Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Nina e Fra, brave: una volta imparati i movimenti giusti, e fatti con costanza, i vantaggi ci sono eccome e i dolori vanno via. La ginnasrtica me l'ha insegnata il chirurgo! E mi ha raccomandato di non eccedere nei lavori domestici (stirare poco, lavare una finestra sola, poi un altro giorno un'altra e via dicendo) e di stare attenta a non ferirmi. Dopo uno sforzo, sento un po' male, ma non dura molto. Cerca di fare più cose con l'altro braccio; per me è difficile, ma ci provo, Fra! Col movimento quotidiano dopo esser stata al computer, inoltre, sto evitando l'edema.
Caro il tuo piccolino! Non credo possa farti male, se non passi le ore con lui in braccio!
Grazie per i consigli
Anche io uso molto il braccio operato però evito di sollevare pesi o lo faccio per brevi secondi.
Ho prenotato il boero più grande che ci sia, roba da Guinnes dei primati. Non le scimmie, anche se una regressione ogni tanto sotto alcool ci può stare.
Prenotato vaccino anti COVID giorno 4/03 pomeriggio. Non ho ben chiaro quale mi inoculeranno credo l'astrazeneca. Vabbè ...inoculiamoci e comu veni si cunta!
Io ci sono.
Grazie al carissimo dottore e alla dolce Marea per i consigli sui pelosi. Io ho sempre tanta paura che si facciano male.
Ottima l'idea di piazzare il micio in alto! Lo farò.
tanti auguri raffa!!!
un grazie abbraccio per tutti i vostri messaggi. Mi aiutano sempre a mantenere dritta la rotta!

Evviva il boero al rum!!
Magari anche un rum per pucciare il boero!

Ciao Bavuccia

Fra76 ciao tesoro bello
E come dico spesso ai miei alunni si è persa una ottima occasione per tacere...
yli82
Per caso hai avuto un lobulare???
Per quanto riguarda il ribociclib, volevo chiedere al dott.Catania....so che lo stanno usando associato alla terapia ormonale, ma ci sono dei requisiti.?...a me non lo hanno proposto, pur con un istologico di caccotta......dipende forse dall età????
Non so cosa sia il boero, ma è al rum e mi piace assai
:-
dovrebbero vietare di camminare scrivendo al cell, si rischiano castronerie

Volevo risponderti che mi fanno sempre riconsegnare gli istologici dalla chirurga/senologa che si è occupata degli sfratti ma che non è oncologa.
Mi parla a seguito di una riunione multidisciplinare che fanno con la breast unit ma per la parte oncologica così non ho modo di replicare o chiedere informazioni in più quindi credo che scriverò una e mail all'oncologa
Un boero????
Puo far solo bene!!
Non ditemi che voi rfs avete rinunciato ai cioccolatini!!!
Guardate che sono terapia

Scagli la prima pietra chi li ha aboliti!!
Per caso hai avuto un lobulare???
Per quanto riguarda il ribociclib, volevo chiedere al dott.Catania....so che lo stanno usando associato alla terapia ormonale, ma ci sono dei requisiti.?...a me non lo hanno proposto, pur con un istologico di caccotta......dipende forse dall età????
Paola il mio era duttale infiltrante e mi avevano dato il palbioclib femara e decapeptyl perché avevo 5 linfonodi presi e soprattutto perché avevo una metastasi epatica poi ho dovuto sospendere il palbioclib perché mi aveva dato una reazione. Quindi credo che lo propongono solo in caso di malattia avanzata, però vediamo un po' cosa dice il dottore
Viva il cioccolato!! E poi non dicono che è anticancerogeno?
Amico nostro...