Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Fiorellino tifiamo alla grande per questa terapia. ❤❤❤ Dita sempre incrociate.
Buongiorno ragazze
Creamy complimenti perché riesci a essere sempre incredibilmente lucida sul dà farsi, noi eravamo già tutte indignate e impanicate per il farmaco che ti viene negato...hai ragione tu, lap&cap non è un ripiego ma una buona terapia che farà il suo dovere, magari anche meglio dell'altra, che comunque sembra probabile venga approvata a breve. Allora diamo il via alla lapdance e noi ti accompagneremo ad ogni prova facendo il tifo 
Tanti auguri di buon compleanno a Amica, Unicorna e alla piccola donna di Sara Padova
Io ci sono.
Che ti devo dire....ce la mettiamo tutta!
Ci teniamo allenati
Mollare mai!

Concy
❤❤❤❤❤Dai, ormai è tutto alle spalle
Creamy sono con te..
Certo! Poi le celebrazioni vanno fatte ! Onorare e celebrare la vita sempre!
Buongiorno a tutte,
Leggevo di Creamy e vedrai che anche la terapia standard darà i suoi risultati. Io ad esempio continuando con solo taxolo li ho avuti. L'importante è farla ;).
Io ci sono
Angel ha scritto?
Ciao tesoro❤Non l'ho letta!
Approfitto del tuo arrivo per fare un mare di auguri alla tua signorina che compie 13 anni ...
TANTISSIMI AUGURI PICCOLA DONNA ❤️
Grazie davvero a tutte! Grazie Patri per la tua agenda infallibile. Ora sto andando a prenderla a scuola. A casa ho preparato un bel po' di sorpresine. Spero che ne sarà felice
Grazie pensavo di non averla letta
Ciao❣️
Nuova cura. Siamo tutte con te
entro al volo xche è una giornata tremenda al lavoro !
stasera ho anche un corso e finirò dopo le 20.30!
scusatemi se oggi sono entrata ed uscita senza il minimo buon senso!
non riesco a leggervi ma ho già visto che molte di voi hanno condiviso il mio sollievo x l'ago biopsia negativa e vi ringrazio molto!
siete molto care......
grazie dott catania, mi ah fatto ridere !!!
spero domani o stasera tardi di poter leggervi e scrivere qualcosa x chi ne ha bisogno......
un abbraccio grande a tutte, torno al lavoroooooooooo
Stavo pensando la stessa cosa qualche oretta fa. Non mi pareva di averla letta. Spero che sia riuscita a riposare durante la notte e che i dolori le stiamo dando un po' di tregua. Ciao Angel.

Patty
❤❤❤Dopo ci racconterai