Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che Dio ci aiuti...non vuole lasciarmi sola..
Daje fanciulla❤! Aspettiamo il referto

Speriamo tanto di no!Non puoi chiudere l'anno col botto
Hanno proibito qualsiasi cosa, tranne il tappo dello champagne
Sono felice di saperti finalmente presa in carico. Speriamo che lo facciano a dovere!
Ciao a tutte.. primo controllo/medicazione post intervento tutto ok... prossimo controllo il 5 in attesa dell'istologico....
Pazienza
In bocca al lupo Dani e speriamo passi leggero!
Quaggiù la fine del 2020 è quasi arrivata. Sono in macchina con la famiglia diretta a casa dei nostri amici per salutare questo anno.
Lancio fili colorati sull'agenda di Patri. Sono con voi, sorelline mie
Vi invio gli auguri per un nuovo anno pieno di salute, pace, abbracci, viaggi, concert...insomma un anno pieno di libertà e di vita.
Cangurotta nostra, visto che per te arriva prima tantissimi auguri di buon anno!!! Sarebbe stato meglio se fosse accaduto per motivi diversi, ma siamo felici di aver conosciuto una bella persona come te!!!
Vabbè pazienza, chiuso una porta si aprirà un portone. Giusto?
Arriverà anche per noi un po di stabilità.
Fra mi dispiace tanto, speriamo che con l'anno nuovo arrivi un pizzico di fortuna! Tu consola il maritino è stagli vicino, e sfogati con noi tutte le volte che vuoi!
Buongiorno a tutte!!
Io ancora al lavoro ma voglio augurare a tutte voi un anno libero dal pensiero della malattia, sereno e LIBERO!!!
Perchè possiamo in ogni momento assaporare la vita ...goccia dopo goccia!!!
Un augurio speciale al nostro caro dottore...il mio 2020 è stato terribile ma se guardo indietro l'unica cosa positiva è stato conoscervi, ed entrare a far parte della vostra bella famiglia virtuale....spero davvero di conoscervi presto!!!
Come è difficile non avere un pensiero per ciascuno/a di voi! Intanto un abbraccio a tutti, uno per uno!

Ho iniziato stamani riflettendo su quanto avevano scritto la Dolce Creamy e la cara Ily82 ( e poi a seguito altre Rfs). Il loro diario della gratitudine mi ha toccato!
Ed è proprio quello che ci vuole in questo fine 2020, perché non si può buttare via un anno così, etichettandolo come orribile in toto.
Grazie al dottor Catania che ci ha suggerito l' "esercizio" del diario della gratitudine!!
Una Luce c'è sempre, come ho letto in un libro che parlava dei gesti di giustizia durante il nazismo.
E saperla vedere ci aiuta anche a vivere meglio!
Più tardi non mancherò di scrivere anche io il mio diario!
Detto questo... che ne dite stanotte di coronare la festa con un sonoro: " A staccato FANCULO " (se Francescafiduciaria ci cede i diritti
) a tutto ciò che ci ha fatto stare male?Sono contenta per te, Linda, ti penso in una situazione migliore, più consona per una persona che non sta proprio bene... tanti fili colorati a teeee!
Ciao Lasimo, fra un pochetto festeggeremo tutti insieme a voi!
Si mi piace molto questa idea!
io ci sono e A staccato FANCULO!!!
Grazie Heriano Buon anno
Non dirlo mai che passi inosservata. Tu sei la quercia che ci sorregge,che ci fa ombra se fa troppo caldo e ci ripara se piove. Sei una certezza e, forse, per questo, non ti diamo abbastanza risalto. Perché sei la spalla confortante.
Però anche tu hai bisogno di spalle su cui sfogarti e appoggiarti. E le sai cercare con la discrezione che ti distingue.
Mi dispiace un sacco per questa cosa del lavoro. È un pensiero in più che era meglio non avere. Così come il peggioramento di tua mamma che vi costringe addirittura a traslocare.
Sembra davvero la concentrazione della sfortuna che poi, però, si libera con la stessa intensità. Io ti auguro che sia proprio così, Fra, che il prossimo anno, un pezzetto alla volta tutto si risolva. Intanto, la cosa più importante è quasi fatta. E se tu stai bene, si ristabilisce l'equilibrio e tutto torna a posto

Paola
Sei una bella persona. Non hai solo la capacità di ironizzare sulle cose che non vanno, ma anche quella di scavare a fondo e vedere tutto il bello che c'è nella vita. Mi sono copiata le tue parole, sono un insegnamento importante
Si tu di dove sei?
Buon anno a tutte voi ragazze e anche a lei dottor. CATANIA! stasera serata tranquilla con mio marito e mia figlia e la mia nipotina. Ho ancora un po di stanchezza per la, terapia di ieri ma tutto sommato sono ok i fermenti i lattici yovis hanno fatto il loro dovere e questa volta sono andata normale senza diarea.. Speriamo di riuscire a recuperare un po il peso perso! 
La tua mamma come sta? Forse ho perso qualche post. Era positiva ma stava bene. Giusto?
Si Fra
È ancora positiva, ma per fortuna sta bene.
Un'oretta fa hanno chiamato mio fratello per informarlo che, dalla prossima settimana, possiamo riprendere con le videochiamate, 2 volte a settimana (prima era soltanto una). Però chiameranno loro, senza ,al momento, darci un orario preciso.
Meglio che niente. Lo trovo un buon segnale.
Speriamo solo che a breve ripetano i test per monitorare la situazione, ma questo dipende dalla asl. Quindi...aspettiamo !
Un abbraccio a voi tutti.