Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Creamy
Amica69:
Il nostro fiorellino con i petalucci di nuovo in ordine!!! Core de mamma, ma che te sei magnata nei giorni scorsi? All'ultimo controllo io avevo le ggt un po' alte, ma sapevo che erano tutte a forma di panettone
Le tue transaminasi che forma hanno?
Ma non so...
ho messo anche 3 volte la carne rossa il pomeriggio con vitamina C... le provate tutte!! Vabbè alla fine ho raddoppiato piastrine e transaminasi in una settimana ma pazienza! Si risistemeranno! L'oncologa ha detto che probabilmente mi daranno un integratore di quelli a base di silimarina per il fegato, vedremo domani! Anzi temevo di aver peggiorato le cose con l'indigestione!
Star76 fiduciaria
Creamy:
Ma non so... ho messo anche 3 volte la carne rossa il pomeriggio con vitamina C... le provate tutte!! Vabbè alla fine ho raddoppiato piastrine e transaminasi in una settimana ma pazienza! Si risistemeranno! L'oncologa ha detto che probabilmente mi daranno un integratore di quelli a base di silimarina per il fegato, vedremo domani! Anzi temevo di aver peggiorato le cose con l'indigestione!Bene tesoro! Il
Rimedio carne rossa serve per i globuli rossi non per le piastrine purtroppo quelle non c'è molto modo di farle risalire, giusto un po' di cortisone aiuta. Ma insomma
Dada 62 Fiduciaria
Creamy
Incantevole carnivora!
❤❤❤Bel traguardo! Ora il fegato si darà una calmata
È tutto pronto per iniziare!
❤❤❤
Incantevole carnivora!
❤❤❤Bel traguardo! Ora il fegato si darà una calmata
È tutto pronto per iniziare!
❤❤❤
Monica
io ci sono
Creamy
Dada 62:
Ma dove cazzo erano andate che le cerchiamo da più di un mese!!!???Dici che erano scappate in qualche posto esotico senza covid a divertirsi???
Lo farei anche io se mi dite come e dove! Ieri leggevo che il corpo ne può fare 30-40 mila al giorno mi pare, ho pensato il mio non fa un caz..da più di un mese! Ieri ci ho parlato, ho fatto yoga, ho meditato un po'... magari ha fatto tutto ieri pomeriggio di corsa!
Dada 62 Fiduciaria
Creamy:
Ieri ci ho parlato, ho fatto yoga, ho meditato un po'... magari ha fatto tutto ieri pomeriggio di corsa!
eeeeh! Quando ce vo ce vo
!Lo hai messo in soggezione!!
❤❤❤❤❤❤❤
Lori Fiduciaria
io ci sono
Creamy
Dada 62:
Cara amica,sono, come te, una tra le tante donne che ogni anno in Italia si ammalano di cancro.
La differenza tra noi consiste nel fatto che tu vivi questa esperienza ora e io l'ho vissuta nel 1970, all'età di 36 anni. Ti scrivo con l'intento di portarti a conoscenza di un aspetto significativo della circostanza che ci accomuna.
Non conosco il tuo nome, né la tua diagnosi e non mi servono elementi clinici per svolgere il mio compito.
Certo, se non fossi stata privata di una mammella, avrei sicuramente sofferto meno.
Invece ho dovuto imparare, non senza fatica, ad accettarmi.
Poi, da sola, mi sono incamminata verso la vita, inseguita dalla paura. Paura della malattia e della vita, che sentivo diversa. Voglio semplicemente dirti che ho provato le tue stesse paure, lo stesso senso di sgomento, d'impotenza, di ribellione; fino a quando, dopo lacrime versate e contenute, ho compreso che sì, potevo morire, ma anche vivere! Ho provato "sulla mia pelle", infatti, che si può anche vivere con una prognosi grave.
Durante il cammino ho dovuto raccogliere il bello e il brutto della mia esistenza. Da questa fatica è emerso il coraggio di guardare in faccia la paura e di controllare questa nemica che mi perseguitava come un fantasma.
