Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Elisabetta 63

Son molto preoccupata perché All istologico un linfonodo reattivo contiene già atipie cellulari

Bibi82

Elisabetta 63 ma un nuovo tumore? O una recidiva? Io triplo negativo al 70% anch'io come te sono spaventata

Magica81
Creamy
Grazie! io ci provo e vado avanti in quest'incubo ma vorrei riuscire a dimenticarmi più spesso di questa situazione. Forse quando riprenderò a lavorare andrà meglio, ci sarà una parvenza di "normalità"
Elisabetta 63

Una recidiva anche se un quadrante diverso stessa mammella la destra però il ki67 è aumentato il primo era al 60 ora al o anta percento..ho fatto la pet ma il risultato non ce l ho ancora

Elisabetta 63

Novanta per cento.. Scusate ma non sono molto pratica

Creamy
Io ci sono
Dada 62 Fiduciaria
Elisabetta 63
Abbiamo la stessa età!❤
Che bello! Sei già nonna!❤
Ora vedi tutto nero ed è normale.La seconda volta io avevo 3 linfonodi colpiti.Son passati 3 anni.È durissima ripassarci
Ti abbraccio
Dada 62 Fiduciaria
Magica81:
Grazie! io ci provo e vado avanti in quest'incubo ma vorrei riuscire a dimenticarmi più spesso di questa situazione. Forse quando riprenderò a lavorare andrà meglio, ci sarà una parvenza di "normalità"

È uno tsumani devastante quello che si affronta.Riprendere a lavorare ti aiuterà senz'altro❤
Bibi82

Elisabetta io mi sono accorta perché si era gonfiato un linfonodo in ascella. Mammografia ed ecografia 6 mesi prima non si è visto nulla. Se non avevo quello non mi sarei mai allarmata, ingenuamente l'ho considerato il mio salvavita. Ha iniziato a scendere subito dopo la prima, adesso non lo sento più. Probabile che ci siano ancora delle cellule, però ancora lo ringrazio

BLU.

Benvenuta Bibi 82! Resta qui con noi vedrai che le storie delle ragazze riusciranno a rasserenarti e darti fiducia.
Io non ho fatto le rosse quindi non posso esserti utile ma una mia compagna di camera le aveva trovate molto più pesanti del taxolo.
Pensa alle cure come ad un amico che cerca di farti stare meglio

Elisabetta benvenuta anche a te! Hai già affrontato una volta il triplo negativo e sei uscita vittoriosa! Spero che questi tredici anni
che hai trascorso dalla malattia riescano a darti forza per affrontare questo nuovo ostacolo a tutta vita d'altronde noi nonne non abbiamo tempo di stare ferme a piangere, ci hanno dato il compito di consolare e far sorridere i nipotini!
(Con questo non voglio dirti che non abbiamo avuto paura, tutte noi ci siamo passate ma deve essere solo un momento e poi si riparte)

Un abbraccio a tutte e due

Elisabetta 63

Bimbi 82 io me ne sono accorta con l ecografia di inizio novembre

Ex utente
Bibi82

Ciao benvenuta nel gruppo!

Piano piano ci conosceremo
Ex utente
Patti

Evviva bollicine questa sera si festeggia!
Tania70
Angel1983:
Nel frattempo, miracolo, sto già facendo il farmaco!! Oggi esco presto!!

Patri:
Entro al volo per dirvi che l'eco è andata bene. Prossimo controllo con mammo a maggio.

Bene bene ragazze..le prime 2 buone notizie. ❤❤
Angel tifo per il palexia..che sia quello giusto tesoro. ❤
Ex utente
buongiorno blog!

Bibi
L'oncologa con cui hai parlato è veramente un oncocretina! Ma come si fa a dire che il vomito con le rosse ce l'hai solo tu? È uno degli effetti collaterali più diffusi in assoluto. A me, prima di cominciare mi hanno attrezzato con il Plasil e raccomandato di prenderlo o, se gli episodi fossero stati troppo forti di farmelo fare come iniezione. Io ho vomitato alla prima, poi mi sono sempre impasticcata quando serviva.
Comunque con il taxolo non c'è confronto. È una passeggiata di salute al confronto. Perciò stai tranquilla, hai praticamente messo alle spalle il peggio.
Cerca di non farti influenzare troppo da tanti discorsi fatti con superficialità. Purtroppo la comunicazione non è sempre il forte delle persone e anche dei medici. Qui possiamo raccontartene un sacco di esempi

Rispondi