Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Ex utente

Buonasera blog e Dottore,
Oggi prima Domenica che trascorro serenamente dopo tanto tempo, mi sono dedicata ai miei hobby.
Ci sto mettendo un pò a "concedermi" di tornare alla normalità, è una sensazione strana... come se mi fossi imposta di osservare la vita che scorre (per la paura) invece che viverla! Non so se vi capita/è capitato.
Però oggi, almeno per alcune ore, ci sono riuscita

Un abbraccio virtuale
Ikigai

Titina Fiduciaria
Io ci sono

Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- fatto passeggiata di un'ora poi tornata concesso muffin al cioccolato secondo ricetta dietologa
- contenta per Creamy che va un pochino meglio
- vi voglio bene sorelline e Dott.Catania
Ex utente
Stella:
Lucy46:
8 marzo festeggio anche due anni dallo sfratto

Io 3....passa il tempo. E intanto viviamo

Io la scoperta!
Titina Fiduciaria
Benvenute alle nuove non mi ricordo i nomi perdonatemi
Ex utente
Titina
Grazie
Lucy46
Stella non ricordavo... anche tu hai sfrattato il cancro 8 marzo. Festeggeremo

Creamy Angel
Dada 62 Fiduciaria
Didi
Lucy46
Stella
Tutte per mano l'8 marzo❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Francesca fiduciaria

E allora Maria tombina internet e se hai dubbi e paure esprimile qui.

Franc.64
Ikigai:
osservare la vita che scorre (per la paura) invece che viverla! Non so se vi capita/è capitato.

Ciao! Certo che mi è capitato! La paura spesso ci frena! Come vivere tra parentesi aspettando che tutto passi e torni come prima. Ma questo non può succedere perché alla situazione iniziale comunque non ci si torna. Quindi dobbiamo andare avanti e vivere la Vita nel presente, tu oggi ci sei riuscita e hai imboccato una buona strada per reagire! Ti abbraccio!
Dada 62 Fiduciaria
Ikigai:
Ci sto mettendo un pò a "concedermi" di tornare alla normalità, è una sensazione strana... come se mi fossi imposta di osservare la vita che scorre (per la paura) invece che viverla! Non so se vi capita/è capitato.

Molte volte! È un atteggiamento
profondamente ingiusto nei nostri confronti.Ma può capitare.Quando non sei nel Presente ma persa nel tuo mondo di paure.E la vita intanto scorre.
Un abbraccio❤❤❤❤
Titina Fiduciaria

Buonanotte ragazze e Dott.Catania a domani pomeriggio mattino si lavora

Lori Fiduciaria

io ci sono

Lori Fiduciaria
Heriano finalmente tua moglie riprenderà la cura e sono contenta per voi. Un po' alla volta tutto si sistema A u g u r i ! e un abbraccio a tutti e due

Lori
Pattiy
Dada 62:
Didi
Lucy46
Stella
Tutte per mano l'8 marzo

Allora questo 8 marzo.....giorno dello sfratto o della scoperta almeno di 3 di voi! E possiamo dire bene che siamo qui e tanti tanti 8 marzo riusciremo a vivere e ancora a ricordare. Io invece non ricordo sempre le date. Ricordo che il mio sfratto avvenne il 7 ottobre, ma a volte non mi viene in mente. In realtà ci sarebbero tante date da ricordare e sulle quali nemmeno facciamo mente locale, date ovviamente sempre legate al nostro vissuto di malattia, dalla scoperta, a come l'abbiamo vissuta, esami e controlli fatti, le tante persone che abbiamo incontrato sul nostro cammino. Davvero, ognuna di noi potrebbe scrivere un libro, che racchiuda i fatti, spesso nudi e crudi, anche fin troppo, ma anche sensazioni, emozioni, stati d'animo che già di per sé disegnano a mo' di arabeschi le pagine del libro della nostra vita, come se fossero stupefacenti vetrate di cattedrali gotiche. È così che immaginerei il mio libro. Chissà che non mi venga l'idea di scriverlo per davvero. Almeno provarci. Poi però se penso alla scrittura, mi viene in mente che è un po' che non scrivo poesie. E forse sarebbe il caso di riprendere e coltivare questo interesse, accantonato negli ultimi tempi. Appena scriverò qualcosa ve lo farò sapere, così sarà anche un'occasione di stimolo in più per me.
Patty
Ex utente
Franc.64
Grazie...si, inizialmente ti sembra di essere rinchiusa in una sorta di acquario da cui osservi la vita che scorre

Rispondi