Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Primo bibitone preso oggi
Angel speriamo di leggerti presto qui!!

Barb11 ho visto la foto dei biscottini, buoni!!!

Juventina bene per i controlli!! Si festeggia!!
Magica81 aspettiamo con te!!!
Non credo che tu sia un mostro nella vita reale, ma quello che ci mostri qui, nel migliore dei casi, è una Daniela psicologicamente non a posto che rifiuta l'idea di curarsi. E questa malattia (nn il cancro) ti fa scrivere cose offensive e irrispettose.
Ciò detto il blog è aperto ad accogliere la paura di ciascuna nel rispetto di tutte
Mar e Bava non posso fare altrimenti che quotarvi in pieno!!
Buon pomeriggio ragazze! Terapia fatta....sistemato un po cucina e sala e ora dormitina di 2 orette perché mi si chiudono gli occhi! 
Applausi.
Buongiorno, finita terapia e pranzato. Vado a fare un po' di sonnellino che ho l'antistaminico a palla.
Bene Juventina per il controllo!
Daniela Sicilia in bocca al lupo per domani. Fare i controlli è faticoso e ci creano tante paturnie, ma vedrai che fra poco sarà finito e andrà tutto bene. Però segui i consigli del Dott Catania. Ormai il tumore lo abbiamo avuto ed è evidente che dovremmo essere attente per tutta la vita, ma bisogna dare importanza anche al nostro benessere psicofisico. Ansia e stess fuori controllo ti faranno ammalare se continui ad alimentare tutti questi pensieri negativi, e non esiste mica solo il k.
Brunina felice degli aggiornamenti della zia. Come si sente? Ancora mal di testa da radioterapia?
Tanti fili colorati per Angel e Creamy
Ciao Elisabetta 63 dai che è andata l'ultima di quelle settimanali! Un abbraccio
No, Dada, dai, così esageri!

Però DanielaSiciliaanche tu non scherzi, cara. Le cose che dici rappresentano perfettamente tutto quello che noi vogliamo lasciarci indietro. Magari non c'è la facciamo subito, ma pezzetto, dopo pezzetto, riusciamo a liberarci di questa brutta scorza di paura che ci soffoca, che soffoca i nostri sentimenti, la nostra intelligenza.
Grazie Aribo, l'oncologa non mi aveva detto nulla
Leggo di Juve.. Moolto bene
Leggo di Creamy.. Prima nuova andata.
Sei a casa come primo giorno oppure sei libera dai domiciliari?
Vedendo il bicchiere mezzo pieno: abbiamo fatto bene a fare mastectomia. C'erano a livello dermo ipodermico in areolare focolai multipli residui G3, i recettori questa volta non li hanno scritti ma nell'istologico del primitivo erano 90%er, 20/30%prg ki67 30% e in quello di queste ultime formazioni er90-100%pgr assenti ki67 10%. Hanno scritto che il focolaio maggiore era di 8mm ma non ho capito se faceva parte di quanto rimosso in parte la volta scorsa o no... vabbè.
Epidermide e piano profondo indenni.
Farò la visita x la radioterapia il 17 e proseguo con exemestane ed enantone visto che ec x4 e 12 taxolo me li ero giocati in neoadiuvante con risposta così così.
Dottore, essendo questa forse una recidiva...dopo 3mesi dall'intervento 4 dalla chemio o forse c'era già...chi lo sa... è giusto continuare come era già previsto e iniziato da solo 1 mese o quest'intoppo va considerato come resistenza alla terapia? E valutare se aggiungere ribociclib?
Creamy tesoro evvai che si comincia!! Io nel dubbio per continuare a sculettare per bene ho iscritto me tutte le RFS ad un corso di sambaaaaaa ❤
Daniela
Che ci fai chiusa in casa?
Se oggi avessi avuto turno in ospedale non saresti stata a letto a scrivere parole fuori luogo e non vere. Si.. Non vere. Perché a problema reale c'è cura e si affronta.
Anche il problema di paure ed ansia si affronta. Non puoi vomitare le tue ansie e le tue parole come hai fatto oggi. Fai venire fuori una Daniela cinica e non sensibile. E tu non lo sei. Dai Daniela.. Coraggio. Alzati e prepara una deliziosa cenetta per il tuo Antonio. Oppure fa una qualsiasi buona cosa che faccia bene a te e a chi ti sta vicina.
Non credo che tu sia un mostro nella vita reale, ma quello che ci mostri qui, nel migliore dei casi, è una Daniela psicologicamente non a posto che rifiuta l'idea di curarsi. E questa malattia (nn il cancro) ti fa scrivere cose offensive e irrispettose.
Ciò detto il blog è aperto ad accogliere la paura di ciascuna nel rispetto di tutte
Quoto in pieno te e Mar.
E mi dispiace davvero, mi viene da chiederti scusa anche se nn c'entro nulla. Perché mi immedesimo nel dispiacere che hai provato nel leggere le parole di Daniela Sicilia.
Spero legga, spero si possa ravvedere, spero si scusi x le parole sconnesse e irrispettose che ha scritto stamattina verso chi invece metastasi le ha. Spero nn concluda con il suo laconico "tutto qua"
Il blog protegge e accarezza tutte, deve essere accogliente anche e soprattutto x chi ha più bisogno. Anche x te. Oggi nn ti abbiamo protetta, nn ci siamo riuscite e mi dispiace, so che ti sei sentita sola....Ti voglio bene.

Arrivederci alla "stagion dell'uva"
Buon pomeriggio
Io ci sono, giornata di sole incredibile
La fisioterapia procede benissimo ogni giorno mi sento un po' più sciolta
.
Ciao Juventina ho letto che va tutto bene, adesso poi concentrarti solo sulla ristrutturazione casa e nuovo trasferimento