Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- domani rientro a lavoro dopo 4 giorni a casa tra festività e riposi
- siete una bellissima famiglia la mia famiglia allargata vi voglio bene
Linda credo sia curata come si deve.Domani fanno ecoaddome per capire meglio.E poi si vedrà
Inaccettabile invece trovo che la famiglia non riesca a parlare con l'oncociabatta o qualcuno di Oncologia dell'Ifo.Questo è grave
È una loro paziente
Ma ora l'importante è mettere una pezza all'emergenza
Condivido è la cosa con più senso!
La stitichezza l avevo anche io quando 13 anni fa feci le fec.. Ora con il taxolo e carboplstino ho la diarea.. Il medico di famiglia oggi mi ha dato delle bustine da prendere per la diarea per la prossima volta
Una volta tanto riesco a fare gli auguri in tempo!
Tantissimi auguri piccolo Giò e auguri anche alla tua dolcissima mamma e al tuo papà
Vomita dai primi di dicembre...l'oncociabatta le ha dato biochetasi

Non so...è stata lasciata così.Martedì è andata all'ospedale per niente.Nessuno le ha parlato.È tornata a casa .Ripeto...non sappiamo come gli accadimenti si siano succeduti e perchè.
A Parma in DH c'è sempre un Medico Oncologo a disposizione per le emergenze.Anche i festivi. Umanamente mi dispiace terribilmente...per il resto ...sospendo il giudizio

Spero si faccia chiarezza
Ora è al sicuro
Questo è quello che conta in questo momento
Titina mi sembri provata emotivamente, stacca tesoro hai fatto tanto
Buona sera ragazze e dottore. Entro in punta di piedi, ma questa volta provo a scrivere; la maggior parte delle volte vi leggo e basta. Da ieri leggo di Linda, che non ho conosciuto perché credo sia arrivata quando io sono andata un po' via dal blog; sono in ansia anch'io per lei come lo siete voi e prego che la rimettano in sesto seppur in condizioni ambientali vergognose...
Entro in punta di piedi e scusandomi, per un referto di una cara amica che mi preoccupa un po' e volevo chiedere un parere al dottor Catania quando potrà.
Dottore, scrivo referto mammo, al termine del quale le hanno detto di fare controllo a 6 mesi:
"Mammelle di ridotta sensibilità mammografica (ACRIII) a prevalente componente fibroghiandolare, omogeneamente radiopache. D'ambo i lati sono visibili segni di distrofia nodulare caratterizzata dalla presenza di opacità confluenti fra di loro del margini mal delimitabili localizzate in sede retroareolare en QSE , più voluminose ed irregolari a sinistra ove si conferma la presenza di piccole microcalcificaizoni granulari un minimo raggrupate in sede sovrareolare esterna e un ulteriore piccolo gruppo in sede parareolare interna. Nonostante il quadro morfologico apparentemente sia invariato rispetto al precedente portato in visione, è necessaria comunque rivalutazione mammografica digitale diretta tra sei mesi della mammella sinistra."
Dottore, c'è bisogno di un approfondimento ora anziché aspettare i 6 mesi? Grazie in anticipo, attendo un suo commentoquando le è possibile.
Un abbraccio, ragazze


Bene per Linda, supererà anche questa piano piano con tanta pazienza. E si spera che possa cambiare ospedale per oncologia.
Oggi ho ripreso a correre, che bella sensazione
Cara c è un altra cosa che non mi è chiara, forse perché a differenza di te, non conosco i parenti di Linda. Da subito il tutto è partito male, da qui le mail del blog è ,soprattutto ,l intervento del nostro Dottore con il dott.Cognetti. Dopo però le cose non sono andate molto meglio. Come è stata trattata a lo IFO,almeno a quello che scriveva,era indecoroso. Premesso ciò, stava malissimo, non riusciva a camminare, vomitava da quasi un mese ma la famiglia che aspettava,?. Capisco che, conoscendo la sua malattia, potevano fidarsi ciecamente dell oncologo di riferimento, ma non vedevano il costante peggioramento? Anche ieri la figlia ha scritto qui (!) per" un consiglio sul da farsi",quando anche un bambino di 3 anni avrebbe chiamato un ambulanza per portarla in un QUALSIASI ospedale, perché nello stato descritto e nelle condizioni di salute di base, Linda ieri poteva MORIRE. E fortunatamente che Ti tina è riuscita a convincerla a chiamare l ambulanza. Per cui ,sedia o no sedia, penso che dovrebbe rimanere, almeno fino ad una reidratazione completa, perché a casa se riprende a stare così male, ho paura che non sappiamo gestire celermente la cosa. Poi la mia speranza sarebbe che anche per il discorso oncologico fuggisse letteralmente dall IFO. non ricordo se 1 o 2, dove stava, trattata nel modo descritto.
Spero con tutto il cuore che la situazione sia recuperabile.
A te DADA un grande abbraccio.
un pensierosa per quello che sta accadendo a linda e certa (ancora per esperien!za passara) che spesso siamo solo un numero e chi ha il dovere di fare il suo lavoro per bene nn lo fa e nn va oltre il minimo sindacale..
Ho consigliato a Barbara di entrare qui nel nlog con un suo account! Avrebbe sostegno da tante persone❤
Ottima idea!
Monica sono felice per mamma Luciana, vedrai che pian pianino si riprende!
Giò che cucciolo
Ma quanto siete belli .... Bellissima sorpresa la vostra foto.....Vi sento più vicini così....