Ci sono riuscita riprogettando la vita e assaporandone gli attimi: ogni giorno, ricordo, guardavo l'alba e il tramonto come se li vedessi per l'ultima volta. E per la prima.
Mi dava forza scoprire la ricchezza della natura e provare sensazioni che per me erano nuove e bellissime.
Questo mi ha aiutato ad accettare l'idea della malattia e anche l'idea della morte. Mi rendevo conto che quell'accettazione non era rassegnazione, ma gioia di vivere che allontanava da me lo sgomento per l'incognita del domani.
Avevo trovato nuova forza e serenità anche nel mio sentirmi e porgermi come donna e la mia mente lasciava sempre meno spazio ai pensieri negativi.
Da allora ho vissuto come sentivo e, anche rischiando di non essere compresa, ho vissuto autenticamente. Oggi so che l'impegno dell'individuo è un importante contributo alle terapie: me lo hanno detto e dimostrato migliaia di donne che, come me o meglio di me, hanno voluto e saputo migliorare la propria esistenza dopo questa prova di vita.
Ti ho descritto l'essenza di questa mia esperienza per incoraggiarti a camminare nella vita più distaccata dall'idea della malattia, in compagnia della tua migliore amica: te stessa e a scoprire che la mente è un serbatoio inesauribile di energia vitale.
Ti abbraccio, Ada Burrone
Oggi voglio fare questo ripassino con voi, amiche care❤
Grazie Ada❤
Grazie Dada per questo riassumo su Ada Burrone, sempre utile!!
Lori Fiduciaria
Barb11 Brava a fare tutti sti lavori dopo aver cucinato anche riso alla zucca. Probabilmente era poco per papà perchè era troppo buono e ne avrebbe mangiato ancora. Maleficent vuole carezze e immagino che prima di dormire la coccolerai un po' , si sente trascurata povera piccola e non vuole che tu faccia tutti i lavori di casa senza darle attenzione. Sei in gamba Barbara davvero, io alla sera non ho voglia di fare niente.....veramente neanche alla mattina ma qualcosa bisogna pulire. Ti abbraccio tesoro
Lori
Lori
Lori Fiduciaria
Creamy finalmente sono andate su le piastrine merito di chi ha sculettato da giorni.Brave Ragazze, ora bisogno aiutare Angel dai forza mi ci metto anch'io a sculettare e ......fili colorati per tutte
Lori
Lori
Lori Fiduciaria
Annina grazie delle notizie di Angel, io mi ricordo che quando facevo radio per i dolori erano 5 ma evidentemente forti e stavo malissimo, poi ne ho sentito i benefici perciò S P E R I A M O
Lori
Lori
Dada 62 Fiduciaria
Lori Fiduciaria:
Annina grazie delle notizie di Angel, io mi ricordo che quando facevo radio per i dolori erano 5 ma evidentemente forti e stavo malissimo, poi ne ho sentito i benefici perciò S P E R I A M OGrazie tesoro!❤❤❤
Lori Fiduciaria
Paffi stai controllando le Ragazze del blog in continua sculettatura piastrinedance per Creamy, mi piace le ormonali sono tutte anchilosate ed è pur vero. C'è da ridere abbiamo una fantasia unica che però funziona.
Marea che belli i tuoi amici pelosetti, mi sono sempre stupita per come riescono a farsi compagnia, si studiano a vicenda, si osservano e ognuno sta al suo posto come Mina e Rosellina. Sono veramente bravi !
Lori
[/list]
Marea che belli i tuoi amici pelosetti, mi sono sempre stupita per come riescono a farsi compagnia, si studiano a vicenda, si osservano e ognuno sta al suo posto come Mina e Rosellina. Sono veramente bravi !
Lori
[/list]
pepeli
Io ci sono
Ex utente
Creamy
Sono felice per il valore delle tue piastrine
Io oggi giornata ansia a manetta generalizzata...
Quando mi prende così, cerco di non fare resistenza perchè altrimenti aumenta
Sono felice per il valore delle tue piastrine

Io oggi giornata ansia a manetta generalizzata...
Quando mi prende così, cerco di non fare resistenza perchè altrimenti aumenta