Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Arianna 76
Ciao Didi!!!
Morgana76
jenni anche tu spalla dolorante? Da quanto tempo? Io da quando sono stata operata a dicembre e dopo la radioterapia lamento fastidio alla spalla anche se la fase acyta sembra passata fortunatamente. Il 18 faro visita fisiatrica.
Ex utente
Fra76:
Salvo Catania
Dott ho letto il suo testamento biologico.
Non credevo che il tatuaggio fosse vero.

Ho fatto lo stesso. E adesso penso che lo copierò e lo metterò in un cassetto, dopo aver avvertito i miei familiari della sua esistenza.

Jenny
Ti seguo con grande interesse. Anch'io dovrò prendere delle decisioni. La mia tetta bionica, dopo la radio, si è indurita, la pelle è sempre rossa e tesa. Sembra una gigantesca biglia per quanto è lucida. Devo capire come procedere e quando. Anch'io penso al lipofilling. Tu andresti a Milano o no, alla fine?
Ex utente
Lasimo:
Patri:
fili colorati per:

- Raff ❤️ di Chokie75 ❤️
che ha la Tac

- Angys ❤️
che ha visita genetica medica

- Elisabetta 63 ❤️
che fa ultima terapia carboplatino e taxolo

- Bibi82 ❤️
che fa eau de taxol n. 9

- Lori ❤️
che fa denosumab

- il papà ❤️di Lucy ❤️
che fa la medicazione e la visita con il chirurgo

- la zia ❤️ di Morgana 76 ❤️
che fa il tampone covid

Jamelia ❤️ e Patri ❤️
che nel pomeriggio fanno vaccino anti covid

- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese


Tantissimi fili anche da parte mia!!!!!!!
Ily 82 fiduciaria
Arianna 76:
Ciao belle gioie qualcuno di voi ha genitori over 80 che hanno già fatto vaccino anti covid? Com'è andata? Hanno avuto effetti collaterali? Mio papà lo farà il 12 marzo.

Ciao Arianna, mio suocero ha 83 anni e ha fatto il vaccino circa 10 gg fa e non ha avuto nessun problema, solo un po' di indolenzimento sul punto dell'iniezione
pepeli
io ci sono

scusatemi ma sono presissima al lavoro, è tutta stamattina che cerco di scrivervi ma non ci riesco
entro ora al volo e leggo qualcosa, risposto velocemente come posso, perdonatemi...il mio cuore è sempre con voi

Jenny:
Sabato ho fatto visita dalla chirurga plastica consigliatami da Stella, è stata una cosiddetta "botta di vita", mi ha fatto rinascere, come un riscatto rispetto all'intervento di plastica così poco "felice" di gennaio 2020. Mi è piaciuta molto perché finalmente mi ha detto che ciò che bisogna perseguire è l'idea MIA di me e non quella del chirurgo, come è stato invece per me. Mi ha aperto la gabbia insomma. E qui vorrei chiedere consiglio a chi ha fatto lipoffilling. Ricordo che l'abbia fatto Pepeli, vero? Ricordo che lamentavi molti dolori, è doloroso il lipofilling?Ammesso che riusciamo a farlo dato che io grasso non ne ho, lei spera di poterlo racimolare dalla parte interna delle cosce...Devo darle ok definitivo e mi mette in lista. Non vi posso dire come mi scoccia operarmi di nuovo e in più fare quello che non ho voluto fare finora, ossia andare via dalla mia città per operarmi... Ma è come staccare un biglietto per la vita. Me lo devo.Pepeli attendo consigli, grazie.

sì io ho fatto lipofilling , essendo magra hanno prelevato dalle cosce.
Non ti nascondo che é un po' doloroso, soprattutto nella zona di asportazione, ti esce un ematoma, il mio ha invaso tutta la gamba, ma passa tranquillamente.
Nella zona di impianto del grasso poi può succedere, ma non è detto , che si formino dei noduli innocui di grasso non ben assorbito. Ma è raro.
Devi valutare tu sostanzialmente. Capire se conta di più come vuoi vederti e sentirti, perché se lo vuoi veramente nulla ti peserà, anzi!
Sono procedure oramai di routine e sicure.
Se decidi di farlo, fidati e affidati !!
un abbraccio
Ily 82 fiduciaria
juventina é da un po' che non ti leggo, come stai? Sei tornata nella tua casa ristrutturata?
Dada 62 Fiduciaria
Io ci sono
Nina74:
Poi in genere distribuisco nel condominio o ai parenti dipende

Ecco! Peccato non abitare vicino :-❤❤❤❤❤❤Fortunati loro!

Arianna
Ho numerosi clienti over 80 che si sono vaccinati e stanno benone! I genitori di alcune mie amiche anche! Dobbiamo essere fiduciosi
Forza cara!❤
Morgana76
Paffi:
La mia tetta bionica, dopo la radio, si è indurita, la pelle è sempre rossa e tesa. Sembra una gigantesca biglia per quanto è lucida. Devo capire come procedere e quando. Anch'io penso al lipofilling. Tu andresti a Milano o no, alla fine?

La mia dopo 2 anni ha una bella forma, è bella dura e si è un po' incapsulata ..mi hanno messo in lista per un intervento di capsulectomia e lipofilling.....vediamo, non me la sento di fare un altro intervento. Io sono un po' scettica sul lipofilling
Fra76 Fiduciaria
Paffi:
Ho fatto lo stesso. E adesso penso che lo copierò e lo metterò in un cassetto, dopo aver avvertito i miei familiari della sua esistenza.

Ciao bella tusa
Sai che è una bella idea. Da copiare
Dada 62 Fiduciaria
Paffi:
Anch'io penso al lipofilling

Cioè? Togliere la protesi? Anche Jenny?
Mica ho capito!
Pepeli
Ma il grasso delle cosce si riforma?
O resta un buco?
Arianna 76
Grazie Ily82 sono contenta che lo faccia ma alla sua età sono in ansia lo stesso.
Arianna 76
Ragazze oggi mia mamma ha fatto eco seno di controllo... Tutto
Speriamo sia negativo anche citologico urine.. Ho proprio bisogno di stare tranquilla...
Nina74
Jenny:
Sabato ho fatto visita dalla chirurga plastica consigliatami da Stella, è stata una cosiddetta "botta di vita", mi ha fatto rinascere, come un riscatto rispetto all'intervento di plastica così poco "felice" di gennaio 2020

Ciao Jenny, scusami se ti chiedo, cosa ti è successo?
Nina74
Dada e Didi se abitassimo nello stesso condominio vi riempire di cose da mangiare.... non so quanto vi piacerebbe!!

Rispondi