Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente
Tania70

Si oggi è bello
Cle73
Cle73
Wonder:
utente 
X chi non conosce la mia storia..
Ho cominciato ad Aprile 2018 con una massa di circa 4 cm al seno, dagli esami di stadiazione è venuto fuori che le metastasi si erano già duffuse allo sterno, ai polmoni e al mediastino iliare. L'intervento non era una opzione percorribile ed ho fatto 10 mesi di chemio tutte le settimane con una settimana al mese di Stop. Dopodiché visti i grandi risultati di ridimensionamento della massa e delle metastasi ho cominciato una nuova terapia in pillole che nel giro di tre mesi ha fatto salire i Suv della mia Pet a valori altissimi mediamente di 11 in tutti i siti dove erano presenti le metastasi e mi ha regalato delle nuove metastasi osteoaddensanti all'intera colonna vertebrale ed all'anca destra, quest'ultima di tipo osteolitica con relativo timore di una possibile frattura. Ho cominciato una nuova terapia iniezioni e pillole, fatto radioterapia all'anca, camminavo astento e con dolore, prendevo antidolorifici di alta categoria ed Effentoral all'occorrenza x andare nel mondo dei sogni.... sono partita x un viaggio in Nord Europa con le mie cucciole, due bimbe che avrebbero compiuto quell'anno 8 e 7 anni e abbiamo riso così tanto in quella vacanza che al mio rientro mi sentivo già meglio. La terapia ha cominciato a funzionare, e mi sono liberata pian piano di tutti i farmaci x il dolore. In questi 18 mesi ho risalito la corrente. Oggi dopo un anno e mezzo Pet/Tac negative.
Oggi è bello, ma è stata dura, però oggi è bello e x i prox tre mesi non ci penserò che potrebbe di nuovo peggiorare. Oggi è figo e me lo voglio proprio godere.
Alle mie amiche che non ci sono più, a voi che siete qui, alle persone che amo ❤️

Wonder grazie per aver condiviso sul blog i tuoi magnifici risultati ma soprattutto di aver condiviso la tua storia in questo momento in cui diverse Rfs sono impegnate nella gestione delle metastasi, tu porti tantissimo ottimismo e speranza. Grazie perché ne abbiamo bisogno
Ily 82 fiduciaria
Ily 82 fiduciaria

Io ci sono

Ma che bello entrare nel blog e leggere di elimila e di Wonder ..... FIGO davvero... Festeggiamo alla grande!!!!!!!

Wonder non conoscevo la tua storia, grazie per avercela raccontata.

Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria
Wonder e Elimia oggi festeggio con voi e respiro tutto la speranza che emanate.
Barb11
Barb11

Giornata strana andare lì ma non poter salire in stanza normale perché dovrei rifare quella assurdità del tampone.
Giornate sempre più strane, Persone che chiedono di lei ma che non ci sentiamo di dire il vero stato x non stare male,oltre a noi non farci fare un terzo grado...
E solo oggi mio padre mi ha detto che mia madre si era confidata con lui sul fatto,che sapeva che non avrebbe vinto questa lotta,in cuore suo lo ha sempre saputo e non me lo ha detto. !
? Ho sprecato tempo a sperare in un ospedale inutile ( tant'è che oggi abbiamo beccato il chirurgo e ci è rimasto davvero una merda sulle sue condizioni) avrei voluto sbranarlo.
Ma il fatto di sapere che una parte lottava e l'altra no...non so più come comportarmi,ne cosa pensare... È sempre strana...la mia mamma stramba folle era più facile parlare con lei di situazioni simili,anche se nelle ultime settimane...non era sempre così...
Nonostante sia li,qui manca... tanto

- Modificato da Barb11
Lea
Lea
salvocatania
Doc mi ha fatto ridere, sono in ufficio e mi hanno guardata brutto, poi le Sue vignette sono sempre fantastiche!
Però la mia preferita non è una vignetta ma una risposta che aveva dato a Monica che anche Lei uscendo dalla doccia gocciolava..., mentre lo sto scrivendo ancora mi viene da ridere, è stato troppo forte!!!!!!!

Scusi Doc e scusate Ragazze se sono una palla al piede..
☯Fede
☯Fede
Barb11
Sento tutta la tua disperazione e la tua delusione.
Voleva preservarti tanto dolore, voleva proteggerti! Non sentirti ingannata... la tua speranza era ed é la sua speranza
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Barb11
Si la Tua folle Mamy che tanto amiamo❤❤❤
Abbracciala per me❤
Delusione per cosa? Ti ha voluta proteggere
Lucy
Lucy
Wonder:
Oggi dopo un anno e mezzo Pet/Tac negative.
Oggi è bello, ma è stata dura, però oggi è bello e x i prox tre mesi non ci penserò che potrebbe di nuovo peggiorare. Oggi è figo e me lo voglio proprio godere.

Wonder, è una bellissima notizia, sono molto felice per te e grazie per aver condiviso la tua storia.
PRIMULA66
PRIMULA66
hai ragione cle
Tanta negatività a tutte (e a tutti) le RFS!
Grazie wonder della tua storia.. una vera iniezione di speranza!!

angel sei davvero unica! Vorrei avere un millesimo della tua vitalità e del tuo coraggio
PRIMULA66
PRIMULA66

Domani vado anche io a comprarmi sedia a dondolo e cagatoio privato...iniziano i controlli...21 gennaio ecocardiogramma, 27 densitometria, 5 febbraio eco e mammo e poi esami sangue, ginecologo e oncologo AIUTO!

In più venerdì 22 anche la mia cagnolina(si fa per dire) sunny ha controllo al cuore.

Posso contare sui vostri fili magici?

Rispondi