Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonasera a tutti!!! Vi auguro che questo anno nuovo ci porti tante belle novità (basta con le tragedie!)... Io son passata dal farmacista di fiducia che si è guardato tutti questi farmaci che prendo e mi ha dato microclismi e polverina da prendere la mattina che non interferiscono con i farmaci che faccio...e finalmente sono andata in bagno! Adesso mi sento libera e spossata come se avessi fatto un incontro di box...devo riprendermi!!! Ma almeno ce l'ho fatta! Stasera cucina il marito, in sono out!!
Un bacio a tutte, soprattutto a Linda e Nina!
Tanti auguri e finalmente fatta !!!
Fanciulle
A staccato fanculo 2020!!!!!!!!!
Noi ci siamo e ci saremo
io ci sono

Vi voglio bene
Dottore buon riposo per gli occhi!

Scusa! Sono molto contenta per te, inizi bene l'anno!
Buon anno a tutte voi ragazze e al Dottor Catania.. Che sia davvero un anno migliore il prossimo.. Vi auguro a tutte un po di serenità.... Mi aggiungo al vostro coro:A Staccato Fanculo!!!!!!! 
Evvvaaaaaiiiiii. !!!!
Qualcuna di voi sa per caso se posso mettere un po' di ghiaccio sul seno con l'espansore
Infatti gli avevo promesso che non avrei mai acceso il computer per alcuni giorni
E da perfetto fuori di seno ha acceso il computer ed è rimasto collegato per un bel po'
come non detto !!! Si riguardi per favore ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Notiziona!
❤Finalmente

Il capodanno con il botto l ho fatto io prendendo il covid...non mi togliere questo primato...
E siamo arrivati alla fine anche di questo anno di m.... Il mio augurio va sicuramente a tutte voi ma in modo particolare alle ragazze che in questo momento sono in difficoltà Nina e Linda.
È ora di fare resoconti purtroppo mi ritrovo con dei vuoti enormi. Posti vuoti che non si riempiranno mai più.
Quest'anno ci ha provato moltissimo ha lasciato segni che difficilmente riusciremo a cancellare.
Il mio pensiero vola verso il cielo verso i miei genitori, le rfs che ci hanno lasciato Chiaretta, Rosa, nonna Gilly, Venus, Ninni, Sissi, mia zia e tutti i morti di covid di quello che hanno definito virus inesistente che sta mietendo ancora vittime.
Voglio ringraziare primo fra tutti lei Dott.Catania e tutte le rfs che mi siete state vicine nei momenti bui vi dico molto semplucemente grazie e vi auguro un sereno 2021 che spero sia anche l'anno in cui torneremo a riabbracciarci a stringerci a sentire il calore delle persone.
Scusate il pippone vi rubo solo ancora poco spazio per il mio diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- vi voglio un mondo di bene siete una famiglia fantastica
- oggi qualcuno da lassù mi ha assistito è andato tutto bene
Auguro salute e lavoro, amore e spensieratezza.
A staccato Fanculo 2020
TI APETTIAMO 2021 PORTACI UNA VENTATA DI ARIA FRESCA E NON FARE SCHERZI

Dottor Catania grazie per esserci.... sempre! E auguri a Stefania e alle pelosette

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Non potevo perdermi la bella notizia chiudi bene il 2020