dicitura avrebbe lasciato il mio lumicino acceso. Il presente lo vivo, certo, come potrei non farlo, ho 39 aa e 2 bambini (5 e 9 anni) e un marito vicino, lo devo a loro, lo devo a me stessa ma...

Isabella2708

buongiorno sorelle!!
spero abbiate passato almeno una serena Immacolata...
Scusate l'assenza ma , se non è dal PC , non riesco a collegarmi!!
allora leggo di Angel e della sua terapia già in corso e sono contenta. Cosi' come leggo dei controlli della mitica patri e sono ultra felice.
Io ho fatto una serie di visite lunedi' a mio figlio per la macchia sullo scroto che hanno definito innoqua e per l'epistassi ricorrente. Gli hanno dato una curetta...vediamo se funziona. Io sono andata dalla dermatologa e ha detto che nota il gonfiore della tetta irradiata. Mi dice che gli integratori tipo il Darfax potrebbero funzionare. e mi ha detto di massaggiare la parte di tetta dove sarebbe questo liquido , favorendo il drenaggio . Ma siamo sicuri che possiamo fare questi massaggi?
Per il resto pochi i segni evidenti delle scottature da radio.
Oggi oncologo. Vediamo che mi dice sulla questione liquido .
Mi leggo gli arretrati ..a dopo

Isabella2708

ah...non vi ho raccontato delle incursioni di Milu' all'albero di Natale!!! me la ritrovo in cima!! Ma fanno tutti cosi'?
E poi volevo dei consigli su come far dormire Milu' quando dormiamo noi (invece di rompere le scatole per tutta casa di notte!!) e non di giorno...Dormire la notte con lei che fa danni sta diventando un'impresa!!

Bibi82

Ciao a tutte. Vi leggo da un po' ma non hai mai scritto. A settembre mi è stato diagnosticato un triplo negativo di 1.5 cm e almeno un linfonodo preso, tac negativa. Sto facendo chemio rosse e domani ho l'ultima prima di passare alle 12 settimanali poi farò l'intervento. Volevo presentarmi e chiedere un po' del vostro conforto perché l'umore è nero. Grazie

Marea
PRIMULA66:
Marea
CIcci e Chile sono diventati amici?

No, penso che Cicci lo veda ancora come una specie di aperitivo manteniamo le distanze per il momento
Annina Fiduciaria
Bibi82
Tesoro benvenuta
Eccoci qui per te!! Dai che stai randellando per bene il bastardo! E presto lo sfratto diventera' esecutivo!! Resta con noi e raccontaci quello che ti va, qui c'è sempre qualcuno..... per ognuno!! Le RFS come i moschettieri, una per tutte, tutte per una!!
Un abbraccio
Titina Fiduciaria
Bibi82
Ciao benvenuta!!!!! Rimani con noi e raccontaci tutto quello che vuoi e vedrai che ogni giorno andrà sempre meglio un abbraccio
Bibi82

Volevo chiedervi ma voi avete avuto vomito durante le rosse? Mi dura 5 giorni. Oggi l'oncologa ha detto che in genere le altre pazienti non si lamentano del vomito. Mi mette agitazione sembra che sia solo un problema mio. Ho perso anche peso. Mi diceva che sicuramente anche con le settimanali sarà un disastro perché vomito già adesso. Ho avuto una brutta visita stamattina

Rispondi