Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

LindaTorino
LindaTorino

IO NON CI CREDO...sono arrabbiata perché non può essere così dura questa vita! Eppure da Nina Linda e Luciana ho capito che la vita è bella e va vissuta con coraggio...finché morte non ci separi. Mi porto dentro al cuore la tenacia di Luciana, la delicatezza di Nina e l'ironia di Linda (quanto mi ha fatto ridere). Grazie per i vostri insegnamenti ma ora ho bisogno di silenzio

Franc.64
Franc.64
Elisabetta63 ha ragione Bibi, le cure di oggi sono migliori, ecchevvordì che hai 58 anni? Ce la fai, ce la fai!
Alexa
Alexa

Mi riaffaccio oggi per la 2 volta.
E si..un bel macigno piantato in pezzo al petto..
Per BARBARA ho ben chiaro la tortura interiore che ha e vorrei strapparle tt questo dolore ma nn posso. come gia le ho detto puo solo ora fortificare il legame con il papa..anche se sono due dolori 'diversi'
Per NINA..mi sono stufata di pensare ' ci sara un motivo se qualcuno ha voluto questo" No cazzarola..No

NOTTE GIRLS

Ex utente
Ex utente

Cosa dire... Poche parole , solo dolcissimi ricordi e lacrime, e anche sorrisi, perché nulla può cancellare ciò che Lara e Linda possono aver lasciato in noi, in tutte noi.
Mi piace pensare a Lara nel mare di Montesilvano, o durante la raccolta delle olive che nel nostro Abruzzo è tanto ricca di significato.
Mi piace pensarla nel suo impegno giornalistico, o a teatro, o intenta a leggere..
Di più non posso oggi

Elisa

- Modificato da Ex utente
Antonia fiduciaria
Antonia fiduciaria

Letto le notizie è stato difficile proseguire nel lavoro e trattenere le lacrime
Ciao Nina
Ciao Linda
Un pensiero e un abbraccio ai loro cari
Un abbraccio alla nostra famiglia rfs

Antonia

Pat_
Pat_

Strette strette tutte insieme ❤️❤️

Stella fiduciaria
Stella fiduciaria

Quanto dolore oggi.
Ancora non riesco a crederci, mi sembra impossibile.
Stanotte ti ho sognato Nina, eri sorridente e serena... sei venuta a salutarmi. Grazie!
Mi manchi tantissimo.
Sono stata una privilegiata ad essere una tua amica! Avere come amica una persona speciale come te può essere solo un privilegio.
Ci capivamo e ci volevamo un bene sincero.
Lacrime e sorrisi, sempre insieme.
A Parma dopo la pizzeria abbiamo riso perchè tornando in albergo ci siamo perse...io non volevo usare il navigatore ma volevo continuare a camminare e parlare con te. Poi hai preso in mano la situazione e hai trovato la strada...e il giorno dopo abbiamo fatto la colazione del tuo compleanno in anticipo.
E quando sei venuta in Sardegna?
Eravamo felici e abbiamo visto un tramonto bellissimo! Mi sembrava di conoscerti da sempre. Sarà difficile colmare il vuoto Ninetta mia. Con la tua umiltà e discrezione te ne sei andata in silenzio...maledetto gennaio che si è portato via troppe anime belle.
Maledetto cancro.

Elisabetta 63
Elisabetta 63

No nessun problema.. Magari avessi tolto il seno allora.. O avessi fatto taxolo e carbo non sarebbe più tornato chissà.. Sono in attesa del risultato test genetico all epoca non l ho fatto... Non lo facevano poi solo con mia zia a 75 anni con carcinoma dicevano che non lo era genetico. Speriamo in buone notizir

Laura
Laura

Io purtroppo non ci riesco a dire così facilmente che lascio andare, che le nostre ragazze stanno bene lassù e non so quanti altri giri di parole che non ho compreso perché troppo auliche. Io sento dolore, forte e cupo; loro avranno vissuto pienamente, ma lo hanno fatto perché il k stava loro alle calcagna. E il destino è stato crudele con loro. E nessuno di noi sa quanto potrebbe esserlo con ognuno di noi. Oggi, impietrita , per oggi e per le sorelle, troppe, che ci hanno lasciate, riuscivo solo a cercare la terra sotto i piedi e dirmi che dovevo fare bene il mio dovere, Il mio lavoro. Non riesco a vedere dimensioni di pace, per me queste morti sono uno scandalo. Oggi posso solo dire che darò un senso facendo i miei compiti, nei prossimi giorni forse potrò sorridere. Non oggi.

Ily 82 fiduciaria
Ily 82 fiduciaria

Paffi, non parli troppo ma parli direttamente all'anima delle persone..sei preziosa

Marty 79
Marty 79

Leggo solo... un dolore dietro l'altro.
Ragazze davvero non ho parole...
Mia bella Lara, ti immagino leggera come non mai, in tutto il tuo splendore e la raffinatezza che ti hanno sempre distinto.
Vi abbraccio tutte e in particolare Maddy e Stella... avevate un legame speciale

Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Dottore, ragazze, famiglia rfs abbracciamoci. Grazie per esserci sempre.
Isa55
Isa55
Elisabetta 63:
Devo dire che però avevo 44 anni ora 58 quindi magari il fisico dopo taxolo e carbo ne risentirà di più.. Chissà..

Ma che dici Elisabetta ho 65 anni e non ho avuto ne dolori articolari nausea vomito! Nessuna stanchezza!Vedrai che la supererai alla grande!!!
Franc.64
Franc.64
linda:
Fanculo
grazie che mi accorgo che so viva se non sentivo niente era triste
Notteeeeeee

Era il 17 novembre scorso, Linduccia nostra se ne uscì con questa frase, a coronamento delle sue disavventure e cadute della giornata! Rimasi molto colpita allora e adesso mi sono ritornate a mente queste parole. Me le scolpisco nel cuore!
Laura
Laura
Stella:
Dottore, ragazze, famiglia rfs abbracciamoci. Grazie per esserci sempre.

Abbracciamoci

Rispondi