Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Pattiy
Annina:
Stella Ciccions é meravigliosa.... E chissà quanto ha magnato... Altro che frozen... fritten!! ❤️

Troppo forte! Ciccionetta è unica. Bambina speciale
Complimenti a lei e all'altro bimbo vestiti per il Carnevale. E complimenti anche alle loro mamme. Speciali!
Patty
Fra76 Fiduciaria
Annina
Ciao dolcezza. Il tuo Giò? Quest'anno vanno mascherati a scuola?
Annina Fiduciaria
Ely cara grazie per il documento!!
E... Cuore di mamma... Come ti capisco. Ma capisco la felicità per la sua.... Un abbraccio cara ❤ ❤ ❤ ❤
Titina Fiduciaria

Ciao Annina ora vado a nanna oggi giornata lunga e domani si replica

Ragazze e Dott.Catania vi auguro una serena notte a domani

Fra76 Fiduciaria

[quote=Titina]
Non sei mai inopportuna. Anzi

Annina Fiduciaria
Fra76:
Annina
Ciao dolcezza. Il tuo Giò? Quest'anno vanno mascherati a scuola?

Tesoro direi di no, almeno per il momento non abbiamo avuto comunicazioni... Siamo in attesa delle pagelle e Gio del tutto autonomamente è in aperta contestazione con il nuovo sistema di valutazione. Pare abbia aperto una (fruttuosa, grazie al cielo, dice la maestra) discussione in classe
Annina Fiduciaria
Creamy
Tesoro come stai cucciola??? ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
Annina Fiduciaria
Titina
Tesoro buona notte, dolci sogni ❤
Lost_

Buonanotte a tutte/i

Eli Firenze Fiduciaria

che brava che sei anche tu Barbara
Ely ciao!! che bello leggerti
Stella ma che bella Elsa ♥️
e che bello il tuo ragazzo Fra76

Annina Fiduciaria
Didi fiduciaria
Tesoro nessuna news della tua frittura d aria?? Baci tanti
Annina Fiduciaria
Lost83
Buonanotte e un bacio grande a mamma ❤
Lucy

Buonasera, ragazze. Sono molto avvilita. La risonanza di papà è un disastro. Il medico curante oggi l'ha liquidata con un semplice "c'è uno schiacciamento", ma è solo una delle tante cose che ci sono scritte. E' scritta in realtà in medichese stretto, ma a furia di leggerla e rileggerla qualcosa viene fuori. Ha protrusioni e ernie sparse, assottigliamenti vari del disco e chi più ne ha più ne metta. Non riesco a capire perchè è stato operato a questo punto e cosa gli hanno tolto o sistemato esattamente, probabilmente niente, perchè sta molto peggio di prima. Ora dovremo inviare tutto allo specialista e sentire cosa ci dice ma a questo punto andrò anche da un altro per sentire un altro parere. Di sicuro papà non è operabile di nuovo. Mi sento impotente.

Oggi ho passato parte del pomeriggio con i miei, io e papà abbiamo preso il tè con i pasticcini, per regalarci un po' di relax, nonostante tutto.

Barb, la rosa è molto bella, con tutti quei colori, bravissima.

Juven, mi dispiace per la tua caviglia, bene per gli altri due esami!

Buonanotte.

Fra76 Fiduciaria
Annina:
Tesoro direi di no, almeno per il momento non abbiamo avuto comunicazioni... Siamo in attesa delle pagelle e Gio del tutto autonomamente è in aperta contestazione con il nuovo sistema di valutazione. Pare abbia aperto una (fruttuosa, grazie al cielo, dice la maestra) discussione in classe

Eh già. Quest'anno è cambiato il sistema. Le maestre di Gabriele non erano molto d'accordo o meglio secondo loro non era il momento di fare questi cambiamenti. Si poteva aspettare.
Anche Gabriele a breve avrà la pagella. Tuo figlio è in terza se non sbaglio. Gabriele in seconda.
Ex utente

Il Comune dove abito ha mandato un Watts Up per le vaccinazioni dal 15 febbraio i nati nel 1936 e precedenti dal 1 marzo i nati dal 1937 al 1941
Poi boh

Rispondi