Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mamma Luciana va a casa!❤❤❤❤❤
Io ci sono
Linda spero tanto che tu riesca a stare meglio, a casa o in ospedale ma cerca di riprendere le forze 
Oggi giornata no anche per me. Alzata con mal di pancia, a seguito diarrea con tanto muco frammisto a sangue. Sono un po' stanca, quando vedo sangue vado in paranoia. Ho fatto la visita di controllo all'inizio di dicembre, colonscopia rimandata tra qualche mese ma anche con i farmaci le cose non stanno andando bene. Sto bene un paio di settimane e poi ci risiamo. Ho tanti diverticoli ma possibile che la cura non serva a niente? ufffff
Monica felice che la mamma torni a casa!
Grazie Dada e Titina per gli aggiornamenti su Linda 
Dada è un sollievo sapere che tu sia riuscita a parlare con lei
Linda un abbraccio 
Annina che bella famiglia!!!! Tanti auguri al tuo Gio..8 anni 
Grazie per le info!
Grazie x le notizie su Linda
Fili colorati x lei in continuazione
Beh che stia bene non mi sembra proprio il respiro va meglio ed è debole,ma avranno considerato le condizioni generali....vediamo a casa che cure deve fare...può essere che per un po' continuerà ossigeno.
Ma sono mie supposizioni
Grazie a tutte
Un abbraccio a Linda anche da parte mia 
Barbara mi ha appena detto che domani dovrebbero fare lastra all'addome perché non riesce a scaricarsi e poi probabilmente se non ho capito male la dimettono. Dottore ha centrato il punto Linda vuole tornare a casa perché è messa su una sedia me l'ha detto la figlia. Barbara e suo papà sono molto provati. Ogni tanto cerco di distrarla ma non è facile non so che altro fare
Sono tanto contenta per tua mamma!!! Dai che finite l'anno tutti insieme ❤️
Daniela Sicilia
Hai letto la risposta al tuo post di ieri del Dottore? Vorrei la tua opinione, anche la risposta alla mia domanda cioè se essendo infermiera ti vaccinerai.
Ragazze io penso che linda in ospedale sia seguita. Cerchiamo di avere fiducia. A casa si sta meglio ma lei ora ha bisogno di assistenza medica. E comunque è molto difficile capire a distanza una situazione confusa e complessa come questa... aggiungendoci anche interpretazioni ed emotività in chi legge ( noi,io).
Quindi rimaniamo salde, siamo presenti e tessiamo miriadi di fili colorati ma nn giudichiamo o partiamo con crociate su situazioni che nn conosciamo fino in fondo.
Oggi Linda è sempre presente nei miei pensieri...
Stai facendo tanto e 6 bravissima ❤️.
Linda a casa rischia la vita... cerca di convincerla a stare li... loro hanno visto come stava a casa...