Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
pepeli
Grazie tesorina
pepeli
pepeli
Fra76:
Io avevo stipulato un assicurazione quando ho acquistato casa prima della malattia. Oggi non ho più la casa ma mi è rimasta l'assicurazione

Questa è lungimiranza
Ottimo!!
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Barbara figlia di Linda.. Vorremo avere notizie della mamma.

Spero che tu sia riuscita a chiarire la situazione e capire... Dalle tue parole ti sento molto arrabbiata. Però prima di parlare di denunce forse bisogna capire quello che è successo.
Te lo dico perché ho passato tanti anni della mia vita ad incolpare un medico perché secondo la nostra ignoranza aveva fatto una quadractomia e non una mastectomia.. Quando mi sono ammalata e ho cominciato a "studiare il mio caso ho scoperto che le metastasi di mia mamma non centravano nulla con il tipp di operazione fatta.

Noi nom abbiamo mai pensato di denunciare nessuno ma neanche lontanamente però io ho passato molti anni ad incolpare una persona che non aveva colpa.. Favendo male a me stessa.
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
pepeli:
Questa è lungimiranza
Ottimo!!

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Fra76:
Ti ho sentita nominarla tante volte. Deve essere stata un'amica con la A maiuscola

Ho tante amiche nella vita reale.
Ma con Lei era diverso
Difficile da spiegare...

Oggi ho chattato un pò con sua figlia❤...la Vita va avanti.
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria

Ragazze io di Linda nn ho notizie concrete. Ho sentito Barbara che ha parlato con l'oncologa ma a suo dire " nn le ha detto molto". Barbara aspettava telefonata del medico per avere spiegazioni sulla tac fatta giorni fa , telefonata che nn è arrivata. Di più nn so, mi spiace...

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Annina:
Nuovamente un improvviso forte dolore alla pancia come la scorsa estate.
Oggi pomeriggio ho avuto una lunga e stressante riunione on line e ho dovuto resistere, finalmente a casa ora camomilla e se non passa riprenderò la medicina di questa estate.

Oh di nuovo? Mi dispiace! Sarà mica colite?❤❤❤❤
Ti serve una bella notte di riposo.Vai a nanna❤
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Dada 62:
tante amiche nella vita reale.
Ma con Lei era diverso❤
Difficile da spiegare...

Oggi ho chattato un pò con sua figlia❤...la Vita va avanti.

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Juventina
Grazie tesoro❤
Daje Lindaaaaa❤❤❤❤❤
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Francesca fiduciaria:
Quando mi sono ammalata e ho cominciato a "studiare il mio caso ho scoperto che le metastasi di mia mamma non centravano nulla con il tipp di operazione fatta

❤❤❤❤❤❤❤
Cristina
Cristina
Juventina:
No, ristrutturo quella che ho. Questo comporta svuotarla completamente facendo un trasloco fissato x il 30 gennaio ( mobili e scatoloni vengono portati in un magazzino), andare a vivere in affitto x 5 settimane, tornare a casa rifacendo il trasloco ... pulire e sistemare tutto.
L'ho voluto fortemente, mi devo rimboccare le maniche e andare avanti... solo che sono un po' emotiva. Verrà bellissima.

juventina
Che bello
È senza dubbio un lavoro enorme, poi con tutti gli impegni da incastrare lo è ancora di più, ma sono certa che una volta finito tutto sarai felicissima e soddisfatta e come hai detto tu verrà bellissima
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Fra76


Angel
Che palle la DAD per genitori alunni ed insegnanti ma purtroppo non ci sono al momento alternativeMi dispiace perché è uno stress in più per te che dovresti stare tranquilla❤❤
Ti abbraccio!
Cristina
Cristina
Didi fiduciaria:
Cristina

Ho letto ora il tuo diario della gratitudine annuale!
Bellissimo!

didi


Stella:
Tania70:
Ho passato una giornata di cui essere grata.
Stamattina, dopo la colazione con voi, ho lasciato il marito a casa in videoconferenza e last minute con la mia amica Lara siamo andate in centro per il lungomare. Ho lasciato tutto da fare , anche il letto, il sole splendeva fuori ed io sentivo il bisogno di vedere il mare, e aria fresca.. bisognava approfittare. Al rientro ci siamo fermate a mangiare un panino e ciccola e ciaccola siamo rientrate alle 15. Oggi ho messo a posto al volo perché 2 ore dopo avevo un caffè con mia comare..ciccola e ciaccola sono tornata per ora di cena. Ma avevo la minestra di lenticchie fatta ieri.
Adesso doccia e divano.

Bellissima giornata tesoro e bellissimo nome la tua amica
Io oggi ho declinato un invito a pranzo da Gabriello, gli ho fatto una controproposta "e se andassimo a correre al mare?"
E così prima di andare a prendere Ciccionetta alla scuola materna abbiamo corso un pò sotto la pioggia e un pò sotto il sole. Fantastico, sono davvero grata!

stella
tania

Che bei momenti vivere l'attimo e godersi il bello della vita
Cristina
Cristina
Dada 62:
Oggi sono 2 anni che la mia Rossella se n'è andata❤...
Giornata un po' così.
Per fortuna ho Voi❤❤❤
E il Dottore!❤❤❤❤❤

dadina
Ti stringo forte
Nella
Nella

Passo x darvi la buonanotte blog
E un bacio a Dada. Ricordo, anche se ero entrata da poco, la tua tristezza. Tu sempre allegra e accogliente. Avrei voluto esserti più vicina ma ero nel pallone completamente. Ti mando il mio abbraccio grande adesso!

io ci sono

- Modificato da Nella

Rispondi