Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Ciao Titti mi dispiace che sia rimandato l'inizio della terapia, però è sicuramente meglio così, meglio una precauzione in più...

Ciao Dada domani non sarai sola, saremo tutte con te a tenerti per mano !!!!

pepeli
pepeli

marea

Sono immensamente felice x te

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

Siete dolcissime e davvero mi fate sentire meno sola...
Juventina...evviva hai finitooooo!!! Ti abbraccio forte
Cara Faby...la tua mamma sta bene e gioisco con te...

Lauren
Lauren

Sogno nel cassetto: andare dal parrucchiere.
Mi manca, caspita che mi manca.

Lidia-70
Lidia-70

Buon giorno e buon pomeriggio ragazze

Mi mancano 4 pagine e finisco di leggere tutto. Do un benvenuto alle nuove arrivate.
Juventina oggi ultimo giorno di radioterapia bollicine per te e goditi il mare, buona vacanza
Dove vai in vacanza in Liguria?
Onde felice per te bollicine a go go
RORI come stata la prima radio?
Un grande in bocca al lupo per Titti che oggi inizia la chemioterapia.
Un pensiero a Claudia x il 9⃣ taxolo
Auguro a tutte una buona giornata e in bocca al lupo per tutte che sono in cura e esami

Cindy
Cindy
Marea
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

Patri..grazie....questa catena di solidarietà scalda il cuore
La dottoressa della radioterapia già mi sta sulle palle...ha sgranato gli occhi quando ha letto il mio KI 90%...pietà....non infieriteeeee.!
.. ho già paura di mio ,se ci si mette anche il medico!
Ma il massimo lo ha raggiunto il mio medico di base che mi dice...bisogna vedere SE le cure funzionano! COME???? HO CAPITO BENE???Il mio oncologo al primo colloquio con un grande sorriso mi aveva parlato di questo farmaco ( HERCEPTIN) a suo parere risolutivo per il mio tumore! Una sensazione di calore si era infilata nel mio cuore ghiacciato di paura ...la SPERANZA!!A parte che lo posso immaginare anche da sola che si possono verificare dei problemi nel percorso....ma suvvia! abbiamo bisogno di un pò di ottimismo! Tienitelo per te...e via che si risale sulla giostra dei dubbi...mannaggia questa fragilità ed ignoranza che ti tiene prigioniera del giudizio dei medici anche quelli non esattamente ferrati sul problema

GGO16
GGO16
Patty:
In questi giorni ho pensato molto a GG016. Mi colpiscono sempre le storie dalle quali trapelano attese infinite, attese dimedici che non si fanno trovare, lungaggini burocratiche ed ogni tipo di ostacolo che certamente non contribuisce alla nostra serenità, già messa a dura prova da quanto viviamo e spesso da risultati di esami che ci portano di nuovi dubbi e preoccupazioni. Cara GG016, spero che al più presto riesci ad essere tranquillizzata dal ginecologo con eventuale nuova ecografia. Lo so che i pensieri diventano mille, soprattutto se si parte da diagnosi che, diciamo così, non ci hanno permesso di essere collocate in fondo al nostro bus della vita. Cerca comunque di stare serena, vieni già da un intervento fatto recentemente, mi sovviene in mente una vignetta di Mafalda che a volte ha messo il dott. Catania, la quale dice "vorrei dire alla vita che se ha finito di mettermi alla prova io mi riposerei una mezz'ora".

Cara Patti, che tesoro che sei stata! Ero in coda all'accettazione stamattina, e ho letto il tuo messaggio. Mi hai fatto commuovere! Grazie del pensiero, e della vicinanza. Davvero mi sembrava di averti lì di fianco!
Lo sconforto che ho provato quel giorno , quando cercavo qualcuno con cui confrontarmi e non c'era nessuno, è stato davvero tanto. Sommato alla preoccupazione, al nervosismo, all'arrabbiatura, al senso di solitudine, al caldo, all'amarezza di non essere nella considerazione quanto meno per essere avvisata di un ritardo, anche se sicuramente per una dimenticanza, mi ha veramente scossa.
Poi per fortuna il confronto c'è stato, i giorni passano e l'umore migliora.

Oggi ringraziando il cielo ho trovato medici efficienti e disponibili. Due ginecologi a visitarmi, anche se una era una specializzanda, ma comunque mi ha visitata attentamente. Benché per loro fosse tutto ok, mi hanno fatto fare un'eco al volo! Che bello quando si trovano persone così collaborative e propositive! Anche eco tv ok, benché qualcosina di diverso nell'ovaia destra, il reperto TAC, la situazione oncologica, il BRCA1 mutato hanno fatto optare per prescrivere una PET, che farò giovedì. Altra dose di radiazioni dopo quelle di 12 gg fa della TAC ! Dott. Catania, non sono un po' troppe, considerando anche una mammografia fatta a Marzo?
Ad ogni modo, penso che sia meglio essere sicuri, in modo da valutare esattamente che fare.

Quindi oggi direi che va decisamente meglio, aspettiamo giovedì.

E la tua settimana come si prospetta? Farai qualche altro passo fuori dal guscio? A volte le cose ci spaventano più nei nostri pensieri che per quanto ci debbano effettivamente spaventare. E poi stiamo affrontando un cancro, cosa ci può spaventare?
Cindy
Cindy
Titti inf

porta pazienza.
"La chemioterapia non e' acqua fresca, quindi tutto deve essere nei parametri, altrimenti si fanno danni che e' meglio evitare." Questo e' quello che mi disse il mio oncologo quando mi comunicarono il giorno di inizio delle rosse; all'epoca avevo ancora una "bella cicatrice".

Essere "in forma" aiuta ad affrontare le terapie.

Vedrai che il 3 andra' tutto per il meglio.

Intanto segui le terapie prescritte.

Un abbraccio.
Lidia-70
Lidia-70
Marea
È wwaai bollicine per a go go
Lauren
Lauren

Juventina gioisco con te.
Ti abbraccio forte forte

Lidia-70
Lidia-70

Dada62
Un grande in bocca al lupo per domani per inizio radioterapia

pepeli
pepeli

Dada 62
Beh che dire....ci sono medici di un cinismo tale che sarebbe da considerare reato a mio avviso!!
Anche il mio medico di famiglia ha lo stesso grado di "intelligenza" del tuo, cara Dada.
Non badarci se puoi , avranno anche la laurea sì,ma x quella basta studiare. Per capire ed aiutare le persone a star bene serve essere in grado di usare la testa! E Non è da tutti!
Tu vai x la tua strada forte come un treno e non fermarti ad ascoltare il giudizio altrui,perché tu puoi farcela e ce la farai!!
Quando toccherà a loro,perché prima o poi anche loro avranno i loro ostacoli da superare,si renderanno conto di cosa significa avere una parola buona dagli altri.

Noi siamo con te,tutte insieme,tutte unite! Ti abbraccio forte

Titti inf
Titti inf
Didi
Mi hanno detto che li toglievano per aiutarmi ancora meglio e togliere tensione. Che dire. Mi hanno visto in due. Volevo fare la chemio. Pazienza...Un abbraccio
Titti
Ex utente
Ex utente

Dada

In bocca al lupo x domani
Non preoccuparti

Didi

Rispondi