Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

MARINA
MARINA
Barbara un abbraccio e non disperare
Sisi92
Sisi92
Barb11
Lucy46
Lucy46
Monica
ti teniamo la mano e fili colorati per mamma Luciana
Lucy46
Lucy46
Barb11
tesoro ti stringo forte. Stringo forte anche mamma Linda
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
iocisono
Monica brava, bravissima. Stai reagendo alla grande, sei lucida e positiva. Ti fai carico di questo fardello di preoccupazioni con tanto amore. Continua così, a volte non ti riconoscerai, eppure sei tu. Noi ci stringiamo a te e ci siamo sempre. Io punto tutto su mamma Luciana che ha una tempra mica da ridere... E credo che l abbia trasmessa tutta alla sua adorata figlia. Ti voglio bene tesoro, sempre per mano. Non ti lasciamo un attimo.
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
pepeli gioia io come altre credo che ci sia una mega dose di paraculismo nel percorso che ti hanno prospettato. Sono certissima che sia aria fritta. Mi dispiace perché l ansia è stata buttata ingiustamente su di te. Ma noi saremo qui pronte a sostenerti e sono sicura che andrà più che bene. Ti abbraccio forte tesoruccio
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Morgana76 cara capisco lo sconforto, ma se non ho capito è localizzato e so per certo che la cura che ti hanno proposto é molto valida. Ora ci sta la botta, ma noi siamo qui a sostenerti sempre. Vieni qui intanto ti tengo stretta a me.
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
io ci sono

Barb11
Ti abbraccio , come dice il nostro dottoremai perdere la speranza!

Monica
E brava la nostra marmottina!
Piano piano si manifesta Anche In te la resilienza di mamma Luciana
Ti mando una carezza

Pepeli
Hanno già detto tutto le altre... aspettiamo ancora una volta il nostro dottore, che è vero che non ha la palla di vetro, ma è bravissimo a far di conto con pragmatismo: 2+2 fa 4!!
- Modificato da Mar fiduciaria
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Barb11 cara é difficile, lo so. Ti tengo stretta a me e non dispero perché conosco mamma e so che non si attenderà. mollare mai. Resta qui con noi e scrivi scrivi sempre tutto perchè qui ci sono le amiche del bello e del cattivo tempo. Non sarai mai sola.
Linda tesoro siamo con te! Ti voglio bene
Isa55
Isa55
Barb11 Monica
Le vostre mamme sono tostissime non si arrendono facilmente!!! Aspettiamo con fiducia!
Vi abbraccio!

Rispondi